Visualizza la versione completa : Rob and Rick, altro che Ewan and Charlie
Leonardo L'Americano
17-07-2009, 01:52
in attesa del ricambio per la mia moto ( la frizione ) mentre ero fermo a Bergen (Norvegia), esco dal mio hotel e vedo 2 1150 GS ADV pieni di adesivi di tutto il mondo, sinceramente ho pensato " questi si spacciano per gira mondo in moto, ma secondo me sono minchiate forte ! ", invece dopo 2 giorni incontro Rob in concessionaria BMW che anche lui era rimasto a piedi, aveva lasciato la moto in montagna con la pompa della benzina KO.
cosi nel fratempo arriva Rick detto " Trick", scambiamo 4 chiacchere, gli spiego la mia dissaventura della frizione etc etc., evidentemente gli chiedo delle adesivi e con grande sorpresa mi dicono del loro viaggio, insomma sono in viaggio da 3 anni !!!!!!!!!!!!!!
sono tornati a casa in 3 occassioni, 1 funerale e 2 matrimoni !
ecco il loro sito
http://www.thebigbiketrip.com/
p.s. ho fatto alcune foto alle loro moto ma solo con il cell, mi dovevo incontrare con loro il giorno che mi hanno consegnato la moto, ma alle 17:30 erano a letto distrutti del pranzo con ma sopratutto del vino !
+ di 160,000Km di cui + di 1600 in un giorno...
3 anni senza lavorare?
una volta tornati a casa come faranno?
Hedonism
17-07-2009, 08:34
che culo.... +10 invidia
brontolo
17-07-2009, 08:36
+ di 160,000Km di cui + di 1600 in un giorno...
3 anni senza lavorare?
una volta tornati a casa come faranno?
Rosichi, eh?????:lol:;)
feromone
17-07-2009, 08:39
Li invidio; io sto via tre giorni e il mio conto in banca è già in rosso.
Poteri mistici occulti?
1100 Gs for ever
centaurobm
17-07-2009, 08:41
:rolleyes:
:!:
:arrow:
Rosichi, eh?????:lol:;)
SI
però una ha venduto casa l'altro il suo business...quindi rispetto e invidia
...ma non per le 45 cadute...:-)
che ammirazione per chi ha il coraggio di mollare tutto e buttarsi in un'avventura del genere !!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Berghemrrader
17-07-2009, 08:47
Il sogno della mia vita è chiedere un megaprestito in banca e poi sparire in moto per sempre. :lol:
Scherzi a parte li invidio parecchio, io potrò fare una cosa del genere "forse" quando andrò in pensione.
In ogni caso gli faccio i complimenti, comunque sia devi essere uno tosto.
sono anche i protagonisti di una barzelletta di Mambrio?
sixnilav
17-07-2009, 09:04
+10.000 invidia!!!
davide.fun
17-07-2009, 09:06
Scherzi a parte li invidio parecchio, io potrò fare una cosa del genere "forse" quando andrò in pensione.
Tu sei Bergamasco.....non andrai mai in pensione :)
sono anche i protagonisti di una barzelletta di Mambrio?
usti!...dalle facce potrebbe essere :-)
OT
Marci hai il WR250 giusto? é quello tranquillo? costo?
brontolo
17-07-2009, 09:26
Si, ma, seriamente (?) parlando, al di là della vile pecunia, quanti di noi, si cimenterebbero in un'avventura del genere?
Quelli, son avventurieri dentro, è una cosa insita nel loro essere, per fare una cosa del genere, bisogna avercela dentro la voglia.....
duca_di_well
17-07-2009, 09:32
Bhe...un certo apporto/supporto dalla famiglia lo si dovrebbe anche avere..
E chi è quella moglie/madre/amica che per 3 anni farebbe a meno del proprio marito/figlio/amico... :lol:
Brontolo, con mutui da pagare e famiglia da sfamare ti passa ogni voglia di avventura. non ho letto il loro sito, ma se hai famiglia alle spalle il massimo che ti puoi concedere è qualche week-end in giro ed una settimana l'anno se ti va di c@lo.
tanta invidia sicuramente, mi candido volentieri, ...mi ha chiamato il direttore di filiale, non posso partire devo lavorare almeno tre anni dopo l'eternità!!!!
15 giorni in giro in moto all'anno li faccio volentieri.
3 anni no. Mi roderebbe perdere anche quanto ho costruito sul lavoro.
Senza parlare della famiglia viene prima!!!!!
Contenti loro.
Tu sei Bergamasco.....non andrai mai in pensione :)
:sign5:.....!!
grande viaggio.....grande invidia....:D
brontolo
17-07-2009, 09:44
Ho detto al di là della vile pecunia, quello che voglio dire è che anche avendoli e non avendo problemi di sorta, bisogna avercela dentro la voglia di intraprendere un'avventura del genere, non è da tutti! A parole è da tutti, ma in pratica.........
Ho detto al di là della vile pecunia, quello che voglio dire è che anche avendoli e non avendo problemi di sorta, bisogna avercela dentro la voglia di intraprendere un'avventura del genere, non è da tutti! A parole è da tutti, ma in pratica.........
Seriamente, io partirei.
Ero pronto nel 2005 ( http://www.girodelmondoinmoto.it/ cliccare sul puntino della prima "i" e sulla seconda "o" della parola moto e si apriranno delle pagine "nascoste" ) ma per motivi/colpe non mie non se ne fece più nulla .....per cui sarei pronto anche adesso.
ciao
bissio
Berghemrrader
17-07-2009, 10:33
Tu sei Bergamasco.....non andrai mai in pensione
Tra 20 anni ti verrò a trovare con la mia R1500RT Davide. Andremo insieme su una panchina al parco a parlare di quando avevamo il GS... :lol:
davide.fun
17-07-2009, 11:56
Tra 20 anni ti verrò a trovare con la mia R1500RT .
Quindi tu avrai il modello vecchio :lol::lol:
duca_di_well
17-07-2009, 13:49
Prendetela ampia sta panchina, così vengo anch'io! :lol:
Leonardo L'Americano
18-07-2009, 00:02
io sono in giro da un mese e non riesco piu a stare senza vedere mio figlio !:eek:
Domenica mattina spero di essere con mia moglie e mio figlio, stare via un mese è stato bellissimo, l'unica cosa triste è sentire la mancanza della propria famiglia !
Li invidio; io sto via tre giorni e il mio conto in banca è già in rosso.
Poteri mistici occulti?
1100 Gs for ever
io fatico a partire perchè è già in rosso PRIMAAAAAA:mad::mad::mad:
Si, ma, seriamente (?) parlando, al di là della vile pecunia, quanti di noi, si cimenterebbero in un'avventura del genere?
Quelli, son avventurieri dentro, è una cosa insita nel loro essere, per fare una cosa del genere, bisogna avercela dentro la voglia.....
quel che dici è vero:D:D:D:D
è un pò come quello che parte e molla tutto e tutti per andare a lavorare e vivere dall'altro capo del mondo...facile a dirsi...ma non altrettanto a farsi.per un milione di motivazione +/- personali, +/- valide
cmq, saper di poter stare almeno 3 anni senza dover lavorare e poter spendere anche se al minimo( spostamenti, manutenzione moto, ect ect)..
AIUTA:lol::lol::lol::lol:
Non è che siano poi così soddisfatti delle moto... niente polemiche, riporto da quanto scrive uno dei due:
"[...] these bikes are designed, tested & marketed for people who want to go around the world and in my opinion they have failed, they rust, they leak and they are too heavy for any serious off road conditions.
Did I buy the wrong bike? [...] one good thing about them is that they are easily fixed, but why do they need to be fixed so frequently is the big question I want answered!!!!!"
Secondo me non hanno poi nemmeno avuto tanti problemi visto quello che ci hanno fatto
io dopo un mese e mezzo d'Africa sentivo moltissimo la mancanza della famiglia, quando sei lontano (e in difficoltà) gli affetti si amplificano!
GIANFRANCO
22-07-2009, 17:19
minchia che invidia... io non riesco manco a farmi un viaggio di mezza giornata, fuori da casa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |