PDA

Visualizza la versione completa : ...e la moto non parte


hello
14-07-2009, 23:05
...here we are !!!
Ecco il primo inconveniente alla k1300S: questa mattina vado al lavoro e come al solito la motina si accende al primo colpo senza tentennamenti.
All'uscita vado per riaccenderla ma niente, nisba, nothing...alla fine carro attrezzi.
ehmmmm, NO BUONO!!!!

marchino m
14-07-2009, 23:29
preparati al solito blocchetto di avviamento.......:mad:

schumy71
15-07-2009, 09:43
:mumum::mumum::mumum::mumum:

AFV
15-07-2009, 09:58
preparati al solito blocchetto di avviamento.......:mad:

Avevo capito che quelli difettosi erano solo i blocchetti di sinistra (e infatti mi si è sputtanato con puntualità... :mad:), anche quelli di destra sono a rischio "ma v@ff@nculo!" ? angry9:

hello
16-07-2009, 08:09
La mattina dopo la moto è arrivata in officina e partiva...secondo la concessionaria è il calore che genera il malfunzionamento (io l'avevo lasciata sotto al sole al lavoro)
Speriamo che quelli nuovi funzionanino.

schumy71
16-07-2009, 08:41
L'ho sempre detto che il sole da alla "testa"......................:(:(

The Duck
16-07-2009, 09:14
...vedrai che funzionanineranno benissimo!

andrew1
16-07-2009, 13:54
secondo la concessionaria è il calore che genera il malfunzionamento
Ma perforza, mica vorrai usare la moto d'estate no????????

Charly
16-07-2009, 14:02
Questa del sole è inquietante.

dataware
16-07-2009, 14:08
Quindi, alla fine, era sempre il solito problema dei blocchetti.

Mi piacerebbe vedere un blocchetto vecchio rotto e uno nuovo. Dicono sia il circuito stampato che si spezza.

AFV
16-07-2009, 14:15
Quindi, alla fine, era sempre il solito problema dei blocchetti.

Mi piacerebbe vedere un blocchetto vecchio rotto e uno nuovo. Dicono sia il circuito stampato che si spezza.

Domani dovrei portarla per sistemare il blocchetto di sinistra... chiedo al conce e vi dico. ;)

dataware
16-07-2009, 14:23
Se ti lasciasse il blocchetto rotto io sarei molto interessato a qualche foto del circuito stampato interno o addirittura a vedere il pezzo: faccio circuiti stampati a tempo perso.

AFV
16-07-2009, 17:43
Se ti lasciasse il blocchetto rotto io sarei molto interessato a qualche foto del circuito stampato interno o addirittura a vedere il pezzo: faccio circuiti stampati a tempo perso.

Dunque, mi ha chiamato il conce proprio per dirmi che era arrivato il pezzo!
Ho fatto qualche domandina e mi ha confermato che sembrebbe un circuito troppo sottile, pertanto ad una pressione "elevata" (sarebbe interessante sapere cosa si intende... mica uso le frecce col martello! :confused:) il circuitino stampato semplicemente si crepa.

E mi ha anche detto che si rompono indifferente sia a sinistra che a destra: a questo punto col cavolo che spengo la moto col pulsante rosso, non queste vacanze perlomeno!!! :cool:

Sabato vado e vedo.

Fonzie70
20-07-2009, 20:38
Sono sconcertato, allibito, incredulo etcccccc, :confused: per non dire altro.
Ma si rompe di tutto, non si salva nulla.
Si può sapere a chi caxxo hanno dato il progetto del K ?
Doveva essere l'emblema della potenza tecnologica di casa BMW
ma si dimostra un concentrato di errori con toppe su toppe.
Che ce possiamo fà :( ?

Mikey
20-07-2009, 20:41
E' impossible. Fisicamente.

Solo il GS lascia a piedi.

Il K, al massimo, si prende una pausa.

mototour
20-07-2009, 20:45
La prossima volta che la lascerai al sole prova un fattore di protezione 50 (schermo totale) direttamente sul blocchetto.
Funziona.