Visualizza la versione completa : AAAHH...la GS 1150
...la moto più bella del mondo! :D
http://www.freephotoserver.com/view.php?pic=dscn18693250.jpg
Concordo :D
Fino a ieri pensavo fosse la seconda più bella del mondo dopo il 1200, ma poi ci sono salito sopra e la mia 1150 ora è passata al primo posto
concordo bella moto :lol: ma sempre dopo la mia
:wink: :wink:
maidiremai
20-03-2005, 20:56
Hai ragione!
... quando vorrò una moto d'epoca :wink: :lol: :lol: :lol:
... le obsolete hanno sempre un certo fascino :wink:
Cianopride
20-03-2005, 21:40
Sinceramente penso che tra il GS150 ed il GS1200 non ci sia paragone. Rispetto le opinioni di ognuno e capisco la difesa ad oltranza delle proprie posizioni, ma dire che il GS1150 è ancora migliore del GS1200 è una troiata pazzesca. Pensiero personale :wink:
Sinceramente penso che tra il GS150 ed il GS1200 non ci sia paragone. Rispetto le opinioni di ognuno e capisco la difesa ad oltranza delle proprie posizioni, ma dire che il GS1150 è ancora migliore del GS1200 è una troiata pazzesca. Pensiero personale :wink:
... de gustibus!
Io ho dato via il mio GS 1150 per prendere un ADV, x il 1200 aspetto di farci un po' più l'occhio.
Panzerdivision
20-03-2005, 21:45
Hai ragione!
... quando vorrò una moto d'epoca :wink: :lol: :lol: :lol:
... le obsolete hanno sempre un certo fascino :wink:
lo sai che io sono un nostalgico
piu guardo il mio panzerone piu la trovo bella
http://www.freephotoserver.com/view.php?pic=dscn18693250.jpg
EGOCENTRICO :lol:
sisisisisisisisisi.... :D :D :D :D :D :D :D
Io ero affascinato dal gs 1200 che avevo più volte visto in foto.
Poi ci sono salito, ho visto quanto è bassino, col suo manubrino, con le sue plastichine e con la sua funzione anonima (nel senso ma a che serve è davvero un enduro?) e mi sono ricreduto: il mio GS Adventure mi piace sempre di più.
Poi ognuno la vede come vuole e fortuna abbiamo tutti gusti diversi (specie in fatto di donne).
Può essere anche obsoleto, ma l'obsolescenza riguarda le tecnica e non l'estetica e qui si parla di estetica.
Panzerdivision
20-03-2005, 22:46
anche la citroen BX con le sospensioni che andavano su e giu era innovativa.. e poi?
Lucaaaaaaaaa, ma c'hai messo su lo spoiler ? Di che marca, su quale parabrezza l'hai montato e utilità pratica, please :wink:
21-03-2005, 07:48
:D :D
concordo... altro che Gran Sputer 1200 :D :D :D :D
tenetevi il plasticone che mi tengo l'obsoleta.
http://www.freephotoserver.com/view.php?pic=dscn18693250.jpgConfermo al 100%100 :D
La accendo anche io!!
Per una volta quello che ho è ancora quello che mi piace...
Gongolo....
:D
Sembrate tifosi: è meglio questa, è meglio l'altra, forza Juve, forza Roma... Gusti personali, non dimostrabili.
Per quanto simili come segmento, sono due moto radicalmente diverse, sia nell'estetica che nella dinamica.
Probabilmente lo stacco tra le due è così netto, da poter dire che il 1150 non è semplicemente "il vecchio modello", bensì una moto diversa, e in alcuni aspetti sicuramente migliore, almeno per chi ha certi gusti.
Sono comunque due grandi moto. A ognuno la sua.
thepella
21-03-2005, 12:41
Lucaaaaaaaaa, ma c'hai messo su lo spoiler ? Di che marca, su quale parabrezza l'hai montato e utilità pratica, please
Anche a me interessa l'accrocchio sul cupolino...funziona? quanto sei alto?
Pella
calimero
21-03-2005, 12:45
1150 :D :wink:
Matzugoro
21-03-2005, 13:17
Beh....io un po d'invidia ce l'ho..... :wink:
Matz
onofriodelgrillo
21-03-2005, 13:34
Può essere anche obsoleto, ma l'obsolescenza riguarda le tecnica e non l'estetica e qui si parla di estetica.
Mi limiterò anchio ad un giudizio estetico...
Ieri pomeriggio esco dalla solita pasticceria lacustre per riprendere la mukka (lavata e lucidata, raggio per raggio :evil: :wink: , per la prima uscita dell'anno) e la trovo accanto ad un 1200 rosso nuovo fiammante...beh, esteticamente parlando, personalmente trovo il confronto davvero impietoso...fate voi a favore di chi... :roll:
A regà, ogni SCarrafone... :wink:
Per i proseliti del deflettore supplementare: è della touratech, costa circa 70 neuri, mi pare, quando lo si mette quesi non si avverte la differenza, ma poi..provate a toglierlo e sappiatemi dire :wink:
Io sono alto 183 cm. ...l'accrocchio scarica molto le spalle dal vento..meno la testa, ma è una manna per evitare che d'estate tutta quella schifezza insettifera volante ti si sbudelli sulla visiera 8)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |