Visualizza la versione completa : passi dolomitici
Oggi, con partenza mattutina, considerato il clima finalmente mite, ho puntato decisamente al nord per affrontare nuovamente gli amati passi. Ne ho percorsi quattro (Pordoi, Falsarego, Giau e Staulanza), uno spettacolo per la vista, ma ancora molto pericolosi per il breciolino, il sale, la neve che si scioglie mista a fango. Ebbene non ho trovato una sola moto. D'estate, invece, sembra un motodromo.
Poi, di ritorno, ho percorso il 'Fadalto', strada nota dalle nostre parti perchè considerata quasi una pista, a circa 20/25 km da Vittorio Veneto. In cima al 'Fadalto', naturalmente tutti parcheggiati, un centinaio di smanettoni che se la raccontavano (la mia tira di più, io faccio strisciare le pedane più di te, il mio scarico è più figo,..ecc). Porca vacca, meno chiacchiere e più gas...(della serie fatti non pugnette). Scusate, ma non li sopporto. Fanno 30 km, si fermano al primo bar e se la menano come fossero gli 'eletti'. :evil:
:D :D :D
Te lo appoggio al 100%... :wink:
Mitico il bar sulla curva a Santa Croce Lago... Basta andare lì per vedere (tutte) le ultime novità in materia di moto sportive... (ferme...) :D
Chiedi a Tonyvilla... ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
20-03-2005, 17:56
il Pordoi e' ia' aperto? :shock:
Mi ci fiondo a breve :D
Panzerdivision
20-03-2005, 17:58
;-) 100%
bar strapieni... sull'aurelia sembra di essere al raduno dello stelvio
strade "vere" semideserte
vabbuo, ognuno faccia cio che gli pare, basta che sia contento
praticamente vetrine .............stradali
come succede al p.le michelangelo a florence d'estate :|
Comincio a preferire di andare in moto d'inverno. Stamattina un piccolo giretto sul lago d'Orta e vengo "sverniciato" da quattro elementi che vanno come dei missili. Domattina conterò le notizie che riguardano i motociclisti sul giornale, ci sarà il solito bollettino, perchè da quando le giornate sono più miti è arrivata l'orda. :(
Stessa situazione sul lago di Como stamattina ma io stavo già rientrando.
La mia goduria è partire presto, anche molto presto, e fare i passi alpini italo-svizzeri in splendida solitudine (o quasi).Quando io sono quasi a casa verso mezzogiorno o più tardi incrocio gli smanettoni con le moto a missile.
il fadalto è un pericolo
ogni volta c'è un velox
e quei cretini che viaggiano a velocità normale se la prendono sui denti
a causa dei cretini che corrono come deficienti
gli abitanti di quella zona bestemmiano nella stagione calda
il fadalto è un pericolo
ogni volta c'è un velox
e quei cretini che viaggiano a velocità normale se la prendono sui denti
a causa dei cretini che corrono come deficienti
gli abitanti di quella zona bestemmiano nella stagione calda
oggi anche io tornando da greve in chianti ho visto all'ultimo momento il velox,e alla mia mukkina gli ho fatto fare un bel balzo! meno male era vuoto ...........fancccc
ma come fa' un disgraziato anche se non vai a velocita' stratosferiche come quelli che passono con stivaletto tipo gp, a stare sempre con un occhio guercio verso dx per controllare tutti gli anfratti???? :? :cry:
ormai non c'è più nulla da fare
girare in moto, da quelle parti poi, è addirittura pericoloso
tra gli idioti che sfrecciano e il continuo scrutare-distrarsi
in cerca dei dispositivi.....puahhhh
Passo Rolle ieri e Passo San Pellegrino oggi,
confermo, sopratutto sul Rolle la notevole presenza di brecciolino e acqua, di motociclisti sui passi non ne ho trovato uno nonostante il caldo..
Oggi, con partenza mattutina, considerato il clima finalmente mite, ho puntato decisamente al nord per affrontare nuovamente gli amati passi. Ne ho percorsi quattro (Pordoi, Falsarego, Giau e Staulanza), uno spettacolo per la vista,
:
Hai fatto un bellissimo giro :wink: :wink: :wink:
speriamo che le strade si mettano al meglio al piu' presto 8)
Mi associo al tuo commento sugli smanettoni
Ieri ho fatto un giro al passo della raticosa che dopo quelli che hai fatto tu viene un po' da ridere,ma ho visto in giro solo dei fuori di testa,giuro che una moto non aveva la targa :shock: :shock: :shock:
Le strade non sono la pista di un circuito,ma questo e' poco chiaro a loro......
il franz
21-03-2005, 00:26
ma ancora molto pericolosi per il breciolino, il sale, la neve che si scioglie mista a fango.
Speriamo che rimangano almeno fino alla Transdolomiti Express... ti immagini la noia di 700 km sempre sulle solite strade con asfalto perfetto... mi serve anche per dare un certo vantaggio al buon Nemo, se no... sarebbe troppo facile. :D
Ciao
Tonyvilla
21-03-2005, 08:26
:D :D :D
Te lo appoggio al 100%... :wink:
Mitico il bar sulla curva a Santa Croce Lago... Basta andare lì per vedere (tutte) le ultime novità in materia di moto sportive... (ferme...) :D
Chiedi a Tonyvilla... ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Vorresti dire che sono un fighetto che porta la moto in vetrina sul Fadalto? :shock:
Cmq concordo con Fabrizio: meno chiacchere e più manico, e non sui rettilinei! :wink:
Tonyvilla
21-03-2005, 08:26
ma ancora molto pericolosi per il breciolino, il sale, la neve che si scioglie mista a fango.
Speriamo che rimangano almeno fino alla Transdolomiti Express... ti immagini la noia di 700 km sempre sulle solite strade con asfalto perfetto... mi serve anche per dare un certo vantaggio al buon Nemo, se no... sarebbe troppo facile. :D
Ciao
:lol: :lol: :lol:
Confermo brecciolino , rigagnoli da disgelo e zone d'ombra umide ma ho cominciato a vedere un pò più di gente per strada anche se pochi salutano (forse il letargo ha fatto perdere la memoria).
Sul bar-vetrina del Fadalto, nessun commento ... è così da 20 anni.
Ciao a tutti Bert
mototour
21-03-2005, 14:21
praticamente vetrine .............stradali
come succede al p.le michelangelo a florence d'estate :|
Già.....un buon motivo per preferire l'inverno. :?
mototour
21-03-2005, 14:29
Comincio a preferire di andare in moto d'inverno. Stamattina un piccolo giretto sul lago d'Orta e vengo "sverniciato" da quattro elementi che vanno come dei missili.(
:hello1:
mototour
21-03-2005, 14:34
[quote=Nicox]oggi anche io tornando da greve in chianti ho visto all'ultimo momento il velox,e alla mia mukkina gli ho fatto fare un bel balzo! meno male era vuoto ...........fancccc
ma come fa' un disgraziato anche se non vai a velocita' stratosferiche come quelli che passono con stivaletto tipo gp, a stare sempre con un occhio guercio verso dx per controllare tutti gli anfratti???? :? :cry:
Semplice: lascia ai depositari della Verità velocistica di sfidarsi come se fossero ai Gp e scegliti strade alternative, meno conosciute e financo più belle delle "solite" Chiantigiana, Volterrana, ecc.ecc.
E poi vuoi mettere il gusto della scoperta di belle stradine isolate? :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |