PDA

Visualizza la versione completa : Ho tradito mia moglie!

ceneremusic
16-07-2009, 22:44
E' successo.
Non sono ne il primo ne l' ultimo ma prima e poi doveva capitare.
Mi vergogno un po' ma non mi sento male, mi sento molto sereno.

Mia moglie è stata fantastica per anni, affidabile, seria, mi ha accompagnato nei posti piu' belli del mondo, è stata compagna fedele nei miei momenti migliori.

Mia moglie nonostante l' età è ancora molto affascinante, formosissima e bella dura...pero a forza di stare assieme è diventato tutto un po pesante. Ora il peso degli anni comincia a farsi sentire ed essendo io uno giovanile mi sento a disagio con lei.
Ogni volta per uscire la solita routine facendo attenzione a non perdere l' equilibrio e offenderla altrimenti eran cazzi.

Poi un giorno ho incontrato lei. Per caso.
L' ho vista in un negozio.
Era bellissima. Con un vestito blu che non nascondeva le sue forme esili (mia moglie è tipo la Marini), gambe sottili, aggraziate, un profilo leggero che mi ha fatto sentire come un aquilone che vola sul mare.

Sono riuscito a conoscerla.
E' straniera e viene da molto lontano.

Un giorno sono riuscito a portarla via con me e benchè siamo stati cosi poco assieme ho subito sentito cosa vuol dire avere una molto piu' giovane accanto e, se me lo permettete, anche fra le gambe.....
Una botta di vita, una freschezza, una facilità in qualunque cosa.
Basta mille attese, mille attenzioni, non andare li che poi non parcheggi......basta.

Tutto facile.
Tutto pulito.
Tutto leggero.

E' stato vero amore.
E poi, immaginate il corpo flessuoso di una giovane che si adatta perfettamente alla presa delle mie vigorose gambe e mani e soddisfa ogni mio desiderio senza alcuna esitazione.

Adesso mia moglie non sa niente ma la mia nuova fiamma temo che presto si vorra' rivelare e non so come fare.

Per adesso cerco di tenerle tutte e due fino a che decidero' di quale liberarmi.

La mia nuova ragazza è giapponese. Si chiama YAMAHA TENERE (con i tre accenti sulla e...)

Ho...cazzo....questo racconto è cosi bello che quasi quasi cambio moglie davvero!

Domani la ritiro e poi postero' commenti ma l'ho gia provata per bene e......

Enzofi
16-07-2009, 22:55
un bel progresso, non c'è che dire

Dave
16-07-2009, 23:04
a me le japponesi fanno:pottytra::lol::lol::lol::lol::lol:

ma se a te arrapano:confused::confused: ogni perversione và assecondata per quello che è;)

Barbarigo38
16-07-2009, 23:06
Ho letto con estremo interesse fino alla terz'ultima riga e la cosa mi piaceva molto..... poi non mi è piaciuta piu'. Sono volubile.....:lol::lol::lol:

STONE54
16-07-2009, 23:06
Quasi quasi ci credevo.................. e dicevo dentro di me , ancora una balla rocconta questo Ceneremusic...........

Ciao Gabry domani pomeriggio dovrei passare da Casale,se ci sei ci facciamo una birra.

avant
16-07-2009, 23:08
Sono sicuro che ti porterà lontano e ti chiederà molto poco in cambio.

Berghemrrader
16-07-2009, 23:10
Ceneremusic sei una zoccola! :lol::lol::lol:

Fedefer
16-07-2009, 23:14
Una giapponese.....spero per te sia più brava nel Kamasutra che nel Karate!!!

BurtBaccara
16-07-2009, 23:20
Niente Stelvio quindi ???

GASSE
16-07-2009, 23:25
ma ............la giapponese sarà anche più stretta................maaaaaaaaa.............

per ogni dado la sua vite.............

ceneremusic
16-07-2009, 23:48
Quasi quasi ci credevo.................. e dicevo dentro di me , ancora una balla rocconta questo Ceneremusic...........

Ciao Gabry domani pomeriggio dovrei passare da Casale,se ci sei ci facciamo una birra.

Ciao stone! A cosa ti riferisci quando dici balla . . . . . Mica a quando eravamo in corsica e ross faceva l inviato del kgb e io la spia americana con la bella brunetta? Domani pomeriggio sono nei pasticci ma chiamami che una birra ci può stare. 3317417421. Chiamami. Ciao.

ceneremusic
16-07-2009, 23:55
Niente Stelvio quindi ???

Starò in sardegna per 6 mesi o forse più. Ho visto tanti bei posti solo che con il gs o stelvio che sia non ho nemmeno pensato di avvicinarmi. Ci sono strade bianche stupende e la giappo è un ottimo compromesso per ciò che voglio fare. Voglio scoprire l isola nel tempo libero senza barriere o patemi d animo. Corsica e sardegna on e off al cinquanta per cento. Non vedo l ora. Lo stelvio può aspettare.

Rainbow
17-07-2009, 00:13
:lol::lol::lol: scusa la licenza...pensavo: è russa, thailandese...cinese....giapponese, ma non a due ruote?:lol:

FOX
17-07-2009, 00:20
complimenti per l'acquisto.
avrai due belle moto in garage!

BmwMotorrad
17-07-2009, 00:57
Starò in sardegna per 6 mesi o forse più. Ho visto tanti bei posti solo che con il gs o stelvio che sia non ho nemmeno pensato di avvicinarmi. Ci sono strade bianche stupende e la giappo è un ottimo compromesso per ciò che voglio fare. Voglio scoprire l isola nel tempo libero senza barriere o patemi d animo. Corsica e sardegna on e off al cinquanta per cento. Non vedo l ora. Lo stelvio può aspettare.

Ma quella trombona della tua ex la vendi poi???
:lol::lol::lol:

Zio Erwin
17-07-2009, 01:01
C'hai tirato due maroni come quelli dell'elefante con sta cazzo di stelvio e poi prendi una misera jap.....??????

STONE54
17-07-2009, 01:47
Ciao stone! . . . . Mica a quando eravamo in corsica e ross faceva l inviato del kgb e io la spia americana con la bella brunetta?

Io non c'ero e se c'ero dormivo............... quindi non ho visto niente non ho sentito niente e non parlo.
per domani se passo Ti chiamo.
ciao

ceneremusic
17-07-2009, 05:51
Ma quella trombona della tua ex la vendi poi???
:lol::lol::lol:

Credo di si.
Ho un amico che me la paga bene e dato che la moto è ancora sana credo sia il momento di venderla.
Ha 55000 km, devo fare tagliando, cambiare gomme....oggi ha ancora un valore importante, fra sei mesi o otto, con 75000/80000 km il valore scenderebbe di brutto.
So che queste moto fanno 150000 km ma la mia idea è questa.
Oggi vendo la mia e prendo bene, compro un tenere praticamente nuovo (04/2009 con 900 km my 09 e sopratutto con tre anni di garanzia ufficiale full) che ho chiuso a 4900 escluso il passaggio. La uso dove mi serve e poi se non potro fare a meno del GS (non credo) quest inverno ne cerchero' uno, sempre 1150, con 30000/40000. dove credo strappern' qualche prezzo interessante anche se ritengo, dopo aver provato la tenere che la terrò, va veramente bene, almeno per i miei gusti ed esigenze.E poi per me è bellissima. Ci faccio due lavoretti giusti e poi posto le foto.. I

ceneremusic
17-07-2009, 05:53
Io non c'ero e se c'ero dormivo............... quindi non ho visto niente non ho sentito niente e non parlo.
per domani se passo Ti chiamo.
ciao

Chiama se passi.
Ci conto.

Gabri.

centaurobm
17-07-2009, 07:21
.....anch'io ci stavo cascando.......cmnque non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace ......divertiti e raccontaci come proseguirà questa love story

Mik7sei
17-07-2009, 07:55
A me hai fatto venire voglia di campbiare moglie...

lucar
17-07-2009, 08:57
gabriele sei un ricchione!!!!!!!!!!!!!!
vedrai che dopo questa infatuazione ti mancherà la sicurezza e la tranquillità della "moglie".
se poi vorrai uscire nuovamente dal talamo consiglio un qualcosa di più spinto rispetto alla giovane giapponese..... ci sono delle austriache che fan perdere la testa....
ma io sarò tradizionalista ed intanto starò con la mia fedele...
ps: se lasciavi la moglie per il gabibbo allora si che eri ricchione sul serio ;-)

"Paolone"
17-07-2009, 09:03
Aspetto report dopo un po' di utilizzo.
Sto TENERE è già da mesi che mi ha fatto perdere la testa....
Sto solo aspettando il momento buono e l'ultima spinta emozionale per acquistarla.... magari sarà il tuo racconto....

sixnilav
17-07-2009, 09:09
ehehehehehehehe

Nano
17-07-2009, 09:54
occhio che e` una falsa magra

lucar
17-07-2009, 09:59
infatti la penso come nano, inoltre mi sa che è pure moscia :-) se devo far le corna cerco un qualcosa di più "forte"

uastasi
17-07-2009, 09:59
c'e' giusto un forumista che nella stanza 1150 ne cerca uno, mettetevi in contatto..

SKITO
17-07-2009, 10:00
Gabriele !!!!!!! quoto Lucar (sopratutto per il ricchione) :lol: ahahahaha (vedrai che ti mancherà "un" cilindro forse) ahahahahahahahah

auguri :D la ténéré è una gran bella motoretta......... :D

chomo
17-07-2009, 10:02
ma vaffanbrunk!!!! :lol:

faggio
17-07-2009, 12:08
Bene...divertiti!!!;)

mototopo1973
17-07-2009, 12:31
peccato non abbia un cilindro in più...il mono lo trovo un po' limitativo...ma si parla da un annetto di supertenerè, stiamo a vedere...

Unknown
17-07-2009, 12:51
Una storia alla PATRIGNANI:)

Auguri per la moto.

ceneremusic
17-07-2009, 16:27
Appena tornato.
Fatto Reggio Emilia Piacenza Bobbio Penice Tortona Casale Monferrato.
Temperaura media 39°.
Ero vestito con canotta e calzoni corti + casco da rapina rimediato (ho tutto in Sardegna...compreso il GS che nn ho ancora deciso se vendere o no)

Avrei già delle impressioni interessanti da dare ma voglio attendere unattimo.
Martedi parto e vado in Sardegna, ovviamente via Corsica.
Li si che valutero' il tutto.

Comunque, le prime impressioni sono positive. Molto positive.
Il mio primo giudizio sintetico, paragonandola al GS è che fa esattamente le stesse cose.
L' unico neo che ho trovato è che non mi da la stessa confidenza in piega.
Questo potrebbe essere dovuto a piu' fattori.
1 moto nuova che devo ancora conoscere (poi ero in calzoni corti e non ero proprio tranquillo oltre al fatto che ero sveglio dalle cinque e al caldo infernale)

2 la ruota anteriore da 21 è diversa come risposta, bisogna abituarsi (mi ricorda la mia vecchia AT)

3 la moto monta le Michelin Sirac che sono un compromesso tra on e off e con il battistrada piu' appuntito e il tassello è ovvio che non abbiano la base di appoggio delle Anakee del GS

Per il resto solo sensazioni positive. Benchè sia un mono in autostrada viaggi a 130/140 senza accorgetene dia da un punto di vista di protezione dal vento che per le vibrazioni, che sono assenti.

La forcella anteriore va regolata (è un po molle) e la devo tirare un po ma nonstante cio mi aspettavo qalcosa di molto peggio passando dal telever alle forcelle tradizionali.

La frenata è esuberante, il mono dietro troppo aggressivo e in staccata si blocca facilmente.

Il motore, quello da cui mi aspettavo di meno e quello che mi ha stupito di piu'. E' "solo" un mono da 49 cv....e allora....? Fa tutto quello che deve fare. Nel misto in salita gira facile dai 2000 in su, oltre i 5000 nn ho insistito, è ancora in rodaggio. On-Off inesistente, l' iniezione lavora molto bene.

Va guidata piu aggressva rispetto al GS e le curve in vece che pennellate vanno aggredite per poi buttare giu' la moto anche se ripeto, 200 km non sono niente e poi sono convinto che con le Anakee (il teere le monta) la pennellata sarebbe piu facile ma pr il momento tengo le Sirac perchè faro' un po di off.

La moto è leggera e intuitiva, gli stop & go ai semafori sono infinitamente piu' easy che con il GS, la guida nel traffico è sicura e le sospensioni sono confortevoli.

Il mono è tosto ma ripeto, è ancora tutto da tarareed io mi devo abituare.

Ci sono poi alcuni atti pratici quali: parcheggia la moto, mettila sul centrale, spostala da seduto sopra, spingili in avanti e indietro da in piedi......beh, se usi la moto tutti i giorni la facilità di uso è importante e da questo punto id vista non c' è paragone.

Fai quello che vuoi senza il timore che ti cada la moto o si sbilanci.

Poi viene il bello. Il fuoristrada. Ho fatto solo un piccolo boschetto.......sarà che ero stanco e non capivo quello che facevo ma tra asfalto e strada bianca non c' è differenza.
Vai uguale, curvi uguale, freni uguale (le Sirac sono abbastanza scolpite)

Ho ordinato il kit per le valigie nere alu della TRAX.
Appena le monto postero' qualche foto e la mia "prova" completa del mezzo.

Concludo dicendo che se è vero il detto che per andare a portare i bambini all' asilo il SUV non serve a un caxxo all' ora la Yamaha Tenere 660 è una grande moto.

Ricordo i particolare del prezzo.

Anno 2009
Tre anni di garanzia
900 km
Cavalletto centrale
Paramani
Manopole riscaldate
Parabrezza originale + Parabrezza maggiorato

Euro 5000.

Non male.

Almeno credo.
A presto.

blacksurfer
17-07-2009, 17:09
L' unico neo che ho trovato è che non mi da la stessa confidenza in piega.

'sta cosa mi preoccupa e mi fa un pò esitare ( sto pensando da un pò al Tenerè anch'io...) anche perchè non sei l'unico possessore che ha avuto e continua ad avere questa sensazione.
Fatti un giro su http://www.clubtenereitalia.it

Ciao

Gekkonidae
17-07-2009, 17:09
Ha 55000 km, devo fare tagliando, cambiare gomme....oggi ha ancora un valore importante, fra sei mesi o otto, con 75000/80000 km il valore scenderebbe di brutto.
questo pezzo non fà una grinza... :!:

Per il resto...
1. 6 mesi in sardegna/corsica
2. utilzzo on off
3. prezzo strepitoso + garanzia
:D

certo che l'austriaca forse forse..... :eek:

Enzofi
17-07-2009, 17:14
Nessuno dubita che i jap facciano moto ottime con un rapporto prezzo qualità eccellente.

ceneremusic
17-07-2009, 18:04
'sta cosa mi preoccupa e mi fa un pò esitare ( sto pensando da un pò al Tenerè anch'io...) anche perchè non sei l'unico possessore che ha avuto e continua ad avere questa sensazione.
Fatti un giro su http://www.clubtenereitalia.it

Ciao

Nessuno conosce le statistiche di QDE ma io era piu' di un mese e mezzo che nn scrivevo.
Perchè?

Perchè ero sul forum di CTI.
I forum sono la voce della verità e sopratutto dei problemi.

Appena vista la tenere mi sono iscritto e ho scassato il cazzo a tutti con decine e decine di domande, ho letto tutti posts possibili, ho chiesto pareri a esperti....risultato...l' ho provata a fondo e l ho comprata. Mai fatto prima una cosa del genere.

Lo giudico un acquisto razionale di una moto razionale. Dal momento poi che accendo il motore scatta l' irrazionalità e la passione...ma stavolta...nel pre acquisto...mi sono informato molto.

Non avere remore sul fatto delle pieghe.
Ho detto solo che non mi da la stessa sicurezza ma moto nuova, gomme semi tassellate, calzocini corti, casco di merda, 45 gradi....
Non che è un cancello.
Ci pieghi eccome.

Son certo che con delle gomme diverse cambia la vita e poi il passaggio dal telever della mukka alle forcelle va comunque digerito.

Cerca di provarla e ne apprezzerai la facilità e la serietà!
Comunque presto ti diro' la mia opinione conclusiva.

Sono certo che si fara' apprezzare.

ceneremusic
17-07-2009, 18:09
questo pezzo non fà una grinza... :!:

Per il resto...
1. 6 mesi in sardegna/corsica
2. utilzzo on off
3. prezzo strepitoso + garanzia
:D

certo che l'austriaca forse forse..... :eek:

Hai ragione ma dato che a me piace cambiare cerco di limitare i budget, piu' che altro se no mia moglie e tutto il parentado rompono le palle.
Sai che bisogna sempre dare a intendere che spendere 10 euro per una pizza è tanto......mi capisci!

Poi ripeto, il Tenere non è un chiodo, sono certo che un pilota con il manico ne farebbe di cotte e d crude.

E' comunque una moto moderna, uscita un anno e mezzo fa...di ultima generazione....
Poi le KTM....non so perchè ma non mi hanno mai fatto impazzire a parte il GS 250 del 81 che avevo pagato 500.000 lire!....li si che erano emozioni!

blacksurfer
17-07-2009, 18:21
Cerca di provarla e ne apprezzerai la facilità e la serietà!
Comunque presto ti diro' la mia opinione conclusiva.

eeehhh ... lì sta il problema ... qui a Ge non ci sono conce che te la fanno provare... :(
Attendo tue considerazioni , anche in MP :!:
;)

aklm75
17-07-2009, 18:22
ellamadonna "molto lontano"..la prima yamaha totaly made in Italy..dal progetto all'assemblaggio in quei di belgarda...

Berghemrrader
17-07-2009, 20:00
Benchè sia un mono in autostrada viaggi a 130/140 senza accorgetene dia da un punto di vista di protezione dal vento che per le vibrazioni, che sono assenti.

Questa è la cosa che mi lascia più perplesso, ho avuto un XTZ660 ed era un vero frullatore, sorprende come abbiano fatto passi in avanti sul fronte delle vibrazioni, tipicamente una nota dolente dei mono.

Per il resto le tue indicazioni sono molto interessanti e quella motoretta mi è sempre piaciuta da come l'ho vista la prima volta.

Ovviamente non concordo affatto quando dici che praticamente fa le stesse cose del GS1150. E' certamente meglio nell'off ma come tourer non la vedo proprio. Ma tu potresti smentirmi...

abii.ne.viderem
17-07-2009, 20:03
a parte il GS 250 del 81 che avevo pagato 500.000 lire!....li si che erano emozioni!

Era il mio sogno (frustrato) di ragazzo. Me la sognavo (per davvero) blu...

ceneremusic
17-07-2009, 21:35
Questa è la cosa che mi lascia più perplesso, ho avuto un XTZ660 ed era un vero frullatore, sorprende come abbiano fatto passi in avanti sul fronte delle vibrazioni, tipicamente una nota dolente dei mono.

Per il resto le tue indicazioni sono molto interessanti e quella motoretta mi è sempre piaciuta da come l'ho vista la prima volta.

Ovviamente non concordo affatto quando dici che praticamente fa le stesse cose del GS1150. E' certamente meglio nell'off ma come tourer non la vedo proprio. Ma tu potresti smentirmi...

E' vero quello che dici. È anche vero che sarebbe impietoso paragonarc un mono 600 da 6500 euro con un bici 1200 da 16000. Come viaggiatrice la testero' presto con borse e passeggiera. I miei viaggi e quelli di quasi tutti sono in coppia o da soli di max 400\500 km al giorno di strade miste. Poi se devo andare in portogallo in una tirata sola sicuramente la mucca e meglio ma nella media d uso direi che si diedene bene. Adesso basta perché sto scrivendo con il telefono ed è orribile ma ho una nuova cosa interessante da riportare. A domani.