PDA

Visualizza la versione completa : ZUMO 500 e coppia di F4 cellular line

drmask
16-07-2009, 18:53
Ho letto i vari thread e credo di aver capito che la risposta sia negativa, comunque se qualcuno mi può dare una conferma:

posso far ascoltare la musica che proviene in BT dallo ZUMO ad entrambi gli F4 ? (collegati intercom tra loro)

Ci ho provato, ma quando lo ZUMO connette il secondo F4 mi sconnette il primo :mad:

Ho anche scritto alla CL e sto aspettando risposta

drmask
17-07-2009, 11:27
Risposta dell'help center di cellular line (che tra parentesi dovrebbe fare un corso di buona educazione)

Gentile cliente,

mi scusi ma dove è scritto che il navigatore supporta due auricolari contemporaneamente?

I navigatori da moto supportano in contemporanea un solo auricolare ed un solo telefono.

Sinceramente non ho capito neanche quale sia il problema poiché non ha specificato cosa vorrebbe fare….

Se espone con più chiarezza quali siano le sue esigenze forse possiamo trovare una soluzione.

In attesa di chiarimenti le invio cordiali saluti.

Roberto Marrone

Interphone Product Manager & Customer Service _________________________________________

Cellular Italia S.p.A.

Phone +39 0522 334002

Fax +39 0522 334001

www.interphone.cellularline.com

fortealamo
17-07-2009, 11:31
dovrebbe fare un corso di buona educazione

:rolleyes:
@zz... peggio di un callcenter telefonico :mad:

drmask
17-07-2009, 11:32
Nota che avevo scritto "posseggo due F4, di cui peraltro sono molto soddisfatto .... "

.... 'sto cafone ...

CDA
17-07-2009, 11:40
Con il BT2 della midland è possibile fare quello che vuoi tu attivando la "comunicazione a tre".
Praticamente il passeggero riceve tramite interfono ciò che ascolta il pilota (vuoi che si tratti di musica o indicazioni provenienti dal navigatore, vuoi che si tratti di musiva proveniente da un lettore mp3 collegato tramite ingresso aux -a filo-).
Prova a verificare, leggendo il manuale, se sul tuo sistema è possibile attivare tale configurazione.

*lamps*

drmask
17-07-2009, 11:47
le istruzioni CL sono piuttosto scarne ... proverò a guardare meglio, gracias ;)