Visualizza la versione completa : Faretti antinebbia
Ho appena fatto montare i faretti antinebbia originali del 1150 gs adventure, dal concessionario bmw.
Ieri sera mentre li provavo ho provato ad accendere, con i faretti accesi l'abbagliante e si e' spento tutto come se si fossero fulminati all'istante.
I fusibili sotto la sella sono intatti :mad::mad::mad:
Aiutatemiiiiiiii :!::!::!:
cascade63
17-07-2009, 11:11
......magari qualche contatto tra i fili........visto che il lavoro te l' ha fatto il concessionario prova a portare la mucca da lui e pretendi spiegazioni........
......magari qualche contatto tra i fili........visto che il lavoro te l' ha fatto il concessionario prova a portare la mucca da lui e pretendi spiegazioni........
quoto al 100%.....vai dal conce e rompigli l'anima.....:mad:
valter 58
17-07-2009, 14:46
il bello di aver fatto fare il lavoro alla concessionaria BMW è quella pi poter contare nella risoluzione del problema senza ritirare fuori i soldi.
....fiondati dal conce che te li ha montati e vedrai che qualche cosa han sbagliato a collegare e son ca....voli loro ;) !!! ...anche perché penso che ti sian costati non poco....;)!!!!
managdalum
10-10-2013, 13:28
oddio fiondarsi ...
il thread è del 2009 ...
...al posto del concessionario ora c'è una profumeria :lol:
il fatto è che avendo tutti i fari spenti non è riuscito a trovarlo...... la leggenda narra stia ancora vagando... di notte all'improvviso appare ai viandanti inondandoli con la luce di mille faretti fendinebbia.... la sua vendetta non avrà mai fine.....
oddio fiondarsi ...
il thread è del 2009 ...
....Azz !!! ....non ci avevo fatto caso....:!: .....mi sa che non trova più nessuno....;) !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |