PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, acquistato oggi nuoba bmw f650gs, ma come si usa il forum?

postaspam
14-07-2009, 22:55
Ho acquistato oggi la nuova bmw f650gs, dopo avere dato in permuta la mia acquistata usata quattro anni addietro. Mi sono iscritto per avere delle notizie in merito al cupolino riialzato e alle valigie non bmw da acquistare ho letto molte notizie interessanti, ma non so come contattare gli utenti, volevo fare una domanda a lgs l'ho messo fra gli amici ma non so come contattarlo, prima che lo inserissi fra gli amici mi diceva invia messaggio e poi mi richiedeva la registrazione ora non più se qualcuno ha la buona volontà di farmi da guida e riuscirà a comunicarmelo gliene sarei infinitamente grato. Ancora un saluto per tutti

Rumpestump
14-07-2009, 23:01
devi scrivere un messaggio che trovi nel pannello utente

postaspam
14-07-2009, 23:04
scusami ma potresti essere più preciso, cmq grazie ancora, p.s. mi spieghi quotare o non quotare la risposta, ciao

postaspam
14-07-2009, 23:05
ora mi spiego meglio, vado in pannello utenti lo vedo fra gli amici ma non capisco some contattarlo.

Rumpestump
14-07-2009, 23:19
Allora, fai così: vai su un qualsiasi messaggio scritto da lgs, ti posizioni sul suo nome con il mouse, schiacci il tasto sinistro e ti scende la tendina dove puoi selezionare : invia messaggio privato

Isabella
14-07-2009, 23:24
per mandare un messaggio privato ad un utente devi:
1) in alto a dx in qualsiasi pagina vedi
"Benvenuto <tuo nome>
La tua ultima visita è stata: Oggi alle 21:52
Messaggi privati: non ancora letto(i) 0, totale 13.
clicca il link a "Messaggi privati"
2) ti troverai nella pagina di messaggistica; nel menù a sx dovresti trovare:
Messaggi privati
Cartelle
Messaggi ricevuti
Invia articoli
Lista dei messaggi
Invia un nuovo messaggio cliccalo, e si aprirà la finestra nella quale potrai scrivere il tuo messaggio.

aldone
14-07-2009, 23:28
be intanto ben arrivato

postaspam
14-07-2009, 23:34
Grazie a tutti delle indicazione e del benvenuto, ho provato a seguire le indicazioni di isabella e se non ti dispiace ho provato ad inviare il messaggio inviandotelo per conoscenza (per capire se arriva), infatti negli indirizzi ho scritto lgs; isabella, spero col tempo di diventare più pratico e poter dare il mio contributo in quanto mi sembra davvero un bel forum.

paulposition
15-07-2009, 09:14
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

certo che un nick un pò più bellino, potevi anche trovarlo.... ;)

Pitrizia
15-07-2009, 12:08
Ben arrivato :-)

Il Maiale
15-07-2009, 12:08
lascia stare :)

Bebeto
15-07-2009, 12:33
:D BENVENUTO :D

:lol: :lol: complimenti per l'acquisto :lol: :lol:

ti aspettiamo nella stanza dedicata alle nostre motine dove puoi trovare tutte le informazioni che cerchi (usa anche il tasto cerca che funziona bene) ci sono pagine e pagine a riguardo !

Ps. visto il successo che ha avuto il tuo nick sei ancora in tempo per cambiarlo :rolleyes:

logospass
15-07-2009, 15:39
Benvenuto.