Visualizza la versione completa : Cerco misteriosa F650GS ista....
Merlino57
16-07-2009, 15:01
Approfitto dell'occasione (nella sparanza che sia iscritta e che legga questo forum...), per cercare di contattare una "amazzone" che, sempre su F650GS, passa tutte le mattine intorno alle 7.30 nella zona della centralissima Piazza Erbe (VR) e che non riesco mai ad intercettare..................................
:cool:
Merlino57
24-09-2009, 12:13
Ma che caspita....................
possibile che nessuno la conosca????????????????
:eek::lol:
Chiedi a medmetro....
....io non ti ho detto nulla però ;)
Hai provato a spargere un po di chiodi? Stai sucuro che si ferma!:lol:
E poi arrivi tu :smilebox:... con la faccia da salvatore dei dannati e con in mano un paio di bombolette ripara-gomme... sai che figurone!!:eek::lol::eek:
... possibile che nessuno la conosca ...
devi essere piu' preciso nella descrizione. Colore capelli, corporatura ...
devi essere piu' preciso nella descrizione. Colore capelli, corporatura ...
...altezza, colore casco, codice fiscale, esemi delle urine, tessera sanitaria...
felixthecat61
24-09-2009, 20:10
Approfitto dell'occasione (nella sparanza che sia iscritta e che legga questo forum...), per cercare di contattare una "amazzone" che, sempre su F650GS, passa tutte le mattine intorno alle 7.30 nella zona della centralissima Piazza Erbe (VR) e che non riesco mai ad intercettare..................................
mai vista, io lavoro in Brà e l'avrei notata, ma se la vedo la ciàpo, ok?;)
paopao69
24-09-2009, 23:09
merlino puoi fare due cose.
1° prepara un bigliettino dove scrivi "sei invitato a venirci a trovare sul sito Quellidellelica".
cerchi di lasciarlo sulla moto.
magari si iscrive e cosi scopriamo chi è.
2°recuperi il numero di targa e ti rivolgi a qualche amico poliziotto/vigile/carabiniere che possa farti una piccola ricerca.
se lei è la padrona del mezzo fai bingo.
saluti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |