PDA

Visualizza la versione completa : vorrei acquistare la gs 1150 adv....consigli?

DAVIDE COLORI
16-07-2009, 19:48
Causa gruzzolo da spendere vorrei acquistare la VECCHIA R 1150 GS ADV.
Se qualcuno mi vorra dare preziosi consigli saranno molto ben accetti.
Ne ho trovate alcune in vendita su MOTO.IT e siti di quel genere, che ne dite?
Cosa devo controllare quando andrò a visionare la moto?
Qualcuno sa di alcuni difetti?
Mi sarei orientato su modelli del 2004/2005.....come vanno?

Scusate delle domande a raffica ma la moto non la conosco molto bene :)

CIAO!

valter 58
16-07-2009, 20:13
esteticamente è la moto piu' bella peccato che hanno smesso di farla, pesa circa 30 chili piu' del GS ADV 1200, come motore dovrebbe avere qualche cavallo di meno , ma rimane senpre la piu' bella. GS 1200 ADV

PennyWise
16-07-2009, 22:28
Io ti posso dire:
* controlla gioco ruota posteriore
* trafilaggi, soprattutto in zona centro motore
* stato dei collettori e delle pedane per verificare chilometraggio
* libretto dei tagliandi
* falla vedere ad un meccanico di fiducia oppure uno in loco (se non è la tua città) con cui ti metti daccordo prima (al limite gli paghi il disturbo)

Avanti gli altri......

P.S. moto fantastica!! :arrow::arrow:

....e poi non si dice "VECCHIA" bensì "MATURA" :lol::lol:

DAVIDE COLORI
16-07-2009, 22:46
Grazie mille PENNY, pensa che ne ho trovata una a GENOVA.
Non abito vicinissimo, ma ci stò facendo un pensierino (e di un privato)
Se la faccio vedere al conce di GENOVA dici che me la controlla?

P.S. Hai ragione.....non devo DARLE della vecchia!.......mi stò autopunendo!

Kika
16-07-2009, 23:31
Cercala da un concessionario, con la garanzia Stillnuovo di un anno. Non si sa mai.

Alecri
16-07-2009, 23:40
Che la moto sia spettacolare...soprattutto per quelli che ce l'hanno...non si discute.

Assolutamente, se puoi scegliere,meglio my 2005 con ABS ultimo tipo. Direi che se i km non sono tanti (il rodaggio finisce a 30.000 km!) elamoto non ha avuto incidenti o guai specifici al motore, direi che puoi andare tranquillo.

Se compri da un privato tiri via anche 1.000-2.000 € rispetto ad un concessionario che però è pur sempre tenuto a garantirti la moto....

Secondo me co sti tempi di malura se vai da un conce...magari un po' defilato e non troppo grosso puoi ottenere buone condizioni...dopol'estate ancor di più....

Buona fortuna!

Scappa
17-07-2009, 00:02
Consigli!????............. Fai i controlli che ti ha detto PennyWise e quando senti di averla trovata COMPRALA!!! Non te ne pentirai mai!

DOC80
17-07-2009, 00:14
lo vorrei acqiustare anche io pero devo prima vendere il gs 1200 (per chi interessasse)

duca_di_well
17-07-2009, 08:01
Dopo il loquace commento di SirJo aggiungo >>> vai, prova e acquista! :D

I "grossi" difetti della catena di montaggio alla fine risultano essere fesserie:

qualche filo che si interrompe per una fascetta stretta a morte
qualche tacca di benzina che sparisce
la freccia post sx che si liquefà con il calore dello scarico

fine! :D

Berghemrrader
17-07-2009, 08:54
E' una moto che ricomprerei oggi stesso.

Giusto perchè stavo guardando il link dei due che Leonardo ha incontrato in Norvegia... http://www.thebigbiketrip.com/

DAVIDE COLORI
17-07-2009, 09:16
Sapevo di non sbagliare forum!....grazie ragazzi per tutte le info che mi date.
Sono tutti consigli utilissimi....
Grande SirJo per la spiegazione ben chiara...(sei di Perugia!........capito spesso in quelle zone, Passignano sul Trasimeno....posti bellissimi!)
Ma Torniamo a noi.....si intendo viaggiare e fare tanti km, ho chiamato praticamente tutte le concessionarie BMW dell'emilia romagna e la risposta è stata :"GS 1150 ADV?.......MAGARI AVERLA!!!!!!!":mad:
Ho notato che ci sono dei modelli che hanno il motore completamente NERO, come mai?
Cambia forse qualcosa nell'allestimento?

DAVIDE COLORI
17-07-2009, 09:19
Che ne dite di qusta?
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?page=2&ED=90&EC=offerta+di+vendita&EMARCA=BMW&EN=&EP=%25&ER=%25&EPR=&EPR1=&eord=&ET=privati&ECAT=tutte&EDAL=tutte&EAL=tutte&ECC=&ECC1=&EFOTO=&EMACROMODELLO=100295&IDANNUNCIO=&MMT=2

DAVIDE COLORI
17-07-2009, 09:20
Opsss...forse adesso si vede....

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2102452

jjerman
17-07-2009, 09:30
che ne dici di cercarne una con ABS?
molti ti diranno che non serve, che è una complicazione inutile.
qualcuno ti dirà che gli ha salvato le penne.

un esempio:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2022703

non ti spaventare per i km (se sono quelli!) è appena rodata!

TIGER
17-07-2009, 10:19
WoW gran bella moto, se dovessi cambiare la mia sicuramente andrei sul 1150 adv,per Davide Colori non è "LA VECCHIA" ma la GRANDE, trova quella giusta e fai tanti km vedrai che no te ne pentirai, ciao.

fortealamo
17-07-2009, 11:17
lo vorrei acqiustare anche io pero devo prima vendere.....

.... il gs 1150 (per chi interessasse) :-o

DOC80
17-07-2009, 11:50
x fortealamo : :)ti interessa il mio 1200 gs .....se hai un 1150 adv magari grigio possiamo fare il cambio........:)

fortealamo
17-07-2009, 11:54
se hai un 1150 adv

magari!
ho un GS1150R standard ;)

ma ultimamente la vorrei ancora piu' ... cicciona

BeemerTom
17-07-2009, 11:56
.....
La dotazione peggiore della ADV sono le sospensioni: dopo 30mila km. sono completamente bollite e da buttare (ma ci si abitua a tutto).
...

Santi Numi, potevate mica dirmelo prima, con le mie sono a 115mila km, che faccio le butto ?? :lol:

DAVIDE COLORI
17-07-2009, 13:04
Ne ho trovata una da LUCIANO MOTO.
Se qualcuno è della zona mi può cortemente dire se il conce è affidabile?

Se riesco posto il link:

http://www.lucianomoto.com/VeicoliDett.aspx?Id=2303

ma non so se ha l' ABS.....

duca_di_well
17-07-2009, 13:17
Ok...si parla di amm?

180.000 km/5 anni e fanno la loro gran funzione soprattutto in off,almeno per il mio stile di guida molto prossimo al "soft" :lol:.
Non diniego sul provarne una simile con ohlins montati. Dovrà accadere prima o poi... :lol:

PennyWise
17-07-2009, 14:20
Ok...si parla di amm?

180.000 km/5 anni e fanno la loro gran funzione soprattutto in off,almeno per il mio stile di guida molto prossimo al "soft" :lol:.

Ah ah ah...sìsì famoso il tuo stile "soft"!! :lol::lol::lol:

DAVIDE: se vieni a GE falla vedere a Panfili (corso Montegrappa), persona molto competente e solitamente disponibile. Chiamalo magari in anticipo per fissare appuntamento.

DAVIDE COLORI
17-07-2009, 23:47
Grazie PENNY :) sempre disponibile!!

Lamps.

Piripicchio
18-07-2009, 00:35
un esempio:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2022703

non ti spaventare per i km (se sono quelli!) è appena rodata!

questa ha un bel po di km in piu e ha delle valigie che fanno davvero cagher...
decisamente meglio quella grigia che aveva postato prima, bel tris di valigie alluminio, pochi km e tenuta molto bene.

l'ABS... serve, a chi non sa usare la moto ;)
se si ha un minimo di capacità l'abs è superfluo!

slint
18-07-2009, 09:26
quoto piripicchio RIGUARDO LE BORSE,le plasticose le ho avute,si graffiano a guardarle :(

ma non sul discorso abs,vorrei vedere chi ha un minimo di capacita come effettua la frenata di emergenza sul bagnato.

abs e valige alu,oppure le cerchi dopo (se ne trovano usate,basta avere pazienza ;) ).

nella caccia serve calma,valuta compra solo se sei convinto,ora come ora hai il coltello dalla porte del manico:soldi e niente permute :D puoi trattare anche i prezzi del conce!

orsowow
18-07-2009, 10:31
Finalemnte ho trovato una sezione dove andare d'accordo con Sirjo.:D
La 1150 ADV è un po' tardona.
Con pochi soldini (beh, non pochissimi) la puoi rendere godibilissima.

I lavori da fare sono:
- togli tutta la ferraglia e metti uno scarico Arrow con Y
- centralina RapidBike
- butta via gli ammortizzatori originali e monta 2 Ohlins
- xeno al posto dei lumini cimiteriali di serie
- condotti aria maggiorati
- presa aria maggiorata
- filtro aria K&N

Avrai un'altra moto ...

DAVIDE COLORI
18-07-2009, 12:35
Davide, dai retta soprattutto a te stesso.
Non avere fretta.

Cavolo!!! sono in procinto ferie, senza "LA MOTO"!!:mad:
Da un lato non riesco a resistere......
dall'altro la zavorrina che mi dice:"Devi avere pazienza, guarda (dal vivo), valuta bene e poi decidi, non vorrei che dopo te ne penti....." (santa donna!)

Vi giro una domanda che la mia lei mi ha appena fatto:
ma la adv ha la sella comoda per il passeggero?

Comunque grazie ancora...A TUTTI!

Citron1971
18-07-2009, 12:50
La mia zavorrina mi ha detto che la trova più comoda della mia ex moto :rolleyes:(1.2 std) non so se per farmi contento oppure perché è uno scricciolo :lol:(1.50 x 45kg) per cui non pesando un tubo il suo popò non ne risente:D,semmai andate insieme a visionare l'occasione del momento;),buona caccia,ciao!!!

:hello2::hello2::hello2:

DAVIDE COLORI
18-07-2009, 13:17
Citron....dalla tua fotina della firma vedo il muso della BESTIA....sono già invidioso!!

Adesso vado al lavoro e se ho tempo controllerò qualche offerta......su internet

Lamps.

teo11
18-07-2009, 14:23
Vi giro una domanda che la mia lei mi ha appena fatto:
ma la adv ha la sella comoda per il passeggero?

Guarda.....la mia zavorrina non era mai salita su di una moto, e sulla sella dell'ADV dice di starci comoda.....unica pecca che abbiamo notato è che dopo un pò le fanno un pò male le ginocchia (ma lei ne soffre già di suo...e cmq è 172 cm per 60 Kg)....proprio ieri mi sono arrivate le pedane ribassate Touratech per il passeggero che ho montato 2 ore fa!!!!:D:D vedremo come vanno.....da fermo la posizione le sembra migliore....domani si gira e speriamo che poi le ferie in Grecia siano ancora più comode!!!:cool::cool:
Cmq, sulla comodità generale in sella non si lamenta......
In ogni caso, da quanto ho sempre sentito e letto, il 1150 STD ha una sella migliore per il passeggero...ed in effetti anche ad occhio si vede.....

Buona strada

Piripicchio
18-07-2009, 17:10
quoto piripicchio RIGUARDO LE BORSE ma non sul discorso abs,vorrei vedere chi ha un minimo di capacita come effettua la frenata di emergenza sul bagnato.
con una frenata d'emergenza sul magnato cadi comunque!

E soprattutto diffida dei Piripicchi che ti consigliano gli acquisti valutando quanto siano ben tenute le moto da una foto 600x400 pixel e che ti dicono che l'ABS non serve se sai guidare.. :wink:

dalla foto SEMBRA tenuta bene, poi non saprei ovviamente
per l'abs sono convinto che l'abs non fa altro che allungare la frenata, insomma l'ho avuto e personalmente preferisco molto di piu la moto senza abs ;)

GEPPETTO
18-07-2009, 21:34
Io la cercherei da privato , in concessionaria ti daranno pure la garanzia ma non saprai mai come è stata usata. Andando da privato puoi conosciere la persona e farti un idea.

DAVIDE COLORI
18-07-2009, 22:51
A forza di cercare su internet mi si stanno staccando le cornee......:tongue3:
Comunque ho fatto qualche telefonata, più o meno questo e il succo....

io:pronto?
lui:si..
io:chiamo per la GS 1150 ADV....è ancora disponibile?
lui:si, si c'è l'ho ancora.....guarda è tenuta da dio, perfetta in ogni sua parte, la tengo meglio che la moglie bla....bla.....bla.........si però sai ho messo l'annuncio ma non so se la vendo......beh se fai una buona offerta ci posso pensare......a quanto ai visto l'annuncio? non mi ricordo più.....è passato un pò di tempo sai.....
io: :rolleyes:
lui: pronto.....pronto!!!!
io: tu...tu......tu....tu.....tu (gli ho messo giù).....mi spiace ma non c'è l'ho fatta!:(

Ma sicuramente non saranno tutti cosi......può capitare......
OK, TANTA PAZIENZA E AVANTI COSI'!!!!

Vi terrò informati........CIAO MUKKISTI! ;)

slint
19-07-2009, 10:48
grande hai fatto bene! :D

ps. quando chiedeva per il disturbo?

SKITO
19-07-2009, 10:52
con una frenata d'emergenza sul magnato cadi comunque!

per l'abs sono convinto che l'abs non fa altro che allungare la frenata, insomma l'ho avuto e personalmente preferisco molto di piu la moto senza abs ;)

ne sono convinto pure io.......:!:

slint
19-07-2009, 11:42
ancora??? ma se ce l'avete senza,non è per forza meglio cosi! :(

http://www.youtube.com/watch?v=MtPnz7x8hNA

DAVIDE COLORI
19-07-2009, 16:33
ps. quando chiedeva per il disturbo?

km. 40.000
anno: 2004
grigia
unipropietario
2 borse lat. touring
manopole
€ 8.800 (trattando si arriva a 8.500)

Che dite?.....col prezzo ci siamo?

slint
19-07-2009, 20:40
non conosco la quotazione precisa..ma a naso dico che ci potresti stare dando per scontato i tagliandi e la condizione estetica ottima.

ma l'abs? :-o

DAVIDE COLORI
19-07-2009, 21:44
ma l'abs? :-o

Sento spesso voci discordanti.....
e meglio.....non e meglio......serve......non serve.....
pochi giorni fà un ragazzo che ha il modello con ABS a dovuto sostituire la centralina per problemi......totale spesa intorno ai 1000€ :rolleyes: (sarà vero!!)

slint
19-07-2009, 22:01
a parte problemi tecnici che possono venire fuori,io la prenderei con abs perche' es. http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230565 per il test che ho postato sopra,nell'ordine (nuovo) lo paghi 1000 circa,sull'usato molto meno.
ma quello che conta di piu' è che ti puo' salvare,ora scegli te,ci sono 1000 3D sull'argomento,(da non perdere quello di wotan http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202949&highlight=gay ).

Kika
19-07-2009, 22:07
@Davide, una volta individuato un buon usato, se ti piace, prendilo. Poi tutte le cose si possono guastare o rompere, anche un frigorifero o un paio di pantaloni. Ma non è detto.
Prendila con l'ABS. Su quel modello lo puoi escludere. Così vedi che effetto fa, un giorno lo usi e l'altro no.

mudman
19-07-2009, 22:11
io ho un 2005 va da dio ho dovuto cambiare l ammo post 10 gg fa e ha solo 10.000 km .... ma?????!!!!!

DAVIDE COLORI
19-07-2009, 22:26
@Davide
Prendila con l'ABS. Su quel modello lo puoi escludere. Così vedi che effetto fa, un giorno lo usi e l'altro no.

Io la prenderei anche...ma su un usato del 2005 mi sparano €10.000:rolleyes:
e del 2004 €9.500/9.800....proprio non ci arrivo :(

a parte i km che hanno.....dai 35 ai 50 mila.

DAVIDE COLORI
19-07-2009, 22:28
io ho un 2005 va da dio ho dovuto cambiare l ammo post 10 gg fa e ha solo 10.000 km .... ma?????!!!!!Ma l'hai comprata usata?

Kika
19-07-2009, 22:34
Il prezzo è un po' elevato, in effetti. Capisco che possa essere impegnativo. Dovresti cercare qualcosa con qualche anno in più.
Per quel che riguarda i chilometri, 50.000 non mi sembrano tanti.

slint
19-07-2009, 23:29
il fatto è che i possessori di questa moto pensano di avere un picasso,te devi solo trovare chi vuole vendere.
visto che una spesa del genere non si fa tutti i giorni e considerato che potresti tenere la mukka per moolto tempo o forse per sempre,meglio aspettare,arrivare dove non credi e prenderla completa,l'abs è l'unica cosa che non puoi mettere dopo ricordalo.

penserei che a 10000 ci puoi arrivare solo se oltre ad essere perfetta abs compreso,ha anche il tris alu,se non è cosi' digli di farsi vivi quando la vorranno vendere.

jjerman
20-07-2009, 09:27
l'avevo detto che contro la mia affermazione sull'ABS sarebbero arrivati alcuni
http://www.sisde.it/Gnosis/Rivista4.nsf/vAllegati/talebano2.jpg/$File/talebano2.jpg?OpenElement
:lol::lol::lol::lol::lol:
per costoro è ancora meglio l'uso del pallottoliere al posto degli inaffidabili e diabolici PC!

cmq ti dico qual'è la mia personale valutazione economica per una 1150adv
in buono stato.

2005 - 8.400/8.900€ @ 40.000km
2004 - 8.000/8.500€ @ 45.000km
2003 - 7.700/8.000€ @ 50.000km

sotto non scenderei, perchè nel 2003 è stato introdotto il sistema twin spark
e la conseguente omologazione euro2

+500€ con ABS
+-500 ogni 10.000km in meno/più.
+500€ borse alu

BeemerTom
20-07-2009, 09:53
...
- xeno al posto dei lumini cimiteriali di serie
...

Avrai un'altra moto ...

Concordo al 1000%, ieri sera rientrando a casa non capivo se i fari fossero accesi, non si vedeva na beneamata cippola !!! Vai di xenon e fatti un favore, ci sto meditando pure io !:D:D:D

Parlapa'
20-07-2009, 10:11
Ciao ,io personalmente non comprerei nulla...

Parlapa'
20-07-2009, 10:22
Scusate mi riferivo a Luciano moto

jjerman
20-07-2009, 10:27
@Parlapa'
sul tuo messaggio trovi il tasto EDIT che ti consente di modificare quanto hai scritto ;)

Decibel
20-07-2009, 13:56
Gran bella moto, ci fai la piccola manutenzione da solo senza problemi particolari ;)

DAVIDE COLORI
20-07-2009, 16:23
Vai su www.motoscout24.de a vedere.

Un solo esempio:
http://www.motoscout24.de/Public/Detail.aspx?id=dbwdokdozt

Ho sempre detto che dovevo continuare la scuola :mad: .......non ci capisco una benemerita cippa, e oltretutto, anche se volessi acquistarla, non saprei da dove cominciare.

Grazie SirJo, del tuo tempo, forse ne stò anche approfittando troppo :!:

johndownfield
20-07-2009, 16:51
questo è matto e chiede uno sproposito...........................certo che se riesci a farlo ragionare sul prezzo ti ritrovi un gs nuovo di pacca:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2091740

proooovaaaa ;-)

mudman
20-07-2009, 17:09
Ma l'hai comprata usata?

si e' un 25° anniversario :D

slint
20-07-2009, 17:51
anche l'idea tedesca non è da scartare,risparmi sicuro anche col viaggio e gli sbattimenti..

poi cos' hai la scusa di farti un bel viaggione :lol:

magari cerca un conce che abbia un venditore che parli italiano.

DAVIDE COLORI
20-07-2009, 20:57
si e' un 25° anniversario :D

:mad: che bu@o di cu@o!!!!:mad:

DAVIDE COLORI
20-07-2009, 21:16
già, non dirlo a me.. :lol:

Comunque l'ha anche pagata 12mila euro. ;)

nel sito che ti ho linkato ce n'è una con 15mila km. A 9800€..

http://www.motoscout24.de/public/detail.aspx?id=dbozgzbzbw

cifre esorbitanti !!!!!!

Povero operaio sono........

mik82
20-07-2009, 23:40
Se ti posso aiutare per quanto riguarda le valutazioni, ne ho comperata una 1150 adv grigia a gennaio 2009, immatricolata nel 2004 in germania e reimmatricolata in italia a gennaio 2005. Km 21.000, moto perfetta, non un graffio, tenuta da dio, 2 proprietari 50enni. L'ho pagato 8.300 euro + altri 800 euro del tris valigie alu (le laterali mai montate....).
Sono contentissimo, ho già percorso 9.000km!
La mia ha Abs: ti assicuro che è una figata! Sulla strada liscia, sul bagnato, puoi pinzare quanto vuoi: la moto non si scompone neanche un pò e frena in tutta sicurezza. Ho provato a disattivarlo, e se non stai attento anche sull'asciutto si blocca la ruota anteriore. Secondo il mio modesto parere è un ottimo accessorio!

Buon acquisto!

jjerman
21-07-2009, 08:43
La mia ha Abs: ti assicuro che è una figata! Sulla strada liscia, sul bagnato, puoi pinzare quanto vuoi: la moto non si scompone neanche un pò e frena in tutta sicurezza. Ho provato a disattivarlo, e se non stai attento anche sull'asciutto si blocca la ruota anteriore.

Ecco! Hai toccato una nota dolente.
La serie R dal 2003 al 2006 è dotata del sistema ABS abbinato al servofreno!
Ci sono molte discussioni sull'argomento, ma una letta qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=192993), caro Davide, devi dargliela
se non altro per informazione.

Di positivo c'è una efficacia spa-ven-to-sa (ho sillabato bene? :lol:) su asfalto con ABS attivo. Frenata potentissima e sicura.

Per contro il sistema è poco modulabile, fastidiosissimo nei piccoli spostamenti dove la leggerissima pressione conduce ad una azione troppo
potente del freno.
Bisogna abituarcisi, ma per quel che mi riguarda, il feeling non è mai abbastanza.
Poi, come sottolineato da mik82, ma io non l'ho mai verificato, proprio per queste
caratteristiche CREDO che la disattivazione dell'ABS sia davvero pericolosa,
per la potenza esuberante dell'azione frenante indotta dal servo.
Forse Sirjo potrà darci qualche indicazione in merito visto i moltissimi
km in off in Patagonia.

uastasi
21-07-2009, 11:29
qualunque cosa ci sia scritta intorno, la parola Jubilaeumsmodell mi fa pensare a qualcosa di divino......

Die schönste und beste 1150 GS Adventure die es je gab!!!! 25 Jahre GS Jubilaeumsmodell mit vielen Extras(Heizgriffe, ein Fahrer-Informations-Display, ein Endurogetriebe mit kurzem ersten Gang, das teilintegrale BMW Motorrad ABS, weiße Blinker, einen großen Tank (30l) sowie einen Motor-Schutzbügel. Motorrad ist derzeit in Österreich zugelassen und hat einen österreichischen Brief, deutscher entwerteter Brief vorhanden

ma e' di febbraio 2006??????
e' austriaca ma il venditore e' tedesco??????

LuigiFiorillo
21-07-2009, 14:02
Vendo la mia...adv 1150 nera - gialla, motore nero, borse latarali aluminio, 52000km 2 proprietari!

uastasi
21-07-2009, 14:09
.......il fatto è che i possessori di questa moto pensano di avere un picasso.......

secondo me e' piu' cubista la 1200

DAVIDE COLORI
21-07-2009, 15:28
@ jjerman e SirJo,
allora, fatemi capire, da quello che ho letto (se non sbaglio, o se non ho capito male) è meglio senza ABS ?
o con ABS ?
L'impianto può avere problemi o no ?
Oddio!! stò andando in confusione!!! :mad:

jjerman
21-07-2009, 15:33
è meglio con ABS!
ma è anche vero che questa volta mamma BMW ci ha messo
tutto l'impegno possibile per complicarci la vita
(tanto che dal 2007 il servo è sparito)

DAVIDE COLORI
21-07-2009, 15:43
ok!! adesso torno in caccia!!!

DAVIDE COLORI
22-07-2009, 13:51
Ok ragazzi, ultimo dubbio:
sul 1150 gs adv. il paracilindri (il giro di tubi che protegge le teste. Non quelli attaccati alle teste di plastica neri. Per capirci)
E' di serie o è un' accessorio TOURATECH?

ARIGRAZIEE !!

teo11
22-07-2009, 14:07
Non credo di sbagliare dicendo che il paracilindri tubolare era offerto come optionals su tutte le ADV, tranne nella 25° Anniversario in cui era di serie.Tra l'altro, l'originale BMW costa un botto (mi sembra 700 euri o giù di li.....per dei tubi piegati.....mah), e ne esistono di svariate marche tra cui, come citavi, Touratech.

mudman
22-07-2009, 15:24
cifre esorbitanti !!!!!!

Povero operaio sono........

ma pero' 7.000 km
ohlins
borse
fari supplementari
ho solo dovuto cambiare le gomme perche' erano stradure....

tittero75
23-07-2009, 15:03
da motofabbris a siena, conce ufficiale bmw, ce n'e' una uguale alla mia....
nera e gialla, 3 borse alu, mi sembra 30000km, 2004 o 5, 9500 euri......
io la puntavo l'anno scorso, ma lo stronzo non la vendeva e a me e' toccato andare a prenderla una a curno, bergamo, madonna......

jjerman
23-07-2009, 15:13
queste sono top, full optional, ma il prezzo è alto (molto meglio la seconda):
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto.WCMS/search/viewUsato.php?id_usato=56153
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto.WCMS/search/viewUsato.php?id_usato=56181

questa è da valutare, non spaventarti per i km:
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto.WCMS/search/viewUsato.php?id_usato=44297

questa la prenderei in considerazione, non è ADV ma ha tutto, ABS senza servo:
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto.WCMS/search/viewUsato.php?id_usato=47700

come sopra:
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto.WCMS/search/viewUsato.php?id_usato=55260

questa se vuoi la vado a vedere e ti dico (e provo a farti fare un prezzo migliore):
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto.WCMS/search/viewUsato.php?id_usato=53129

DAVIDE COLORI
23-07-2009, 21:32
Grazie mille jjerman!!valuterò bene gli annunci, poi ti farò sapere....comunque io la vorrei così:BMW R 1150 GS ADVENTURECOLORE:***** GRIGIO/ROSSO*********** (se possibile)ANNO:******** DAL 2003 AL 2005****** (preferibile 2004 o 2005)KM:************ NON PIù DI 40.000***** (più o meno)ACCESSORI: -manopole riscaldate**************** -borse laterali "touring" (alla donna non piaciono le alluminate)**************** -abs************************* (preferibilmente)EURO DISPONIBILI: 8.500/9.000Lo so, forse ho troppe pretese, ma spero di trovarla.....In queste cose la prima regola è: NIENTE FRETTA!!Ragazzi, se vi capita di vedere (o sentire) in giro qualche annuncio fatemelo sapere!TEL: 349-1225320E-MAIL: d.colori@alice.it GRAZIE A TUTTI PER LA SUPER DISPONIBILITA'

DAVIDE COLORI
23-07-2009, 21:33
adesso vado al lavoro...singh

valter 58
24-07-2009, 19:48
sbrigati l'estate passa,a parte le battute il gs 1150 adv è fuori produzione se ne trovi uno che ti garba non stare a vedere il colore se ti aggrada quello lo puoi canbiare e per gli accessori una volta che la mucca sta in stalla scegli con calma di after-marcht ce ne sono di tutti i gusti .