PDA

Visualizza la versione completa : TRADIMENTO!! FUCILIAMO SPARTACUS

Panzerdivision
20-03-2005, 16:35
ho le prove inconfutabili che sta architettando un tradimento.

ieri il soggetto si è recato presso concessionario KTM ed ha provato con soddisfazione il carotone..

tra l'altro ha praticamente finito le spalle delle gomme e l ha riconsegnata con gli scarichi che fumavano (si narra di 215 km/h su una statale nemmeno troppo larga)

http://www.freephotoserver.com/tn/p10001958299.jpg

20-03-2005, 17:57
vergogna!!!! :D

barbasma
20-03-2005, 18:45
eheheh gli scarichi fumano sulle moto nuove perchè c'è il catalizzatore che si assesta...

comunque... :roll:

Muttley
20-03-2005, 19:11
Allora dovete fucilare prima me :wink: :wink: :wink:
http://www.aprilia.com/models03/adventure/dati//foto_mod_pg_486_1095434905.jpg

Panzerdivision
20-03-2005, 21:06
eheheh gli scarichi fumano sulle moto nuove perchè c'è il catalizzatore che si assesta...

comunque... :roll:

si e in piu credo stendano un velo d'olio x protezione

comunque il ragazzo l ha maltrattata sul serio

il tipo del conce è sbiancato quando ha visto le gomme

EnroxsTTer
20-03-2005, 21:13
Allora dovete fucilare prima me :wink: :wink: :wink:

Hai il garage piu' in ordine che abbia mai visto! :wink: :lol:

barbasma
20-03-2005, 21:24
x gelande

dal conce dove sono andato io era lui il primo a maltrattarla... :shock: :lol: :lol:

Panzerdivision
20-03-2005, 21:28
invece ieri il conce era un po preoccupato di dare la moto a qualcuno.. però vedendo la faccia da bravo ragazzo di Spartacus si stava rilassando..

sale in sella e parte, comincio a parlare col tipo "eh si, finalmente puo parovare il carotone senza paura di sfasciarlo, tutti quelli che ha provato erano di amici e non poteva farli gridare come voleva.. guarda un po come sono massacrate le gomme del suo ADV... "

penso che il poveretto sia stato in apnea per quel quarto d'ora che la moto era via

Janno
20-03-2005, 22:47
...
sale in sella e parte, comincio a parlare col tipo "eh si, finalmente puo parovare il carotone senza paura di sfasciarlo, tutti quelli che ha provato erano di amici e non poteva farli gridare come voleva.. guarda un po come sono massacrate le gomme del suo ADV... "

penso che il poveretto sia stato in apnea per quel quarto d'ora che la moto era via

:lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
20-03-2005, 23:00
da dietro la colina si sentivano certi urli da limitatore..

Spartacus
21-03-2005, 08:14
Ho avuto diversi orgasmi consecutivi......

Sale di giri in modo impressionante....

La cosa che mi e' piaciuta molto e' la stabilita' in piega sul veloce, ho preso un curvone a oltre 170 buttandola giu' velocemente ed era come su un binario, ferma e senza una minima oscillazione..... :shock: non mi aspettavo un telaio del genere....

Per ora :cry: non ho la possibilita' di cambiarla, visto che la mia ha solo 1 anno, ma sicuramente quando arrivera' l'ora di cambiare moto, valutero' molto bene la possibilita' di provare l'Austriaca Kattiva.

Unico neo...... in curva ha troppo la tendenza a scappare di culo, la curva prima del conce me la sono trovata di traverso, ma e' controllabilissima...

BARBAMATTEO HA RAGIONE, con quella si torna a parlare di moto......se ne trovi una nel misto non troppo stretto con uno che la guidi come si deve, non c'e' BMW che tenga, o almeno, io non penso che riuscirei a staccarlo.... :D :D

Spartacus
21-03-2005, 08:59
DOVREBBERO PERO' RIFARE LA S TUTTA ARANCIONE!!!!!!!!!

barbasma
21-03-2005, 09:10
mi immagino perchè ha la tendenza di scappare di culo... :shock: :lol: :lol:

considera che quella di serie senza scarichi aperti in confronto alla mia pare soffocata...

prima o poi devo provarla al banco perchè nessuno ha ancora fatto un curva grafica con gli scarichi aperti....

concordo sulla S arancione... 8)

la ciclistica è la cosa che stupisce tutti... ed è per questo che è una moto che VA PROVATA... tutti si aspettano un barcone che affonda ad ogni pinzata e in curva sbanda.... ma se la guidi buttandola all'interno stile SM l'avantreno non si sposta e pieghi l'impossibile... ed è stabilissima anche carica e con passeggero...

comunque dal 2006 dovrebbero intervenire con delle modifiche maggiori che i semplici aggiornamenti di questi anni...

sia per l'EURO3... sia perchè si vocifera di una versione più adatta al turismo in coppia... speriamo bene... :?

ps: le sospensioni di base sono buone... ma intervenendo alla prima manutenzione con scorrevolezza e taratura interna... cambiano faccia...

Spartacus
21-03-2005, 09:17
2006? :roll:

mmmmmmmm......... 8) 8)

bast...o sobillatore di scimmie..... :twisted: :twisted:

Panzerdivision
21-03-2005, 09:20
quello che dico da un po è che se la tendenza bmw è quella che si sta delineando... tanto vale arancizzarsi

hai presente poi anche a livello estetico, il randagismo di una carota con cassoni in alluminio?

Spartacus
21-03-2005, 09:37
La prossima sara' arancione......

brontolo
21-03-2005, 09:39
comunque dal 2006 dovrebbero intervenire con delle modifiche maggiori che i semplici aggiornamenti di questi anni...

sia per l'EURO3... sia perchè si vocifera di una versione più adatta al turismo in coppia... speriamo bene... :?

Se è così....sarà mia!!!!!!!!!! :wink:

Simbad
21-03-2005, 09:47
:shock: incredibile :P

jenk
21-03-2005, 10:29
Ma siamo sicuri :wink:
Ricordo solo la partenza dall'Albergo .... :shock:

Spartacus .... ti fai problemi se "perdi" un pò il posteriore .... ma per piacere :D la tua GS è sempre di traverso :wink:

Spartacus
21-03-2005, 10:48
Infatti non e' un problema.............anzi.............mi fa godere sentire la moto che scodinzola........ contenta!!!!!!

barbasma
21-03-2005, 10:59
la mia mi fa anche le feste quando arrivo in garage... :D :lol: :lol: :lol:

Spartacus
21-03-2005, 12:51
anche la mia!!!!!!