Entra

Visualizza la versione completa : Raduni BMW

sailor
16-07-2009, 14:53
Io butto il sasso!!!::cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/100361-quelli-della-bmw-per-la-sanno-lunga.html

Ma i raduni BMW sono veramente così?Io ne dubito, ma non avendo mai partecipato a uno non lo so!

Che dite?

chiccof800
16-07-2009, 14:57
mha, non proprio, per quello che ho visto io, c'è chi va in albergo e cene varie (motorclub) ma ci sono anche prati con tende vino e grappe e malditesta da fegato pulsante il giorno dopo

sailor
16-07-2009, 15:01
personalmente ai pochi raduni che io e signora (perchè ha il viziaccio di non lasciare il suo sellino vuoto...) abbiamo partecipato, sono stati sempre raduni multimarca e non di una singola e tutto questo fighettame non mi è parso di vederlo

giunpy79
16-07-2009, 15:03
mah.........

chiccof800
16-07-2009, 15:10
piu che altro sto leggento il post lincato all inzio, zio santo che mazzate, state proprio sulle palle!! Emerge che, i bmwisti sono rospi, non salutano, repressi e stronzi, va bhe scontato ha e inespressivi. In effetti sul saluto è un punto dolente, ma anche rospi??!!

sailor
16-07-2009, 15:11
sul saluto fa molto anche quel belin di paramani....

pulcius
16-07-2009, 15:15
triumphisti barboni!

basta fare un finanziamento anche per l'hotel di lusso e taaaaaaaaac!!!

:lol::lol::lol:

chomo
16-07-2009, 15:24
io non capisco come si possa continuare a generalizzare in base alla moto posseduta. Io conosco gente con la harley che la porta ai raduni con il furgone edorme in albergo, ma mica significa che siano tutti così!

sauternes
16-07-2009, 15:27
a Garmisch ci sono andato con un BMW Club ufficiale e abbiamo dormito in un discreto albergo (€60 per persona a notte con prima colazione), e vista l'acqua che è venuta direi che sono stati soldi spesi bene...
comunque domenica a Varano (PR) c'erano i Triumph Days e ci sono andato a fare un salto e non mi è sembrato di vedere una specie di Elefantntreffen... le moto mi sembravano ben curate e comunque erano 4 gatti!

giunpy79
16-07-2009, 15:39
Scusate il pikkolo sfogo...ma oramai l'associare la moto alla tipologia di persona sta diventando un luogo comune che comincia a stancare....per quanto mi riguarda ho un normale stipendio statale....pago l'affitto...la moto l'ho presa usata...e sopratutto l'ho presa perchè mi piace l'estetica..perchè quando ho preso la moto ho fatto una scelta,mi sono chiesto cosa volessi fare e ho scelto di fare turismo in moto..ergo mi è sembrata una moto molto comoda per viaggiare....e essendo un motorista navale...adoro i motori...specialmente il boxer...non critico chi compra sportive....chopper...marche superblasonate o marche sconosciute....e quando parlo di moto con colleghi e amici rispondo sempre che la moto va scelta in base a cosa uno ne vuole fare....

The Duck
16-07-2009, 15:46
....a me importa una cippa chi tu sia, che cosa tu faccia e che moto tu abbia, l'unica cosa fondamentale è che tu non sia un motorista navale! :lol::lol::lol:

giunpy79
16-07-2009, 15:50
:butthead::bootysha::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chiccof800
16-07-2009, 16:04
....a me importa una cippa chi tu sia, che cosa tu faccia e che moto tu abbia, l'unica cosa fondamentale è che tu non sia un motorista navale! :lol::lol::lol:

Volevi dire che ti interessi solo di motori navali no? mica è una moto quella cosa che guidi! :lol::lol::lol:

paulposition
16-07-2009, 16:06
io non so se i raduni BMW sono così come descritto in TCP..

ma sò di sicuro che quelli QdE non lo sono!!! :D:D:D:D:D:D:D

giunpy79
16-07-2009, 16:10
Volevi dire che ti interessi solo di motori navali no? mica è una moto quella cosa che guidi! :lol::lol::lol:
Hai ragione....infatti ho pensato di applicarci degli sci nautici...e un elica calettata direttamente al cardano........sarebbe una splendida moto d'acqua!!!!! :bootysha::tongue3:

16-07-2009, 16:12
Che dite?

dico che il postcrossing è il livello piu' basso nella netiquette del web

bluejay
16-07-2009, 16:14
Io ho comprato BMW perchè mi piaceva la moto BMW (de fero !) ;)

Tutto il resto è noia....:lol::lol::lol:

chiccof800
16-07-2009, 16:18
A garmish c'era di tutto, anche chi con il club si è organizzato in albergo dalle 25 euro a notte alle 200, ma non vuol dire niente. Un raduno dovrebbe essere alla randagia non in albergo vicino alla tangenziale! anche se è stato bello anche quello qde

chiccof800
16-07-2009, 16:20
Hai ragione....infatti ho pensato di applicarci degli sci nautici...e un elica calettata direttamente al cardano........sarebbe una splendida moto d'acqua!!!!! :bootysha::tongue3:

Anche splendida???!! :confused:

ilTode
16-07-2009, 16:36
sono sempre i soliti post,ogni tanto anche noi ne facciamo di simili su ktm o harley, invitiamoli a qualche raduno tipo "bmwisti per i bambini" cosi si ricredono e fanno pure del bene!!!!!! e qualcuno non rompe più i marr@@ni:lol:

GIANFRANCO
16-07-2009, 16:44
Picciotti beddi, forse il messaggio di Stuka non è stato compreso.
Nel forum di QDE, così come dice il regolamento, è vietato riportare le minchiate che si scrivono negli altri forum, mi capisti?

sailor
16-07-2009, 17:22
chiedo perdono per aver infranto il regolamento!!

Stuka, il postcrossing a volte può essere utile per discussioni su partiti presi di certi motociclisti e non solo come la pensi tu (ovviamente senza nessuna polemica)

GIANFRANCO
16-07-2009, 17:32
Nessuna polemica.

DvD
16-07-2009, 17:44
a Garmisch ci sono andato con un BMW Club ufficiale e abbiamo dormito in un discreto albergo (€60 per persona a notte con prima colazione), e vista l'acqua che è venuta direi che sono stati soldi spesi bene...
comunque domenica a Varano (PR) c'erano i Triumph Days e ci sono andato a fare un salto e non mi è sembrato di vedere una specie di Elefantntreffen... le moto mi sembravano ben curate e comunque erano 4 gatti!

t'han beccato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/100116-stranezze-del-t-day.html

:lol:

Panda
16-07-2009, 17:45
in realtà sono l'apoteosi del coraggio gay..!

16-07-2009, 17:51
chiedo perdono per aver infranto il regolamento!!

Stuka, il postcrossing a volte può essere utile per discussioni su partiti presi di certi motociclisti e non solo come la pensi tu (ovviamente senza nessuna polemica)

Come la penso io non c'entra un bel niente, è solo una questione di regolamento,infatti se vedi non mi sono espresso nel merito e non lo farò, se dovessi esprimermi lo farei direttamente sul forum interessato e non linkando una discussione di altri su QdE, non dando possibilita' direplica agli estensori. Spero che tu abbia capito la sottile differenza (ovviamente senza nessuna polemica)

GianniGS74
16-07-2009, 17:51
Bhè ... il 90% di chi ha GS in particolare adv è così ...

I rimanenti utenti bmw non sono così, ma visto che ingiro ci sono più GS che fiat punto, ecco che si generalizza.

sailor
16-07-2009, 18:07
scusa Stuka, ma qual'è il posto migliore se non QdE per sapere se un raduno BMW è da ricchi fighetti (cosa che io non penso proprio visto che ho parecchi amici BMWisti con cui esco e che frequentano raduni solo Motorrad che non sono nè fighetti nè ricchi) oppure no?

Il bisogno di replica degli estensori in questo caso non serve a nulla, imho.

ɐlɔɐlɔ
16-07-2009, 18:38
sailor...

Basta evitare il link...

Puoi aprire la discussione lo stesso...

Comunque resto dell'idea che questi siano giorni di revival...

pacpeter
16-07-2009, 19:09
i triumfisti sono stronsi...........................

Milka
16-07-2009, 19:35
Dovrebbero partecipare a qualche K-(P)Ride :lol::lol::lol:

Tricheco
16-07-2009, 20:09
mah....................

FULL ZEX
16-07-2009, 20:10
sailor una volta i raduni bmw erano signor raduni belli pieni di gadget cene da matrimoni e tanta gente veri eventi ......ora fanno un po cag...e

pacpeter
16-07-2009, 23:44
sailor una volta i raduni bmw erano signor raduni belli pieni di gadget cene da matrimoni e tanta gente veri eventi ......ora fanno un po cag...e
infatti io ai raduni bmw ora ci vado con la triunz...........

aspes
17-07-2009, 09:23
salturiamente qualcuno in vena di seminar zizzania o di divertirsi alle spalle di altri, o sufficientemente sprovveduto da credere davvero a quel che scrive butta li' una serie di pregiudizi triti e ritriti da cent'anni in un qualche forum di marca.
Trova sponda in qualche "motociclista" come lui, di solito gente di primo pelo in cerca di identita'. Solitamente sono gli stessi che cambiando moto cambiano forum e si dichiarano fedeli a oltranza alla nuova religione.Naturalmente tutti gli altri sono eretici. Altrettanto naturalmente tutti quelli che in moto ci van davvero, su ogni forum ,ignorano tali interventi o li minimizzano .
Ormai mi son fatto la convinzione che i veri motociclisti (che palle sta definizione di "veri" o "finti" di cui ci si riempie sempre la bocca)non hanno pregiudizio alcuno dato che han fatto un po' tutte le esperienze e sanno che qualcosa di bello c'e' in tutti i modi di andare in moto.
I finti son quelli che si proclamano orgoglioNamente veri .
Il crosspost da forum suona proprio come un antipatico seminar zizzania. Per fortuna sappiamo benissimo che dall'altra parte la maggioranza della gente "vera" e' come quella da questa parte , e non c'e' bisogno di spiegazioni ulteriori.Ecco, questo mi piacerebbe che leggessero gli amici triumphisti.E ducatisti, e harleisti, e guzzisti e fuoristradisti, e turisti e tutti gli altri che non cito.Perche' durante una lunga vita motociclistica hai modo di accorgerti che alla fine si condivide tutti la stessa passione. E dei finti chi se ne fotte , qualunque moto abbiano, esistono anche questi in tutte le marche e forum.

sailor
17-07-2009, 10:16
aspes

salturiamente qualcuno in vena di seminar zizzania o di divertirsi alle spalle di altri, o sufficientemente sprovveduto da credere davvero a quel che scrive butta li' una serie di pregiudizi triti e ritriti da cent'anni in un qualche forum di marca.
Trova sponda in qualche "motociclista" come lui, di solito gente di primo pelo in cerca di identita'. Solitamente sono gli stessi che cambiando moto cambiano forum e si dichiarano fedeli a oltranza alla nuova religione.Naturalmente tutti gli altri sono eretici. Altrettanto naturalmente tutti quelli che in moto ci van davvero, su ogni forum ,ignorano tali interventi o li minimizzano .
Ormai mi son fatto la convinzione che i veri motociclisti (che palle sta definizione di "veri" o "finti" di cui ci si riempie sempre la bocca)non hanno pregiudizio alcuno dato che han fatto un po' tutte le esperienze e sanno che qualcosa di bello c'e' in tutti i modi di andare in moto.
I finti son quelli che si proclamano orgoglioNamente veri .

Daccordissimo con Apes per quanto sopra, un pò, molto meno, per quello che scrive dopo, non c'entra nulla con l'intenzione del post;)

Zeuss
17-07-2009, 11:13
Ma perchè, andare in giro con la moto, andare a dormire in albergo ed avere un po' di confort è da fighetti???
Faccio campeggio ormai da 30 dico 30 anni e certo quando esco in moto cerco sicuramente un alberghetto il piu' confortevole possibile e posti dove se magna bene, e chè sò scemo!!!!!!!!!
Poi se a qualcuno piace stare in tenda zuppo fradicio di pioggia e lercio di sudore beh, faccia pure a me.
Posso capire se è per una questione economica, allora :!:
Ma a me NUN ME PIAS!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

sylver65
17-07-2009, 11:34
che vita difficile....

sailor
17-07-2009, 11:39
Questo è lo spirito!

Albergo a 5 stelle, tenda o il più scabercio degli ostelli a loro sono modo di aggregazione per i vari raduni, albergo=fighetto e tenda= motociclista vero è purtroppo un luogo comune (a molti:mad:).

Se poi si riesce a forchettare alla grande con gli amici, a prescindere dalle varie "fedi" motociclistiche, il raduno secondo me si potrà definire un gran bel raduno!:D

ireland
17-07-2009, 13:02
hanno ragione
faccio parte di un motoclub bmw e non ho le valigie vario sulla mukka ma le Givi
a Garmish mi hanno fatto sentire un barbone ma cazzo almeno io non avevo le borsette sopra le valigie, il rotolo sopra il top e la borsa da serbatoio!!
cazzo addirittura un ragazzo che ora ha la hornet mi ha dato publicamente del barbone sul forum!!!
ma è vero sono un barbone prendo uno stipendio credo anche sotto la media!!!
erano tre anni che aspettavo per farmi la gs!
beh ora che ce l'ho inizio a pensare a come rifarmi il ktm 990 adv che almeno con le givi non venivo insultato da nessuno!!

aspes
17-07-2009, 13:43
ireland, non te la prendere, c'e' chi si deve comprare la borsa a rotolo marcata bmw che costa come un bauletto intero givi.Critiche del genere valgono tanto come chi le fa.Se poi invece sono solo bonarie prese per il culo e' un altro discorso...
per Sailor, la mia seconda parte del discorso non ti offenda. Al di la delle intenzioni questo tipo di post finisce inevitabilmente per seminar zizzania, anche se chi lo propone e' in buona fede e con intenzione diversa. Se sei in buona fede e mi pare di si, allora attento in futuro alla ingenuita' che a volte si ritorce contro.
detto in assoluta amicizia

Gigo
17-07-2009, 14:38
..che si dice qui?

http://ken_ashford.typepad.com/photos/uncategorized/2007/09/05/popcorn.jpg

sailor
17-07-2009, 15:57
Ciao Aspes, nessuna offesa, figurati!;)

non volevo assolutamente mettere su zizzania, solamente capire se certi commenti così negativi (non tutti) avevano fondamento o no, visto che i miei amici si sono sempre divertiti senza essere onassis!

Il fatto di avere un accessorio per forza originale perchè BMW, oppure Triumph e non uno magari meno costoso, ma più versatile e utlie,su certe persone fa a volte un brutto effetto!! Vorrei farti vedere che collage è la mia moto:)

sylver65
17-07-2009, 16:11
a parte che i triunfisti c'hanno tutti la maglietta e le cazzatine marchiate triump.
Sarebbe meglio che tutti quanti, e dico tutti: MENO TASTIERA E PIù MOTO.

sylver65
17-07-2009, 16:12
P.s. volevo pure dire che qui siamo dell'elica e non della biemmevvu.

aspes
17-07-2009, 16:25
Vorrei farti vedere che collage è la mia moto:)

si vede che non hai visto la mia, di pezzi strani ne ha miriadi, originali bmw nemmeno uno!

sylver65
17-07-2009, 16:28
vieni al K(P)ride,,, pieno di fighetti ... tipo MILKA