Visualizza la versione completa : R850R - Maglietta Commemorativa !
luca barbi
15-07-2009, 12:11
ULTIMO GIORNO !
In occasione del prossimo raduno di "Quelli della R850R" (20 settembre Lago di Garda) vedi post su QDE (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=225677) in accordo con "l'animatore" Teoconte e con la bolla papale di Bumoto e il benplacido di Isabella mi era venuta in mente di fare una Maglietta "commemorativa".
Ho un amico "motociclista" che lavora nel campo dei gadget pubblicitari, gli ho "buttato" li la cosa e sia per amicizia che per passione ci farebbe le polo ad un prezzo contenuto.
Qui potete vedere le idee in pratica :
http://www.hoka.it/bmw/maglie/
alcune note :
la polo può essere personalizzata con una patch con il proprio nome o il nickname
e volendo si può scegliere la posizione (davanti destra/sinistra, manica destra/sinistra, dietro)
il costo della polo con logo e nickname è di 20 euro
il costo della polo con il solo logo è di 17 euro
il costo del cappellino con logo è di 12 euro
se vi fa piacere ... solo unitamente all'acquisto della maglia è possibile richiedere a parte più patch del nickname e più patch del logo (3 euro cad)
consegna : in occasione del raduno, se non ce la fate a venire al raduno a mezzo posta con addebito delle spese di spedizione al costo vivo
gli "ordini / prenotazioni" sono aperte fino al 6 settembre, contattatemi via MP per non intasare il forum
Nel caso non vi sia possibile venire al raduno, ma avete una R850R (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228203), o nel caso non abbiate una 850, è la maglietta vi piace tanto ... :arrow:
... ok, per gli amici si chiude un occhio, anzi no ... tutti e due ! ;)
e anche voi la potete avere ... :D
Spero che la cosa vi possa piacere !
ciao a tutti
Luca
BMWBOXER
15-07-2009, 13:15
Sono*davvero carine,complimenti!:D:D:D:D:D:!::!::!::!:
MaverickR850R
15-07-2009, 13:17
Hai già avuto mia comunicazione in privato ma ora devo esprimere tutta la mia approvazione in pubblico.
Complimenti. :lol:
:arrow: Mav :arrow:
Maremma, ho sempre evitato queste cose "commemorative", ma questa è bellina assai.
Il loghino BMW boxer è ganzifero...
michelino
15-07-2009, 14:23
complimenti Luca per l'intraprendenza e per le magliette che sono proprio belle!
luca barbi
15-07-2009, 14:51
Dino ... non voleva essere commemorativa nele senso "alla memoria" ;)
Michelino ... è venuta così ... mi piace credere che queste cose possano "rafforzare" lo spirito di gruppo
Maverick .... ho messo una tacca !
Bwmboxer ... non ti ho chiesto i diritti ;)
mi fa piacere che la cosa vi piaccia ...
ciao a tutti
Luca
grazie luca,
molto bella la polo bianca :eek:
ti confermerò la taglia, sai sono in dieta :lol:
beeeeellllllooooo
ordino:
una patch
una polo donna taglia S con logo
e sto lavorando per liberarmi per il 2° raduno R850R
luca barbi
16-07-2009, 08:57
R72 mi fa molto piacere leggere che per il 20 forse ci sarai ! (vedo il serbatoio mezzo pieno ;) )
mobo ... ma se sei un figurino !
ciao a tutti
Luca
Io ne prenderò una XXXXL, ti contatto via emmepi.
MaverickR850R
18-07-2009, 18:38
Dino fa come me. Prendine tre XXL ... io mi porto dietro il sarto per il collage! :lol:
Il pazzo furoso che cerca la mukka e che, se la trova, viene con me, vuol partire all'alba del 18 passare per Castelluccio, Città di Castello e poi su su fin poco fuori Firenze per poi tagliare per Bologna per passare la, anzi "le", notti a Sirmione. :mad: Tutta viabilità normale, of course. :mad:
Ho provato a dirgli se volevamo pranzare a Catania con gli arancini ma mi ha detto che è un po' fuori mano! Come mai? ;)
:arrow: :arrow: Mav :arrow: :arrow:
Bellissime le magliette...per me due (uomo+donna) stasera contatto in MP per le misure!!!
ciccio bmw
21-07-2009, 21:15
anche per me due. bellissime.
mandato MP:D:D
alessandro850
21-07-2009, 23:23
veramente una bella idea ed una bella polo! complimenti..
luca barbi
31-08-2009, 14:17
Ciao a tutti
colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato l'idea della maglietta,
e vi ricordo che gli "ordini / prenotazioni" sono aperte fino al 6 settembre, nel caso foste interessati contattatemi via MP per non intasare il forum
ci si vede il 20 !!!!!
Luca
Io ne prenderò una XXXXL, ti contatto via emmepi.
sei lungo ma mica cosi' largo :)
sei lungo ma mica cosi' largo :)
Lo sono lo sono..... Tempo fa si diceva "falso magro". Ma tanto poi la maglietta si ritira, meglio grande che piccola.
omnidrive
31-08-2009, 17:08
mi faccio vivo solo ora, aspettavo di sapere meglio i miei programmi per il mese.. e mi spiace passare anche questa volta, ma sarò via in quei giorni, sarebbe stato bello!
resto sintonizzato, capitasse che cancellano i voli..
IO CELLLLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D
ragazzi è stupenda l'abbiamo presa io e la zavorrina....blu!!
Adesso ne ordino anche un paio bianche!!!
Luca avrai presto mie notizie
ciao a tutti
Mi raccomando, al pranzo TUTTI con la maglietta, che dobbiamo fare una foto di gruppo.
Prima di mangiare e di cominciare a bere, però....
teoconte
01-09-2009, 18:46
Mi raccomando, al pranzo TUTTI con la maglietta, che dobbiamo fare una foto di gruppo.
Prima di mangiare e di cominciare a bere, però....
Si Dino, quando ci troviamo a Peschiera ci spogliamo e facciamo il cambio maglia :lol:
Ciao!
luca barbi
02-09-2009, 09:45
si e poi
tutti via la maglietta ! alla Full Monty
che spettacolo ! terrrrrrribbbbbbbbbile !
http://www.bbc.co.uk/suffolk/content/images/2007/10/11/full_monty_cast_460x300.jpg
ciao a tutti
luca
Si Dino, quando ci troviamo a Peschiera ci spogliamo e facciamo il cambio maglia :lol:
Ciao!
ODDIO ! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dovrò depilarmi ? :lol:
luca barbi
06-09-2009, 12:46
ULTIMO GIORNO
Vi ricordo che gli "ordini / prenotazioni" sono aperte fino al 6 settembre, nel caso foste interessati contattatemi via MP per non intasare il forum
ciao a tutti luca
Ricorda la mia maglia bianca XXXXL con logo a dx e nome sulla manica a sx e i due logo e un nome in più = 29 euris...
luca barbi
07-09-2009, 08:57
dino sei nella lista ;)
non ti preoccupare la tua e in nota prima della mia !
ciao a tutti
luca
Ciao Luca, ricordati anche le mie di magliette che mio figlio non sta piu'
nella pelle....:!:
luca barbi
18-09-2009, 13:27
Ciao a tutti !
magliette arrivate !
a chi aveva chiesto la spedizione domani verranno inviate poi provvederò ad inviare i numeri di spedizione direttamente via e-mail
per tutti gli altri ci vediamo domenica !
Con l'occasione vi farò vedere un possibile prossimo capo utile ! spero di non doverlo usare ma mostrarvelo solamente ......... :toothy2:
a presto
luca
Ciao Luca, per impegni di famiglia non riesco (pioggia o non pioggia) a partecipare al raduno...e sono due di fila che mi perdo?!?! Per le magliette puoi spedirmele!? Se in MP mi dai le tue coordinate ti faccio il bonifico per le spese di spedizione...
NICK-IT1
18-09-2009, 13:52
lo stesso per me Luca, facci sapere come possiamo rimborsare il costo di spedizione. Ti mando indirizzo per MP
Grazie
Luca, mi associo, a questo punto fammi sapere come posso pagare, spedizione incluso. Poi ti do il mio indirizzo.
saluti, DIno
@Nick-it, mi pare che tu sei quello che viene al Pignone? Possiamo farci mandare le magliette a uno solo di noi, così risparmiamo una spedizione, poi ci si vede al solito punto sul viale XI agosto per la consegna....
luca barbi
18-09-2009, 14:23
nessun problema per spedirvi le maglie una soluzione la trovaimo sicuramente ... ma invece mi spiace molto di più non potervi incontrare !!!! folevo anche studiarmi la "bianchina" di farolo .... mi sono guardato tutte le foto ma "live" penso sia una vera meraviglia !
le previsioni non sono cosi catastrofiche come dicevano martedi/mercoledi ...
ciao a tutti
luca
NICK-IT1
18-09-2009, 17:20
@Nick-it, mi pare che tu sei quello che viene al Pignone? Possiamo farci mandare le magliette a uno solo di noi, così risparmiamo una spedizione, poi ci si vede al solito punto sul viale XI agosto per la consegna....
Si Dino, ci avevo pensato anch'io... ci sentiamo in MP
luca barbi
19-09-2009, 10:30
per
NICK-IT1, dino_g, fraolo
avete MP
faccio presente che a peschierà c'è il sole !!!!!
webcam del porticciolo
http://195.137.145.211/record/current.jpg
ciao a tutti
luca
luca barbi
20-09-2009, 10:18
Ciao a tutti
come avevo gia detto nella discussione del rtaduno il 27 non riesco proprio ad essere dei vostri !
Per la consegna delle maglie : ieri ho sentito Teoconte, lo incontrerò in settimana e darò tutto a lui che provvederà a consegnarvele in occasione del raduno
Luca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |