PDA

Visualizza la versione completa : Shubert c3 & midland bt2

PALLA62
16-07-2009, 19:58
ho acquistato ieri i 2 caschi e, considerando che ho già 2 radio PMR Midland G7 e che vorrei abilitare sia pilota che passeggero alla connessione col proprio cellulare, ho individuato come configurazione ideale per le comunicazioni i seguenti articoli:

Midland BT2
Midland Kit 128 questo (http://www.miotti.it/index.php/item/sku/23706.html)

Vorrei sapere, in primis, se qualcuno ha evidenziato problemi di fissaggio del BT2 sul C3; intendo problematiche d'utilizzo del braccino microfono; poi se qualcuno utilizza già un pacchetto interfono come quello che ho descritto.

PALLA62
17-07-2009, 21:08
:rolleyes: nessuno mi da un consiglio??

Isabella
17-07-2009, 21:11
Appena installato il BT2 sullo schubert C3: nessun problema, anzi più comodo passare i fili e posizionare altoparlanti e microfono che non sul multitech.
Abbiamo messo il velcro del braccio microfono appena sotto l'auricolare e non da fastidio, il braccio spunta poco (comunque abbastanza per arrivare all'angolo della bocca) e non impiccia con la chiusura della mentoniera.
E' necessario usare la basetta adesiva; quella a clip, causa lo spessore del bordo inferiore della calotta esterna, non si può montare.
La radio non l'abbiamo per cui non so dirti.

PALLA62
17-07-2009, 22:03
Grazie Isabella, proprio quello che mi interessava sapere! :!:

visto che organizzi l'aperitivo, al primo giro utile (mi consegnano la moto la prox settimana :-p) offro io! ;)

.

Isabella
18-07-2009, 10:10
Grazie Isabella, proprio quello che mi interessava sapere! :!:

visto che organizzi l'aperitivo, al primo giro utile (mi consegnano la moto la prox settimana :-p) offro io! ;)

.

bene, la variamo subito!! :D :D