Visualizza la versione completa : rigature superficiali sulle teste in magnesio...CONSIGLI ??
come da oggetto qualkuno conosce qualke prodotto che fa miracoli sulle angurie in magnesio della mia gs??
ricordo che sono in magnesio
...tipo pasta abrasiva:confused:....HELP!!
ovviamente non consigliatemi i paracilindri/motore...perche li ho gia presi....
:)beh direi intanto ci vuole tanta pazienza!!!!!:)
:mad::mad::mad:
la normale pasta abrasiva puo andar bene...???
jiango70
17-07-2009, 11:15
se sono rigate profondamente con la pasta non ci fai niente,io ho risolto il problema con acciaio liqido,scarti la parte danneggiata ,copri il solco con acciaio liquido aspetti che sia secco,poi scarti con carta abrasiva,in fine vernici con una bomboletta di grigio alte temperature,se hai pazienza viene un ottimo lavoro e non si conosce niente,ciao.
confermo. In passato per una caduta mi si erano scheggiate diverse alettature del bandit 1200. Il danno era solo estetico ma non potevo mica cambiare una testata per quello!
Allora con pazienza ho comprato alluminio liquido a due componenti, ricostruito i profili rovinati, una volta seccato lisciato e limato e poi verniciato. INVISIBILE
e regge pure qualunque temperatura.
Consiglio alluminio liquido piu' che acciaio liquido.
lazzaro77
17-07-2009, 14:24
se sono rigate profondamente con la pasta non ci fai niente,io ho risolto il problema con acciaio liqido,scarti la parte danneggiata ,copri il solco con acciaio liquido aspetti che sia secco,poi scarti con carta abrasiva,in fine vernici con una bomboletta di grigio alte temperature,se hai pazienza viene un ottimo lavoro e non si conosce niente,ciao.
.....ammazza che tecnici!!!!!io non ce la farei mai a fare un lavoro del genere!!!!complimentoni!!!!!:rolleyes::rolleyes::r olleyes::D:D:D:D
e' abbastanza facile se da bambino giocavi con il pongo....poi lo "stucco metallico" sserve solo se il solco e' davvro profondo, altrimenti lisciando con carta a vetro "riprendi" qualunque graffio. Poi vai di bomboletta, che tanto le temperature di un coperchio teste le regge qualunque vernice.
Un bel nero opaco che sta anche bene e fa "resing!"
17-07-2009, 15:32
così sono vissute
un ex tk
17-07-2009, 16:56
.
Consiglio alluminio liquido piu' che acciaio liquido.
ho usato diverse volte l'acciaio liquido per dei lavori custom, ma dove si trova l'alluminio liquido? Grazie.:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |