Visualizza la versione completa : Un ringraziamento pubblico al "mitico" Somima di QdE
Sicuramente, conoscendolo, non la prende bene:lol:ma lo faccio lo stesso perché se lo merita:D...
Voglio ringraziare pubblicamente:!: il mitico Massimo (Somima qui su QdE),sempre disponibilissimo e veramente in gamba....la sua non è una bottega, è uno zoo di :arrow::arrow::arrow:, e il trattamento è di prima classe:D:D...
grazie ancora Massimo;)
Mi accodo al Mazz dato che ha rotto il ghiaccio :lol: (non te la prendere Massimo, sappiamo che non gradisci, ma quando ce vo' ce vo' :D:D:D )
per noi Trevigiani (e non solo) Massimo (Somima qui sull'elica) e il suo negozio sono un riferimento :!: .... il problema è che prima con il kappaerre ci bazzicavo poco, adesso con l'ADV sono azionista di riferimento ... ahahahah :lol::lol::lol:
Scherzi a parte, un bravo a Somima ... perché non solo è un Motociclista (più di 150K sul vecchio ghisoide :!:, con questo "nuovo" ghisoide vedremo :cool: ), ma è anche uno di QdE nonché a pienissimo titolo uno dei Deficienti de Bastian :lol::lol:
Il bello è che, quando è fuori dal negozio, di lavoro non ne vuol nemmeno sentir parlare .... se gli chiedi qualcosa dice che non sa o non ricorda e che è lì solo per stare in compagnia ... (soprattutto quando gli chiedi un prezzo :lol::lol: )
P.S.: è arrivata la robbba :arrow: ? ... :cool:
Hahahahaha bella Muskio!! Hai fatto proprio un bel discorso!!:D:D
Somima è arrivata la mia fascia???!! :lol::lol::lol:
Testata proprio ieri l'officina....madonna che pulita, ma che è tutto quell'ordine ?!:lol:
Scherzi a parte, sempre gran servizio ed ottime caramelle al bancone !!
Ora manca solo una cosa, un chioschetto fuori dove bere due tre robine mentre la moto è sotto i ferri ;)
andrea75
14-07-2009, 11:02
la disponibilità è di casa.. io poi vado a nozze perchè ho la stessa sua moto... peccato che non si organizzi anche un piccolo mercato dell' usato all' interno o delle pulci che dir si voglia.. grande massimo... però per noi potresti fare dei prezzi particolari..... in ogni caso la segola la fa da padrona... chissà cosa ha detto il primo cliente della giornata in negozio da lui... con tutta quella segola che si è mangiato ieri...
... però per noi potresti fare dei prezzi particolari.....
ma lui li fa ... solo che ognuno di noi ha la consegna del silenzio :cool: .. te compreso :lol::lol::lol:
enricopa
14-07-2009, 13:01
Confermo una brava personcina
come dice uno "me pias"
Mi unisco al coro di "supporter" di Massimo/Somima. Grande umanità e altrettanta competenza ed esperienza motociclistica. E poi...anche il negozio nuovo!
andrea75
14-07-2009, 15:44
in ogni caso bravo!!!!!! prima di tutto la passione per le due ruote e poi viene il resto complimenti... non è da tutti anzi da pochi anzi solo da somima!!!!
se il mio viaggio a Capo Nord è riuscito alla grande è anche merito dei consigli di massimo! :!::!:
Non serve aggiungere tante cose! Basta chiedergli anche un semplice consiglio per capire che si ha a che fare con una persona competente e disponibilissima!
Unica pecca di quell'uomo: Non sà guidare un kart! zio billy sempre in testa coda!!! :lol::lol::lol:
SprofondoBlu
14-07-2009, 16:32
Credo sia doveroso un rigraziamento anche da parte mia, Massimo oltre che un negoziante..:lol:...è un vero motociclista, ti sa indirizzare nella scelta giusta quando hai dei dubbi, ed non è cosa da poco, poi se dice che un oggetto c'e l'ha in magazzino ti puoi fidare o altrimenti ti dice ce l'ho tra X giorni e come i tedeschi oppla il giorno x arriva....:D:D:D
Ci sono molte qualità ad elogiarle tutte ci vorebbe una vita.......quella che voglio eloggiare di più e questa.........
Massimo è GAY irrefrenabile...........:eek::lol::lol::lol:
Le caro impesta'!
Caro e impestà: come GAY o come negoziante?
:lol:
Ecco il Gioxx ha detto che è caro impestato..... perchè ieri sera ha perso il portafoglio!!......E desso è tutto caro impestà per lui!!! Hahahahahaa:lol::lol: Scommetto che l'hai ritrovato vuoto!!......Per forza ho pagato tutto io alla cena ieri sera!!! Hahahahahah
Un amico, un vero consulente personale che non sbaglia un colpo.
Gentile e sempre disponibile.
Lo so, è la sua professione, ma la fa davvero bene.
Tutte le cose che mi ha dato sono perfette e durano nel tempo.
Ricordo quando anni e anni fa gli chiesi una protezione per il collo e mi consigliò una sciarpa in seta della Dainese; ce l'ho ancora, sfilacciata ma funzionale. La dovrei cambiare? No, la considero un talismano, senza non vado mai in giro, mi sentirei nudo, estate ed inverno.
Grazie Massimo.
E spesso mi chiedo come mai le persone migliori le ho conosciute tra i motociclisti....
Ovvio che scherzavo, altrimenti non sarebbe il mio pusher (in tutti i sensi intendo:lol:).
Anche a me per il collo ha regalato un foulard di Hermès, con una goccia di Chanel nr.5! Lo tengo sempre nel comodino!:lol:
Biemmevuo
15-07-2009, 00:20
Urcocane...almeno una cosa su cui dar ragione al buon Mazz c'è: sta lode a Somima:!:
ueh...mazz...desso però no state montare la testa!:lol:
Un up :D:D:D per Massimo, gran persona ma soprattutto gran Motociclista!
paulposition
15-07-2009, 09:57
anca se no gò comprà gnente da Massimo ,
eo saeudo istesso parchè l'è simpatico!!!
:wave::wave:
Manega de "deficenti" ruffiani
Bravo, professionale, esperto, etc etc. Ma che è antipatico come pochi non lo dice nessuno???
Evviva Somima! Il PRIMO forumista di QDE che ho conosciuto di persona! :D
(a cavallo di una HD!)
per caso l'ultima costata dell'altro ieri sera, l'ha pagata lui?
per caso l'ultima costata dell'altro ieri sera, l'ha pagata lui?
No, l'ha pagata Gioxx...:lol:
Manega de "deficenti" ruffiani
AHAHAHAH ... parla quello che ha lo sgabello davanti al bancone con scritto "Riservato" ... :lol::lol: ....
(e che è anche ora di cambiare, da quanto è consumato .... :lol::lol::lol::lol: )
Quoto tutto il thread........:D
inutile aggiungere altro......;););)
bravo,competente.
unico neo:dovrebbe essere più sciolto su strada:cool:
ps. grazie per il multitec a 122€;)
ps. grazie per il multitec a 122€;)
eh no, e mo me incazzo.....
AHAHAHAH ... parla quello che ha lo sgabello davanti al bancone con scritto "Riservato" ... :lol::lol: ....
(e che è anche ora di cambiare, da quanto è consumato .... :lol::lol::lol::lol: )
E' vero!!!! Anche questa mattina l'ho trovato da Somima!!!!:lol::lol:
Io ero li perché molto,ma molto gentilmente Somima si è offerto di installarmi l'interfono al mio casco pieno di Mazzbatteri!!!:D:D Hahahahahahaha
che cane !! ... da me ha preteso il lavaggio completo del sincrotech ... :mad:
(però poi mi ha montato gli f4 su tre caschi :!: )
P.S.: dreeeg non seminar zizzania ... che poi ci credono (ne prendo uno a caso ... Mazz !! :lol: )
Strano Muskio!! E..... che di capelli ne hai pochi!!!:lol::lol:
Gli sarò più simpatico io!!:cool: O molto più probabile rompo di più i co....ni!!:lol::lol:
E al Dreeeg...volevo dirglielo pure io di non accendere fuochi! Forse ilbaba ha già abboccato! Hahahahha
si si ragazzi ma oltre a vendere caschi ed interfoni, tute e giubbini, tampax e clinex, vi consiglio anche la sua nuova officina!!!!!!!!!
zio billy devo trovare un nuovo giocattolino! :arrow::arrow:
Non cè una volta che esca senza un omaggio, anche spendendo poco, lui ti regala sempre qualcosa.....magliette, cappellini.....ecc ecc
vero!quasi meglio di mauro
Una volta ho comperato un sottocasco da 3 euro e lui mi ha regalato un treno di Diablo corsa!
Ciao vi aspetto per la cordata delle melanzane........
Ma chi xeo sto qua?!? Si stava parlando di robe serie, arriva uno e scrive delle melanzane...ce n'è di gente strana!
ahahahah ... colpa mia che ero là ... l'ho scritto io .... :lol:
per la cronaca: abbattuto esercito delle millemila scimmie ... massacrato il c/c :lol::cry::lol: .....
Somima bla simpatico bla bravo bla onesto bla ... ma non voglio più rivederlo per un anno almeno ... se non alle Costate da Bastian :lol:
ehi papà,che devo precisare che stavo scherzando? o mi tiri per le orecchie ancora?
dA, lo sa tutto il mondo che non porto i modulari:lol:
vallo da dire al baba ... è fuori dal negozio con una latta di senza piombo .... :lol:
tu porti solo le mutande modulari!
Questa sera alle 18.30/19.00 tutti in negozio che andiamo a bere una birra dalla Brasiliana li vicino!
Baffo a xe na Marocchina!!! E fa un caldo boia dentro quel bar!! Ma per stare in compagnia.......penso di esserci!:lol::lol: Poi se paga Massimo!!!!!;)
Eh no, non posso!!! E poi, con cosi' poco anticipo.... con tutti gli impegni che ho....;)
Mazz e Baffo i vedarie ben a gnocche insieme :lol:...
si si hai proprio ragione:
uno è a piedi e l'altro sempre con la ruota al cielo..................praticamente lui le fighette non le vede mai :lol::lol::lol::lol::lol:
Tutta mia la cittààààààààààààààààà :eek::eek::eek:
Giovini ... italico idioma please, che non siamo nei nostri "girelli del nord" .... ;)
va bene così dottore?
Dreeeg ha detto che paghi tu la birretta questa sera prima di andare a jesolo................
Baffo, dovresti correggere anche la firma ;)...
Mi piacerebbe aggregarmi alla birretta di stasera , ma sinceramente di lasciare le colline valdobbiadenesi per scendere nel caldo umido zanzaroso della city oggi... :rolleyes:
Buona bevuta!
Ma mi faccia un piacere!!!! Che il caldo boia è anche dalle vostre parti !!!:rolleyes:
Baffo guarda che non sono solo con la ruota alta!!! Hihihihihihi:lol::lol: Quindi.........non è solo tua la cittàààààààà!!!:eek:
Biemmevuo
17-07-2009, 14:12
Ma mi faccia un piacere!!!! Che il caldo boia è anche dalle vostre parti !!!:rolleyes:
....te ga rasòn Mazz: pensa che in cantina go adirittura 17,5°....un caldo boja!!:lol::lol::lol:
Teodur..........la firma no! quella proprio no!
Mazzzzzzzzz dai ammaina lo spinnaker :lol::lol::lol: altrimenti esce la sorpresa :smilebox:
ok birretta..... poi muskio ci telefonera' viaggiando per dire che nn puo'.....accidenti all'F4........
Adesso tutti con l'F4 i fighetti
Cos'è sto F4?
un tasto funzione della tastiera Qwerty? ma ha un'interfono o un computer installato su quella moto?
E già tutti fighetti con l'F4!! Colpa di Somima!! E........scusatemi se siete andati questa sera da Massimo per la birretta, io ho tirato il PACCO!!:!::!::!::!::!: Trattenuto da altri!!:lol::partyman::lol:
Testato e provato F4 installatomi da Massimo!! Un vero capolavoro! Funziona che è una meraviglia!!:lol::lol: Grazie ancora Somima:!::!::D:D
Quoto in pieno .. adesso posso fatturare anche mentre vado in moto :lol::lol:
Hooooo...... drmask..sei sempre a pensare al lavoro!!!!:( Pensa anche a noi amici per chiamarci ogni tanto!!!:lol::lol: E poi....quando andiamo via assieme, configuriamo gli F4, così mentre andiamo in moto possiamo parlarci a distanza!!!:lol::lol::lol: Hahahahahahaha.......immagino già la tua risposta!:lol::lol:
Quoto in pieno .. adesso posso fatturare anche mentre vado in moto :lol::lol:
e soprattutto puoi sempre rispondere al telefono quando ti chiama il Mazz :rolleyes:...
che culo!!!!!!!! :lol::lol::lol:
nautilus
28-07-2009, 14:09
:mad:A Massimo sono stato io a fargli aprire il negozio nuovo...:mad: casso, co tuti i schei che ghe go assà...:toothy7:
e i giubbotti, e i caschi, e i accessori per la moto, le gomme....
adesso go 'naltra :arrow: (ovviamente già ordinata): OHLINS:tonqe:
Comunque oltre al grandissimo Max, c'è da elogiare anche i suoi collaboratori che riescono a mantenere alta la professionalità del lavoro che svolgono: Giorgia, Matteo (ara de montarme ben tuto venere...:lol::!:) e Stefano, che anche lui non scherza a percorrenza kilometrika con il suo GS...;)
nautilus
29-07-2009, 13:20
dopo tutti questi elogi al Somima, spero che presto si metta d'impegno a fare le magliette con il suo "mitico" logo....:!:
dopo tutti questi elogi al Somima, spero che presto si metta d'impegno a fare le magliette con il suo "mitico" logo....:!:
Io le ho già fatte!!! Hahahahahaha "Team Mazz" e non solo.....!! Io vedo più avanti di lui!.......Ho 12 decimi! Hahahahahah bella Somima!:lol::lol:
Devo ringraziare anche io il mitico Somima, grazie per il completino in latex, non avevo idea di dove trovarlo, ma lui per queste cose è il nr 1!
http://latexsuit.net/images/latex/catsuit/ro/ro001.jpg
nautilus
30-07-2009, 22:53
:lol::lol::lol::lol: gioxx ti xe fora come un balcon!!!:lol::lol::lol:
nautilus
31-07-2009, 14:44
Scimmia ammazzata!!! Ohlins montati!!!:eek::eek::eek::D
nel frattempo ho visto in vetrina uno scarico eeee.......:arrow::arrow::arrow: gò copà anca questa!:mad::mad::mad: adesso xe meio che te staga lontan par un poco de tempo sa massimo....:mad::lol:
Nautilus, cos'è ti sei speso i soldi per il pranzo di nozze? :lol:
nautilus
31-07-2009, 20:32
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: quasi...:lol::lol::lol:
nautilus
07-08-2009, 08:14
Massimo, quando torno dalle ferie voglio le magliette "Motocicletta":arrow::arrow::arrow:
Vista l'ultima spesa penso ne pretenderò una anch'io...
per me la felpa con cappuccio....e non in pelle !
Gia' distribuite erano in n° limitato e con spilla in oro ciao
Zio kan ti te e gA portae tutte al motocleb!
nautilus
11-08-2009, 00:46
Gia' distribuite erano in n° limitato e con spilla in oro ciao
gigio se te la vedo tea ciavo!!!!:lol:
Insisti le ga sotto el banco
A mi me gA dato anca el giubet!
nautilus
13-08-2009, 13:48
le ga d'aver veramente imboscae, e nol se fa gnanca sentir...:mad::lol:
Massimooooo voio na majeta:arrow:
nautilus
25-08-2009, 08:13
beh, ora il ringraziamento è un dovere: sabato mattina volevo andare al lavoro in moto, come faccio di solito, ma arrivato in garage mi sono trovato una bella vite conficcata nel pneumatico posterore con conseguente gomma a terra...:mad:
provo a chiamare Massimo del negozio "Motocicletta" ancora prima che apra il negozio....:sleepy1: e gli spiego l'accaduto... la moto non potevo ovviamente muoverla e non avevo il kit ripara gomme regalato ad un motociclista che si trovava anche lui con la gomma a terra su per un passo alpino...:rolleyes:...
il Massimo mi dice che lunedì mattina sarebbe passato Stefano (che lavora da lui) a prendere il cerchio per cambiare la gomma....:!: detto fatto!!!:D ora ho la gomma nuova:!:
Non solo GRAZIE a Massimo, ma anche a Stefano che si è smarronato a smontarmi alla mattina e rimontarmi alle nove di sera la ruota....
ora mi merito la maglietta!:lol::lol::lol:
gran manega de ruffiani ciucia sconti . . tanto el giorno dopo xi tutti a castelfranco o ad altivole ... o da qualche altra parte . . .a far acquisti .... ops anche da bep's . . .
nautilus
25-08-2009, 23:29
a castelfranco o altivole no so neanche chi ci sia:confused: ma non mi interessa nemmeno.... :(
nautilus
25-08-2009, 23:31
da bep's?????:rolleyes: penso che massimo possa ritenere il paragone un offesa....:lol:
provo a chiamare Massimo del negozio "Motocicletta" ancora prima che apra il negozio....
E te credo el verse ae undase
ora mi merito la maglietta!:lol::lol::lol:
Ti desso te vol un bel abitin da sposo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
nautilus
26-08-2009, 08:05
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
gioxx ti sa sempre tutto !!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
nautilus
26-08-2009, 08:08
visto che ora ho la gomma nuova potrei portare la moto in viaggio....:eek::eek:
seeeeee, magari.....:(
sarebbe bello girare in mezzo ai canguri con la propria moto....:arrow:
mah.... che strano tipo... sono andata a trovarlo... e invece di svestirmi... mi ha Vestita :lol:
E' un po' gaio, lo sanno tutti.
ecco .. oggi per festeggiare il sole vado a trovarlo anche io ... ho una certa ideuzza ... :arrow:
... permesso... è qui il cazzeggio?
Sono stato in negozio da Massimo venerdì scorso, lui come al solito non c'era (in ferie), ho acquistato una sacca Ortlieb ottima, mi hanno anche regalato il nuovo smotard invernale con la scritta Motocicletta! Ma accorrete perche' non ne ha fatti moltissimi!
Ah dimenticavo, se non potete passare a prendere lo smotard, mi diceva che potete mandargli sms o mp con indirizzo e ve lo spedira' a casa celermente!
Celermente è dir poco, io l'ho ordinato stamattina e mi è gia' arrivato! Bello anche double face con dietro la foto di Essina in bikini!
Uno spettacolo.... ricordo ancora quando ho posato.... eravamo in quel localino con giardino... in riva al Sile.... ;)
crepo1973
10-03-2011, 14:51
ricordo anche stefano e maurizio che con massimo fanno girare un super negozio....persone squisite
ricordo anche stefano e maurizio che con massimo fanno girare un super negozio....persone squisite
E la Giorgia, la colonna portante al femminile, dove la mettiamo? :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |