Visualizza la versione completa : Info iscrizione bmw motorrad club Italia
Guido Stefanini
20-03-2005, 15:43
Scusate, per informazione quanto tempo passa circa da quando si invia il modulo per l'iscrizione al bmw motorrad club italia, con relativa ricevuta del versamento della quota prima di avere i relativi gadget e l'estensione della copertura assicurativa sanitaria. Grazie.
GS1200
Scusa la battuta :wink:
Intendevo sottintendere che 'sto sito non è proprio l'amore di mamma BMW (e club figli)...
Comunque qualcuno che sa risponderti sicuramente arriva... :wink:
porchitello
20-03-2005, 16:30
se la fai tramite uno dei motoclub locali, l'assicurazione parte subito perchè si fà l'inserimento immediato da internet, i gadget arrivano nel giro di due mesi (circa) salvo complianze.
almeno questo è quello che facciamo noi a catania, appena ci si iscrive si è da subito coperti
passa una vita ............. l'anno scorso mi sono iscritto a gennaio ed ho ricevuto il tutto a marzo inoltrato; quest'anno ho rinnovato a dicembre 04 presso un motoclub ed ancora aspetto .............. :evil: mi hanno detto però che comunque la copertura assicurativa è già attiva dall'inizio dell'anno, Motociclismo è arrivato, ma di bollini niet .......
maidiremai
21-03-2005, 08:32
I servizi sono attivi praticamente immediatamente quando vrsi il grano, per avere conferma basta che telefoni.
Ma perchè la copertura assicurativa ti interessa così tanto????
Hai un 1200?
se sei il primo proprietario hai già tutto!!! :wink:
i gadget????
...meglio quelli di Qde!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |