Visualizza la versione completa : La moto nel treno
Mi sono informato sul sito di trenitalia " viaggiare con moto al seguito " e ho rilevato tra le condizioni delle moto ammesse quanto segue :
Sono ammesse al trasporto le moto:
• immatricolate ed in efficiente stato di marcia
• con altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza) ed una larghezza massima di cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti)
• munite di cavalletto
A questo punto mi chiedo, e chiedo a chi ha già esperianze di questo tipo di trasporto, se la mia r 1200 rt, che mi pare abbia una larghezza di 90/91 cm ( senza borse laterali ), può esserre ammessa a viaggiare con trenitalia. Grazie
maxriccio
16-07-2009, 14:10
Su trenitalia nn so...
sulle ferrovie tedesche ( con partenza da Verona ) io la ho caricata senza togliere le borse....
ilcobecio
16-07-2009, 15:29
A questo punto mi chiedo, e chiedo a chi ha già esperianze di questo tipo di trasporto, se la mia r 1200 rt, che mi pare abbia una larghezza di 90/91 cm ( senza borse laterali ), può esserre ammessa a viaggiare con trenitalia. Grazie
Così a occhio nessuna. Senza borse superi già il limite che hanno le altre moto borse incluse.
Inoltre non ci giurerei che una RT sia più bassa di 1,56, soprattutto col cupolino alto.
Sminkionauta
16-07-2009, 15:44
ti consiglio di spedirla con il corriere, le trattano meglio viaggiano in gabbia e la vai a ritirare al fermo deposito
Sacrilegio.............non si carica una BMW sul treno, la si cavalca....... sacrilegio...........
Bravo, salici su e dàgli del gas! :lol::lol:
marchino m
16-07-2009, 20:45
Su trenitalia nn so...
sulle ferrovie tedesche ( con partenza da Verona ) io la ho caricata senza togliere le borse....
come è andata con il treno tedesco,noi ci imbarchiamo tra un mese circa,hai qualche info particolare o è come andare in traghetto???
nautilus
06-08-2009, 14:26
quanto costa il trasporto della moto da Verona a Copenhagen ad esempio?
PINO55_PE
06-08-2009, 18:56
Varia dai 230 ai 280 € con posto in cuccetta a secondo del periodo di alta o bassa stagione, e comunque c'è la tratta Verona Hamburgo.
Per maggiori informazioni, leggi qui http://www.dbitalia.it/db_italien/view/angebote/autozug.shtml#collegamenti
Saluti
Pino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |