Visualizza la versione completa : Prime impressioni SHOEI MULTITEC
taichi1997
15-07-2009, 15:10
Per cominciare: gran bel casco...
PRO:
- leggero
- semplice come apertura mentoniera e nel suo complesso
- visiera con un'ottima ottica e pin-lock ( + seconda visiera sfumata )
- silenzioso e ben isolato ( ma non troppo )
- ben aerato nella parte superiore, davanti alla bocca un pò meno
- curatissimo nei dettagli ed interni di ottima qualità
- molti accessori: doppia visiera, sottogola, whisper che sarebbe una sorta di para-nuca in stile C2, pin-lock.
- alloggiamento auricolari
DIFETTI:
- mancanza di visierino parasole
- chiusura a doppio anello ( ma non sarebbe un vero difetto, è che mi ci devo abituare dato che all'inizio è macchinoso, ma il + sicuro )
Al momento non posso dire di piùe comunque pensavo che meglio del C2 ( che lascio in panchina con dispiacere ) non ce ne fossero di modulari, ma mi devo ampiamente ricredere:D:D:D:D:D
Avviso:
attento ai piolini di aggancio della mentoniera maneggiandolo, quando è aperta il profilo dei due piolini è tagliente.
Per quanto riguarda la mancanza del visierino parasole prova ad acquistare la visiera "smezzata" di SHoei! La parte superiore (zona occhi) è scura e poi man mano diventa trasparente. Io la uso da un paio di anni e mi trovo benissimo.
Ciao!
taichi1997
20-07-2009, 11:19
Per quanto riguarda la mancanza del visierino parasole prova ad acquistare la visiera "smezzata" di SHoei! La parte superiore (zona occhi) è scura e poi man mano diventa trasparente. Io la uso da un paio di anni e mi trovo benissimo.
Ciao!
Lo so, l'ho montata sabato e va da dio, non pensavo andasse così bene, mi sa che sarà dura rimettere quella trasparente, devo solo testarla col buio:D
Ducati 1961
20-07-2009, 21:39
Per cominciare: gran bel casco...
PRO:
- leggero ( piu' che leggero direi ben bilanciato )
- semplice come apertura mentoniera e nel suo complesso
- visiera con un'ottima ottica e pin-lock ( + seconda visiera sfumata )
- silenzioso e ben isolato ( ma non troppo )
- ben aerato nella parte superiore, davanti alla bocca un pò meno
- curatissimo nei dettagli ed interni di ottima qualità
- molti accessori: doppia visiera, sottogola, whisper che sarebbe una sorta di para-nuca in stile C2, pin-lock.
- alloggiamento auricolari
Se posso aggiungere
- poca sensibilita' al vento
- molto comodo come calzata
DIFETTI:
- mancanza di visierino parasole ( io uso solo la visiera sfumata e non ne sento la mancanza ...):!::!::!::!:
- chiusura a doppio anello ( ma non sarebbe un vero difetto, è che mi ci devo abituare dato che all'inizio è macchinoso, ma il + sicuro ) E' molto piu' comodo di quello ad aggancio rapido e piu' sicuro ...
DIFETTI ( per me )
- Interno non totalmente rimovibile per il lavaggio ( grossa pecca visto il prezzo !!! ):mad::mad:
- Gli manca la doppia omologazione ( e quindi non si puo' girare con mentoniera aperta ... ):mad::mad::mad::mad::mad:
Al momento non posso dire di piùe comunque pensavo che meglio del C2 ( che lascio in panchina con dispiacere ) non ce ne fossero di modulari, ma mi devo ampiamente ricredere:D:D:D:D:D
A parte i difetti a me piace tantissimo .....
scusate... ma come caspita si smonta la visiera del multitech???!?!?!?! :confused:
la visiera smezzata non è certo però come la visierina del C3...dovrò comq pensarci per l'hornet DS visto che non riesco a trovare una mascherina scura che non sia troppo grande da indossare senza visiera quest'estate
Tiri le due levette al fianco della visiera, e con fare DELICATO estrai i perni dalle sedi sempre tenendo tirate le levette.
...grassieee!!!!
...è il DELICATO che mi preoccupa... :mad:
un ex tk
29-03-2010, 16:13
...è il DELICATO che mi preoccupa... :mad:
Shoei e Arai garanticono i pezzi di ricambio anche dopo anni di fuori produzione...:lol:
In testata c'è un 3D sui modulari..........chi vuole leggere le mie impressioni, post 201....in testata c'è un 3D sui modulari
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=68883&page=9
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |