Visualizza la versione completa : display carburante in tilt adv 2009
qualsiasi quantitativo di benzina faccia,mi si alza solo la prima tacca del livello carburante e mi segnala sempre un range dai 130 ai 140 km.a qualcuno e successo una cosa simile? se si come avete risolto?grazie.
Michele_G
16-07-2009, 23:18
fortunatamente no.... anche se nn ho una ADV ma una std.
Attendi risposte migliori ;)
fortunatamente no.... anche se nn ho una ADV ma una std.
Attendi risposte migliori ;)
non nominarmi la std che se no mi vien la malinconia:-o
Archiseb
16-07-2009, 23:59
Benvenuto nel "Trip 2 ADV Club" (ovvero ti azzero sempre dopo aver fatto benza), di chi sa bene quanti km si fanno con un litro :-)
P.S.
Solo nelle "peggiori ADV" di Caracas ... ;-)
:D anche gsmaxone nel club dei trip.....:D. porta la mukka dal conce e fatti pulire il sensore del serbatoio....se lo cambia è meglio.....:mad:
Benvenuto nel "Trip 2 ADV Club" (ovvero ti azzero sempre dopo aver fatto benza), di chi sa bene quanti km si fanno con un litro :-)
P.S.
Solo nelle "peggiori ADV" di Caracas ... ;-)
cosa vogliamo pretendere,costa solo 20000,00 euro:mad::mad:
hai ragione costa SOLO 20000 eurini mica tanto se pensi che ti ci esce una 500 abarth
alicepaolo
17-07-2009, 10:46
Il mio non mi segnava neanche una tacca e spia riserva sempre accesa, mi hanno cambiato il sensore del serbatoio.
JohnNash
18-07-2009, 11:23
Anche il mio sensore serbatoio non funziona ed ho già preso l'appuntamento per la sostituzione.
non nominarmi la std che se no mi vien la malinconia:-o
eeeeh.....la vecchia buona std adventurizzata :confused::confused::confused:
Non dirmi che ti sei già pentito ;) Guarda che proprio stamani ho montato i tuoi riser (a proposito ho dovuto cambiare il tubo del liquido del freno) e se pensi di tornare al passato scordati che te li restituisca...al limite facciamo un cambio di moto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Goditela e lascia stare il sensore della benzina, tanto devi sempre e comunque azzerare il trip se vuoi essere sicuro di non restare a piedi.
Un salutone.
bedu
Longhorn
18-07-2009, 23:29
:D anche gsmaxone nel club dei trip.....:D. porta la mukka dal conce e fatti pulire il sensore del serbatoio....se lo cambia è meglio.....:mad:
Sensore cambiato, risultato invariato...... Qualche volta impazzisce di nuovo ma ormai me ne frego (tanto, vengo dal Varadero, dove non c'è indicatore di benzina, e sono abituato a regolarmi con i chilometri percorsi) e vado per la mia strada. Ho anche avuto l'esperienza della parabola dei fari sganciata, della molletta dell'anabbagliante rotta, del bullone del cavalletto tranciato...... Ff@@@ng@lo mamma Bmw....:arrow:
mmmm forse dovevi portarla al concessionario a lurd....magari con l'acqua santa si poteva fare qualcosa......scherzo......comunque ritorna dal conce e riproponigli il problema......
:mad::mad: successo anche a me.....cambiato il sensore in garanzia......meno male...:(
qualsiasi quantitativo di benzina faccia,mi si alza solo la prima tacca del livello carburante e mi segnala sempre un range dai 130 ai 140 km.a qualcuno e successo una cosa simile? se si come avete risolto?grazie.
è un problema comune a tutte le ADV io l'ho già cambiato due volte in garanzia mi hanno riprogrammato la centralina con la nuova versione hanno ritarato il sensore più volte risultato continua a fare la minchia che vuole,ormai mi sono arreso.
giacchets
20-07-2009, 11:16
Anche io stesso problema, appena presa segnalava solo due tacche nonostante gli buttassi dentro 20 euri.
Comunque, prima di portarla dal conce, hai provato a fargli un super pienone?
A me la situazione è migliorata solo dopo quest'ultima operazione.
:D :D :D
a me segna che mancano 20Km ma ci sono ancora 10 litri nel serbatoio....dunque e' come avessi uno standard perche' ho sempre 10lt che fanno da zavorra .... che cul..
robertotr
20-07-2009, 13:49
anche la mia adv marzo 2009, rdc fà quello che vuole, indicatore benzina funziona malissimo ed in più, a volte, scalando le marce si spegne la moto......eppure dicono che chi non ha BMW non capisce niente di moto.....parliamone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |