Visualizza la versione completa : Presa!!
Alla fine ho deciso di fregarmene delle varie s@@@e mentali e ho fatto l'acquisto.
Splendida k1200r giallo (riverniciata bianca:eek:) esa, abs, board computer, gomme nuove, batteria nuova, appena tagliandata, mantenitore di carica originale bmw, borse e, dulcis in fundo, un anno di garanzia stil novo!!:D
Ah dimenticavo è un 8/06, 11000km a 8,500 euri:D:D
Che dire..... la ritiro giovedì e non vedo l'ora di provarla in montagna!!!!:lol::lol:
A presto sulle strade.....:toothy7::toothy7:
Alla fine ho deciso di fregarmene delle varie s@@@e mentali e ho fatto l'acquisto.
Splendida k1200r giallo (riverniciata bianca:eek:) esa, abs, board computer, gomme nuove, batteria nuova, appena tagliandata, mantenitore di carica originale bmw, borse e, dulcis in fundo, un anno di garanzia stil novo!!:D
Ah dimenticavo è un 8/06, 11000km a 8,500 euri:D:D
Che dire..... la ritiro giovedì e non vedo l'ora di provarla in montagna!!!!:lol::lol:
A presto sulle strade.....:toothy7::toothy7:
alla conc bmw di como c'e' una sport a km zero full del 2007 a 8mila!!!!
Ho capito tu sei quello che rovina le feste!!:(
Piacere, io mi chiamo Luca:lol::lol:
Ho capito tu sei quello che rovina le feste!!:(
Piacere, io mi chiamo Luca:lol::lol:
ma che dici salamino......
era x avvisare altre xsone che magari cercano un usato come te....
anche se presumo che prima di acquistare una bmw uno un giro sul sito bmw lo fa quindi se hai optato x qs che hai preso evidentemente la sport NON TI INTERESSAVA.
cmq ottimo acquisto e non fare il permaloso.........
un lampeggio!!!:D
emagagge
14-07-2009, 15:20
Complimenti per l'acquisto!
ma che dici salamino......
era x avvisare altre xsone che magari cercano un usato come te....
anche se presumo che prima di acquistare una bmw uno un giro sul sito bmw lo fa quindi se hai optato x qs che hai preso evidentemente la sport NON TI INTERESSAVA.
cmq ottimo acquisto e non fare il permaloso.........
un lampeggio!!!:D
Figurati se me la prendo, era assolutamente ironico!!
Alla fine io mi reputo un appassionato e comprere una moto da un altro appassionato, come dice una famosa pubblicità, NON ha prezzo!:D
In più ti dirò che ho sempre avuto moto di nicchia e difficilmete rivendibili, questo non per masochismo, ma perchè si deve comprare la moto che ti piace e che ti da emozioni!
Hola
firefox74
14-07-2009, 16:02
Complimenti a presto in sella e goditela!!!!!!!!!
The Duck
14-07-2009, 16:51
...va pian pinòt....ma godi!
EnricoSL900
15-07-2009, 00:09
Vista... e secondo me o c'è un errore o c'è qualcosa che non torna. Ne hanno una uguale identica con 6500 chilometri, dello stesso anno, che vendono a 10300 eurI. Si saranno mica bevuti il cervello a vendere la km 0 a 2300 eurI in meno? :-?
EnricoSL900
15-07-2009, 00:10
E comunque... quasi dimenticavo...
Benvenuto!
Vista... e secondo me o c'è un errore o c'è qualcosa che non torna. Ne hanno una uguale identica con 6500 chilometri, dello stesso anno, che vendono a 10300 eurI. Si saranno mica bevuti il cervello a vendere la km 0 a 2300 eurI in meno? :-?
stesso mio pensiero,ma ho chiamato x un mio amico ed e' tutto vero!!!
lui xo' ha optato x quella a bg una s del 2008 a 10500€€€€€€€€€€€€€€
Markobar
15-07-2009, 09:17
Ciao, Zar
anche io non avrei mai creduto di cedere ad una tentazione, razionale come sono!, ma ho ceduto da poco e non riesco a trovare (tranne i consumi) nessun contro nella scelta che ho fatto. considero la K1200R LA moto PIU' BELLA, ECCEZIONALE NEI PARTICOLARI E NELLE PROPORZIONI, CHE SIA MAI STATA FATTA...e ti dico che di motori non sono un mago ma di linee me la cavo abbastanza!
COMPLIMENTI
"Paolone"
15-07-2009, 09:39
Complimenti per l'acquisto.
La moto fidati è stupenda in tutto, veramente tutto!
Ciao, Zar
...non riesco a trovare (tranne i consumi)...
Bah, considera che la mia Tuono è "bombata" e consuma 8/9l................................FERMA IN GARAGE!!!:rolleyes::lol::lol::lol::lol:
Ciao, Zar
...e ti dico che di motori non sono un mago ma di linee me la cavo abbastanza!
COMPLIMENTI
IDEM.
Grazie per i complimenti!:D
EnricoSL900
16-07-2009, 14:06
...ho ceduto da poco e non riesco a trovare (tranne i consumi) nessun contro nella scelta che ho fatto.
Scusa ma... che problemi hai con i consumi? Io faccio mediamente 15/16 chilometri al litro (da un migliaio di chilometri più 16 che 15, per essere precisi...), e arrivo comodamente a 18 in superstrada o in autostrada a velocità codice. Non mi pare per niente male... :)
Scusa ma... che problemi hai con i consumi? Io faccio mediamente 15/16 chilometri al litro (da un migliaio di chilometri più 16 che 15, per essere precisi...), e arrivo comodamente a 18 in superstrada o in autostrada a velocità codice. Non mi pare per niente male... :)
Infatti rispondevo a Markobar che diceva: "non riesco a trovare (tranne i consumi) nessun contro";)
EnricoSL900
16-07-2009, 16:55
Infatti rispondevo a Markobar che diceva: "non riesco a trovare (tranne i consumi) nessun contro";)
E io appunto chiedevo a lui... :)
;E io appunto chiedevo a lui... :)
Opsss:mad:;)
melampidus
17-07-2009, 12:59
Grandeeeeee ben entrato nella famiglia :-)))))))))
UN saluto Mel
KappaPower
17-07-2009, 13:24
Complimenti per essere diventato uno che guida un K1200R!
posta le foto in versione white, che non mi dispiacerebbe nulla neanche a me di questo colore, magari nella tonalità ducati 1198...
Complimenti per essere diventato uno che guida un K1200R!
posta le foto in versione white, che non mi dispiacerebbe nulla neanche a me di questo colore, magari nella tonalità ducati 1198...
Piano piano.... white ducati l'ho già prenotato io!!! guai a che me lo copia!!:chain::chain:
Appena finisce l'estate smonto tutto e via!!
quasi dimenticavo... bravo ZAR!!
Appena riesco posto due fotine!!
Grasssie a tutti!
allora ste fotine??
Hai raGGGione ma non ne ho avuto il tempo, ero tutto impegnato a montare il Remus Exacone full TITANIO omologato:cool::cool::cool:
Hai raGGGione ma non ne ho avuto il tempo, ero tutto impegnato a montare il Remus Exacone full TITANIO omologato:cool::cool::cool:
zar,non nominare la remus......
lo sai che tabaz non ci dorme la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo aspettiamo le benedette foto,omologata?
db?
tolto,spero!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
Cambia sto scaldabagno e richiedi la detrazione del 55% per il risparmio energetico!!!:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |