Entra

Visualizza la versione completa : A momenti faccio un frontale....

Gekkonidae
14-07-2009, 17:34
..... per colpa mia!!! :mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma magari il tizio del 1200gs legge e posso fargli le mie scuse...
Domenica pomeriggio, Val Taleggio, salendo dalla parte di Lecco/Valsassina al primo tornante non mi aspettavo un tornante così stretto... poca visuale e porca vacca nonostante la pedalina a terra non sono riuscito a chiudere di più la curva x restare nella mia corsia (per altro larga poco più di un metro e andavo piano piano non conoscendo la strada)...
Alzo la testa e sta arrivando nell'altro senso un 1200gs strombazzando. Fortunatamente era ancora ben lontano...

Scusami! :!:

P.S. io odio chi per incapacità o semplicemente per poca attenzione invade l'altra corsia...

rombodituono
14-07-2009, 18:40
A volte capita a tutti, non flagellarti ma ti serva per esperienza. Certo che mi devi spiegare come si fa ad avere la pedana in terra andando piano piano :-P

Nolat
14-07-2009, 18:47
e già!!! vorrei saperlo anch'io!!!

scagno
15-07-2009, 08:12
vabbè spero che dopo lo spavento tu sia andato alla cooperativa San Antonio a Vedeseta a rifarti di formaggi :lol:
sono straottimi ! :-p:lol:

Gekkonidae
15-07-2009, 10:33
Tornante stretto stretto in salitissima, io + passeggero + bauletto stracarico, e voilà la pedana è in terra... ;)

Si ho preso una forma di taleggio a 4€/kg..... :lol::lol::lol:, il primo morso l'ho dedicato a quello del gs....! :D

cidi
15-07-2009, 10:46
pedana a terra significa che il "piano" non era adeguato alle condizioni oggettive della strada, ed infatti sei andato largo

poi dite male a diavoletto......

Berghemrrader
15-07-2009, 10:54
Domenica pomeriggio, Val Taleggio, salendo dalla parte di Lecco/Valsassina

Hai fatto il Culmine S.Pietro quindi.
Quella strada in effetti è abbastanza stretta e con poca visibilità, è una delle poche dove perfino io suono prima di una curva cieca (di norma il clackson non lo uso quasi mai).

rombodituono
15-07-2009, 11:34
Scusa per il dubbio gekko, non volevo mettere in dubbio il tuo racconto...solo non capivo!

Gekkonidae
15-07-2009, 11:52
@Berghemrrader: giusto, ecco come si chiama... non Passo S.Pietro, ma Culmine.... non me lo ricordavo!!! Effettivamente anch'io dopo quel 1° tornante ho usato sempre il clackson, o meglio le 2 trombe bitonali che ho messo... :lol:, strada bellissima ma con dei punti veramente stretti e visibilità zero...

@Cidi: hai ragione... non l'ho mai negato. :mad:

@rombodituono: figurati! il fatto è che realmente avrò fatto quella curva a 30km/h, ma non mi sono accorto di quanto fosse stretta la strada, stretta la curva e ripida la salita.... ho proprio "ciccato" in pieno!
Ma settimana prox ci torno, senza passeggero però... :cool:

@Scagno: il formaggio l'ho preso a quel mega ingrosso che c'è tra ballabio e cremeno... ma non ricordo il nome... :-p

scagno
15-07-2009, 12:13
ah si ho capito qual'è il negozio...vendono un pò tutte le specialità della zona :-p
comunque la prossima volta se ti capita vai qui

www.santantoniovaltaleggio.com :D:-p

franzisco
15-07-2009, 17:34
Lunedi pomeriggio:
ore 16,00 parto da Lecco, Morbegno-Passo S .Marco- Mezzoldo- S. Giovanni Bianco-Val Taleggio- Culmine S. Pietro-Lecco: ore18,00
Avrò incrociato si e no 5 moto.