PDA

Visualizza la versione completa : [Aiuto] Posteriore cigolante e 1 manopola riscaldata ko

Fabione74
15-07-2009, 10:58
Question 1:

a quasi 80km la moto cigolava dietro ed era abbastanza inguidabile, ho deciso per i gialloni e con la regolazione tranquilla andava tutto bene. Col precarico un pò strinto su certe buchette ricominciavo a sentire i cigolii tipo "vicino di casa che ci da"..poi abbiamo fatto la regolazione "pesa" con estensione ammo posteriore al massimo e rigidità sia anteriore e posteriore aumentata..i cigolli si fanno sempre più diffusi..che dite è un problema di molle, settaggi "spinti" o devo oliare qualcosa in particolare?

Question 2:

C'è un modo per economico per sostituire la resistenza sx visto che non mi scalda più mentre la dx funge bene?

Grazie per l'aiuto

chrispazz
31-07-2009, 09:43
Question 2:

C'è un modo per economico per sostituire la resistenza sx visto che non mi scalda più mentre la dx funge bene?

Grazie per l'aiuto

Puoi ripararla solo se contestualmente sostituisci le manopole, sempre ammesso che sia la resistenza.
Quando togli le manopole originali (e devi smadonnare parecchio perchè saranno incollate e fuse sulla plastica) ti si scopre la resistenza.
Vedi dove è rotta, la ripari e la saldi e poi ci metti sopra le nuove manopole (le fa Ariete).

ciao