Visualizza la versione completa : ma porca puttan@
esco dall'ufficio, moto parchegiata sotto, devo tirarla fuori da un marciapiede tra le macchina, vado indietro con moltissima attenzione, bene ora si tratta solo di ripartire ma sono messo male e non posso accelerare in modo deciso perchè davanti ho un muretto, insomma parto ma troppo piano e la moto che già era inclinata a destra si piega ulteriormente e la appoggio ad una golf. :mad::mad::mad: a quel punto non riesco più a tirarla su e mi devo far aiutare dal tipo che era in macchina che aspettava una persona...era un motociclista, molto tranquillo e comprensivo per fortuna. abbiamo deciso che il danno lo pago io senza andare per assicurazione e che lo posso mandare da un amico mio carrozziere.
ma cazzo, la settimana scorsa mi vengono addosso, oggi questo... e sempre quando esco dal lavoro.
ah, la moto intatta, di fatto l'ho appoggiata di manubrio e il peso ha schiacciato un po' la macchina....
vitamina
15-07-2009, 19:55
eh, il classico periodo sfigato... dai che passa!! ;)
eh si speriamo.... :confused:
15-07-2009, 20:26
casso, capitano tutte a te...
imbranato:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
..era un motociclista, molto tranquillo e comprensivo ...
Nella sfiga una cosa MOLTO positiva ;)
Non andare a lavorare, tempo perso.
IL_BRUNK
15-07-2009, 21:08
chomino caro tatone mio....è solo un momentaccio....però....però mi aggiungo al mezza....sei un imbranato heehehehehheeheheh!!!! dai dai su curagiuuuuuuuuuuuuu
ah....non è colpa tua....è colpa del gs....ne sono sicuro hihihiihhi
Comprati un talismano ..........ziokan che sfiga.
lelottogs
15-07-2009, 21:10
Sai come si dice.... giungla d'asfalto! Le città stanno diventando invivibili anche x i motociclisti. E' una vera schifezza!! :(:(
federic0
15-07-2009, 21:16
anche io!
parcheggio al moto sul marciapiede asfaltato davanti a un negozio di pompe funebri, dopo 5 minuti torno e il cavalletto e' affondato nell'asfalto, la moto cade su una twingo nera e fa un grosso danno con il manubrio sulla portiera della twingo (nera).
manco a dirlo, il padrone della twingo nera e' il gestore del negozio di pompe funebri, ho dovuto entrarci per fare il cid...il danno era troppo elevato per pagarlo io.
brava persona cmq.
:mad:
callistojr
15-07-2009, 21:16
Lascia stare... con il manubrio dell'XT parcheggiato, grazie ad un colpo di vento ho sfondato il nunotto di una Saxo...:mad::mad::mad:
Che culo!!! Non ho il bonus-malus, ho una temporanea!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
nicola66
15-07-2009, 21:24
Comprati un talismano ..........ziokan che sfiga.
o una moto + leggera.
non andare a lourdes perché ho idea che ti cade nella vasca piena d acqua e non ti parte più. Io abito vicino a caravaggio dove c'è il famoso santuario,vieni qua e fatevi benedire te e la mukka sfigata
1) allargamento base cavalletto laterale, così non affonda nell'asfalto o altro
2) parcheggiare in retromarcia per uscire dritto, no?
vabbè che sarà mai.... io mi sono accorto di aver perso il bauletto dopo 200 km di autostrada....dopo un sequela di eresie son tornato indietro e già m'immaginavo il tir che salta la corsia per evitare l'ostacolo...... invece arrivo a 200mt dal punto di partenza e il bauletto era stato educatamente parcheggiato sul marciapiede da qualche santo.... Risultato: un graffietto al baule e 800km in un giorno invece che 400...CAZZO.
Sturmtruppen
15-07-2009, 22:13
Anche a me non è successo nulla per 15 anni, e poi ne ho combinate 2 in 15 gg.
Solidarietà.
barbarito
15-07-2009, 23:03
1) allargamento base cavalletto laterale, così non affonda nell'asfalto o altro
Quotoneee!!!:D
Pensa che lunedi mattina ero tranquillamente in fila sulla statale,quando arriva di corsa un pirla che guardava distrattamente chissà cosa sulla sua destra:mega tamponata!!:mad::mad::mad:
Per fotruna ero IN MACCHINA:!::!: ma che botta ragazzi!!
Spitfire
16-07-2009, 00:39
prendi una moto più leggera oppure licenziati :-)
centaurobm
16-07-2009, 07:13
quoto vitamina al 100%,dai che passa capitano periodacci così.Cmnqe dai tutto sommato è andata bene
non sarei mai riuscito a mettere la moto al contrario in quel posto (c'erano due scalini che senza motore che spinge non li fai all'indietro). il mio errore è stato proprio la scelta di un posto inadeguato ai movimenti che puoi fare con la mia moto da spenta.... In pratica la mattina mi sono detto, "ma si stasera ce la faccio ad uscire, basta retrocedere dritto (dovendo fare due scalini), tanto non ci sono mai macchine parcheggiate dietro, la sera" e invece mi sono ritrovato a dover fare una manovra da trial con una moto non esattamente piuma....
porca pupazza! :mad: è stata una leggerezza che mi tocca pagare cara....
Urk.... ke rottura !!!! porta pazienza che la ruota gira !!!
:(:(Hai bisogno di vacanza in tutti i sensi!!!:-p:cool::)
lelottogs
16-07-2009, 09:35
[QUOTE=federic0;3874575]
brava persona cmq.
Minchia!!! Sembra raccontata da Zio Fester.... :rolleyes:
Dai retta a Smagia e fatti un giretto a Caravaggio! :toothy7:
:(:(Hai bisogno di vacanza in tutti i sensi!!!:-p:cool::)
quanto hai ragione...sapessi quanti anni sono che non faccio una vacanza.... :mad::mad::mad:
IL_BRUNK
16-07-2009, 09:41
chomino lo sai che ti voglio bene.....butta via quella moto....te lo dico sempre io che un K è meglio...ai kappisti ste robe non succedono(sgrat sgrat super sgrat)
chomino lo sai che ti voglio bene.....butta via quella moto....te lo dico sempre io che un K è meglio...ai kappisti ste robe non succedono(sgrat sgrat super sgrat)
pensavo alla tua hd... :lol:
vai a lavorare in bici che ti tempri il fisico e non rischi di stamparla in manovra
IL_BRUNK
16-07-2009, 09:46
in effetti.....la 883 è roba o da ragazza o da ghei....quindi ti si addice chomino...e non mi chiedere perchè l'ho comprata....ihihihhiihih
e non mi chiedere perchè l'ho comprata....ihihihhiihih
non faccio domande la cui risposta è scontata :lol:
MrStanleySmith
16-07-2009, 11:03
sciocchini!!!!
.....Cambia avatar......quel pennuto è una maledizione.........chiedolo al coyote!!..eheheheheheheheheh
giampigs
16-07-2009, 13:57
Sono sempre stato dell'idea che lavorare fa male!!
Prendila cosi' :
Ora statisticamente per 10 anni sei immune a ogni incidente :-o
Dai capita a tutti, non te la prendere .....A me tempo (moooolto tempo) è caduta e la leva del freno mi ha bucato il casco appoggiato al manubrio: senza lire perennamente ho girato 2 anni col buco in fronte, mi chiamavano Stumptruppen....
Tricheco
16-07-2009, 20:17
porca pupazza
porca pupazza
bentornato tricheco, hai ragione "porca pupazza"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |