Visualizza la versione completa : Figliol prodigo.
stellone
16-07-2009, 18:24
Rieccomi :arrow: dopo una divagazione in casa Aprilia, con sequela di improperi dai puristi di QDE (vd Thread di febbraio) quando ho mollato il gs 1150 per la Dorsoduro.
AVEVATE RAGIONE :mad:
Bella motoretta, divertente da guidare, ma nulla di che, anzi :( . Venduta (bene per fortuna perchè tra un po di tempo si deprezzeranno di brutto e sarà dura per i propietari piazzarle; inoltre che ho seri dubbi sulla durata nel tempo vista la qualità pessima dei materiali impegati dal gruppo Piaggio)! Prossima settimana porto a casa un'ADV1150 del 2004 che terrò per i prossimi anni (speriamo parecchi!! :eek:).
ma come è questa dorso duro???va???
stellone
16-07-2009, 22:39
Il concetto di moto e il progetto sarebbero anche validi e l'estetica imho è azzeccata. Il problema di fondo è la qualità dei materiali dell'insieme che, per far costare 'poco' il prodotto sono tirati che peggio non si può. Tanto per darti un idea i certi pezzi sono recuperati dagli scooter piaggio-aprilia, le plastiche e la componentistica guardandola con attenzione vedi che più economica non poteva essere, perfino la viteria fatta con acciai del menga (per smontare il portatarga ho dovuto tranciare 2 su 3 viti perchè si sono disintegrate le teste tentando di svitarle). La mia inoltre aveva serbatoi idraulici di freno e frizione che trafilavano olio.
Per ciclistica e motore (un po' meno vigoroso rispetto a ktm e ducati, peraltro più che suff per strada!) nulla da eccepire, da quello che deve per quello che costa. Se avessero puntato un po più sulla qualità sarebbe un progetto riuscito...
vadocomeundiavolo
16-07-2009, 22:45
un mio amico la data indietro per una f800r,che ritira domani.:arrow:
un mio amico l'ha data indietro... e basta!
Berghemrrader
16-07-2009, 23:07
Prossima settimana porto a casa un'ADV1150 del 2004 che terrò per i prossimi anni (speriamo parecchi!!).
Salvo che nel frattempo ti fai sedurre da una Stelvio... :lol:
Scherzi a parte per fortuna (o purtroppo, chi lo sa...) la GS ("tutte" le GS) sono un mondo a parte.
Bentornato tra i "Rimasti" Stellone! :)
lucio1951
17-07-2009, 00:03
Una mia amica l'ha data e basta!!!!
mazza che enorme serie di sfiga!
per ora la mia ha solo bevuto un po' di liquido refrigerante, cosa peraltro abbastanza comune durante il rodaggio.
in ogni caso, hai lasciato una moto bellissima per una altrettanto bella! ben fatto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |