Entra

Visualizza la versione completa : Mi ha appena telefonato la BMW f.s. ....

dino_g
14-07-2009, 13:07
Dicendo che ci sono nuove, fantastiche, incredibili occasioni per l'acquisto di una nuova BMW. Che sono state create personali opportunità per permettermi di guidare sempre una BMW nuovissssima....

Un ragazzo gentilissimo, inappuntabile (anche se si sentiva che leggeva il foglio davanti a lui).

.....

Gli ho risposto che se qualcuno si azzarda a toccarmi la mia R850R lo mangio a morsi.
E che dovrei comprarmi? Quel mostriciattolo della F800R? Uno dei nuovi plasticoni che si fermano per una delle 1001 cause ormai appurate sino alla noia? Una moto che mi costa il doppio di una equivalente giapponese (sia chiaro: lungi da me l'idea di prendere una japponese...)?
Sono vecchio, c'ho gusti vecchi, non mi piace correre, non frequento alcun bar, se voglio provare le tanto citate "emozioni" prendo il cessnino e faccio due sfogate.

State lontano da mio ferro nero, che c'ho investito un bel po' di soldi e mi deve ancora rendere tanto in piacere e divertimento.
.... E soddisfazione, come l'altro giorno, quando ero fermo al semaforo, s'è accostato un signore in scooter e mi ha fatto "ma che bella moto!". Non si è visto, ma dentro al casco il sorriso era a 180°.

saluti, Dino

Fancho
14-07-2009, 13:10
Son cose belle a leggersi

:)

jocanguro
14-07-2009, 13:18
Mi dispiace..
ma sei fuori moda...
non sei trendy...
non sei fascion !!!

non riuscirai mai a rimorchiare una bonazza delle reclami della tim...

finirai presto nel mucchio degli obsoleti ,
saremo sommersi ben presto da una valanga di nuovi motociclisti ex japan con plasticoni bmw di tutti i modelli... e da 200cv in poi

p.s. vengo a farti compagnia....:D

aspes
14-07-2009, 13:55
"le personali opportunita' per guidare sempre una bmw nuovissima",in pratica e' come avere una carta di debito revolving

wgian1956
14-07-2009, 14:04
:-pMi dispiace..
ma sei fuori moda...
non sei trendy...
non sei fascion !!!

non riuscirai mai a rimorchiare una bonazza delle reclami della tim...

finirai presto nel mucchio degli obsoleti ,
saremo sommersi ben presto da una valanga di nuovi motociclisti ex japan con plasticoni bmw di tutti i modelli... e da 200cv in poi

p.s. vengo a farti compagnia....:D

jo...come vedi ho mollato il plasticoso da 153 cv ..(anche se devo ammetterlo che stavo bene nel gruppo minoritario dei 4 cilindrati :-) ) e .l'ho fatto perche ho avuto una buona occasione x una mucca r 1200 r che penso sara' l'ultima moto della mia storia....

uastasi
14-07-2009, 14:06
.... E soddisfazione, come l'altro giorno, quando ero fermo al semaforo, s'è accostato un signore in scooter e mi ha fatto "ma che bella moto!". Non si è visto, ma dentro al casco il sorriso era a 180°.

saluti, Dino

aprire il casco e condividere con lui quel sorriso sarebbe piaciuto anche a lui.........

dino_g
14-07-2009, 14:22
aprire il casco e condividere con lui quel sorriso sarebbe piaciuto anche a lui.........

Ho ringraziato, ho ringraziato....

Diavoletto
14-07-2009, 14:25
che discussione biadesiva....
.....
stuka !!

.................coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

Diavoletto
14-07-2009, 14:26

saluti, Dino

o era finocchio
o era cIeco

:lol::lol:

caPoteAM
14-07-2009, 15:16
:-p

jo...come vedi ho mollato il plasticoso da 153 cv ..(anche se devo ammetterlo che stavo bene nel gruppo minoritario dei 4 cilindrati :-) ) e .l'ho fatto perche ho avuto una buona occasione x una mucca r 1200 r che penso sara' l'ultima moto della mia storia....

visto il nick deduco che abbiamo la stessa età, non mi fa sentir ultima moto che mi viene tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mangojerry
14-07-2009, 15:26
visto il nick deduco che abbiamo la stessa età, non mi fa sentir ultima moto che mi viene tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'età è relativa alla :arrow: con la quale riesci a salire in sella, l'anagrafe non conta!

jocanguro
14-07-2009, 16:22
Non c'è mai "l'ultima moto" ... poi ce ne sarà un'altra ancora piu bella...

me lo auguro per tutti noi

larga la strada al motociclista,
lunga la via per il dueruotista ...

Mik
14-07-2009, 16:50
dicendo che ci sono nuove, fantastiche, incredibili occasioni per l'acquisto di una nuova bmw. Che sono state create personali opportunità per permettermi di guidare sempre una bmw nuovissssima....

Un ragazzo gentilissimo, inappuntabile (anche se si sentiva che leggeva il foglio davanti a lui).

.....

Gli ho risposto che se qualcuno si azzarda a toccarmi la mia r850r lo mangio a morsi.
E che dovrei comprarmi? Quel mostriciattolo della f800r? Uno dei nuovi plasticoni che si fermano per una delle 1001 cause ormai appurate sino alla noia? Una moto che mi costa il doppio di una equivalente giapponese (sia chiaro: Lungi da me l'idea di prendere una japponese...)?
Sono vecchio, c'ho gusti vecchi, non mi piace correre, non frequento alcun bar, se voglio provare le tanto citate "emozioni" prendo il cessnino e faccio due sfogate.

State lontano da mio ferro nero, che c'ho investito un bel po' di soldi e mi deve ancora rendere tanto in piacere e divertimento.

Saluti, dino

:d:d:d:d:d:d:d:d

:!::!::!::!::!::!::!::!:

applausi per dino!!!!!!!!!!!!

Mik
14-07-2009, 16:51
:!::!::!::!::!::!::!::!:

applausi per dino!!!!!!!!!!!!

:d :d :d :d :d