luke74
15-07-2009, 11:29
alla protezione aerodinamica della RT
Magari non ve ne frega niente ma vorrei condividere con voi questa esperienza.
stamattina ore 08.00
Io e la mia dolce Harley siamo in autostrada con vento contro.(ed in Olanda e' come stare a Trieste)
Sono a 120km/h, e mi sembra di stare fermo....una noia....non c'e nessuno.
Mi sono pure dimenticato l'ipod, e mi mancano ancora 40km per raggiungere l'ufficio.
Mah dico io, per una volta faccio lo scemo
130-140 la giacca di pelle comincia a svolazzare tipo vela, 150, 160 porca puzzola perche' non ho messo il cupolino, 170 odddddio le spalle che male 180- 190 la visiera e' un corpo unico con il mio naso, 200.
Penso ai 220 ma non ho il terrore solo all'idea.
Ormai sono un goffo motociclista svolazzante
Ad un certo punto con il culo che viene spinto indietro, con uno sforzo disumano per agguantarmi alle manopole vedo sulla mia sinistra un ST che mi passa.
Sto bastardo ;) con la schiena dritta, visiera aperta ed occhiali da sole, che alza pure il braccio( E NON LA MANO SOLAMENTE) e mi saluta
Sembrava che fosse seduto sul divano a bere un caffe....
Io, ho ricambiato il saluto, come potevo, prima di volare via....
con il mignolo....
Mi sono rimesso a 120 e mono sentito un cretino
Magari non ve ne frega niente ma vorrei condividere con voi questa esperienza.
stamattina ore 08.00
Io e la mia dolce Harley siamo in autostrada con vento contro.(ed in Olanda e' come stare a Trieste)
Sono a 120km/h, e mi sembra di stare fermo....una noia....non c'e nessuno.
Mi sono pure dimenticato l'ipod, e mi mancano ancora 40km per raggiungere l'ufficio.
Mah dico io, per una volta faccio lo scemo
130-140 la giacca di pelle comincia a svolazzare tipo vela, 150, 160 porca puzzola perche' non ho messo il cupolino, 170 odddddio le spalle che male 180- 190 la visiera e' un corpo unico con il mio naso, 200.
Penso ai 220 ma non ho il terrore solo all'idea.
Ormai sono un goffo motociclista svolazzante
Ad un certo punto con il culo che viene spinto indietro, con uno sforzo disumano per agguantarmi alle manopole vedo sulla mia sinistra un ST che mi passa.
Sto bastardo ;) con la schiena dritta, visiera aperta ed occhiali da sole, che alza pure il braccio( E NON LA MANO SOLAMENTE) e mi saluta
Sembrava che fosse seduto sul divano a bere un caffe....
Io, ho ricambiato il saluto, come potevo, prima di volare via....
con il mignolo....
Mi sono rimesso a 120 e mono sentito un cretino