DAVIDE COLORI
16-07-2009, 17:11
Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma manco dal forum da mooolto tempo.Dopo vari problemi che non vi stò a elencare sembra che adesso la situazione sia tornata alla normalità:)La moto è sempre stata parte di me, fin dall'età di 16 anni e non ho mai smesso (a parte qualche periodo, ma aimè ero obbligato...:( )Le due ruote della mia vita sono state diciamo...numerose!GILERA MXR 125KAWA GPZ 600 RYAMA TENERE 600 (giallo/blu)HONDA TRANSALP 650YAMA TDM 900BMW R 1200 GS (quanti problemi!!) ma una guidabilità FANTASTICA!SUZUKI V-STROM 1000 (appena venduta)....adesso sono A PIEDI ma non sarà per molto (spero)e vorrei tornare sul motore boxer (anche se con la gs 1200 è stata un'esperienza negativa, forse perchè era appena uscita)Ho raccimolato qualche eurino e vorrei acquistare una gs 1150 adv (ovviamente usata) Sapete darmi qualche consiglio a proposito di questa moto, affidabilità,guidabilità e soprattutto cosa devo controllare se ne trovo una usata.Grazie di tutto, da oggi spero di essere più presente nel forumCiao a tutti.