Visualizza la versione completa : CHE CALDO... QUANTE MOTO!!!
barbasma
20-03-2005, 19:53
se questo è il preludio alla prossima estate sulle strade sarà un incubo...
traffico auto spaventoso... e in mezzo a questo... UN MILIARDO DI MOTO E SPUTER... :shock:
dovrò buttarmi sui passi alpini quanto prima perchè girare nei centri urbani è come la roulette russa... :?
.... e in mezzo a questo... UN MILIARDO DI MOTO E SPUTER... :shock:
...
Beh... vedremo di accopparli tutti in modo che tu possa andare in giro tranquillo... :roll:
barbasma
20-03-2005, 20:01
sono fortunato... vivo a 30km dai passi alpini... :roll:
comunque se girare in moto significa fare slalom tra le auto e correre sulla striscia di mezzeria... :?
Sono anche i primi "caldi"... oggi erano tutti in moto.. :wink:
Massyfor
20-03-2005, 20:06
Stamattina alle 8,15 ero già a Lecco.........caffè e via, Bellaggio, traghetto Menaggio, Porlezza, Val D'intelvi, Arcegno, (aperitivo!) Como e alle 13 gambe sotto il tavolo a casa...........250 Km all'attivo ma la cosa bella e che sono tornato proprio mentre i soliti pistaioli cominciavano a popolare le strade ed il traffico era più che ragionevole.....
Lamps
barbasma
20-03-2005, 20:10
io tornavo da MI verso sondrio...
sulla statale....la solita APOCALISSE domenicale...
traffico deviato sul lungo lago... macchine a passo d'uomo da mezza valtellina... :?
io mi chiedo come si possano fare lavori su quella strada e restringere la carreggiata per giorni... nei paesi civili li fanno di notte... :evil:
comunque se girare in moto significa fare slalom tra le auto e correre sulla striscia di mezzeria... :?
Dì la verità: è per paura di questo che non vieni ar Mukken? :wink:
barbasma
20-03-2005, 20:17
no è che vado a fare gli slalom tra le dune tunisine... 8)
quando comincia il caos il saluto è praticamente inesistente
Oggi pomeriggio, ero con la squadra a giocare in trasferta a Galliano, praticamente sotto il Passo della Futa.
Dalle panchine si vedeva la strada, e ogni trenta secondi...vruumm vruumm....moto,moto e moto! E a me giravano los ballitos....abbiamo pure perso... :( :( :(
Oggi pomeriggio, ero con la squadra a giocare in trasferta a Galliano, praticamente sotto il Passo della Futa.
Dalle panchine si vedeva la strada, e ogni trenta secondi...vruumm vruumm....moto,moto e moto! E a me giravano los ballitos....abbiamo pure perso... :( :( :(
era meglio se eri venuto a castellina.......... :cry:
Hai proprio ragione!
Castellina si si......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |