Visualizza la versione completa : problema bluetooth Zumo
Fino ad oggi l'abbinamento Zumo 500, telefono Nokia, interfono Midland BT1 non aveva creato problemi; da qualche giorno appena collego il telefono entro pochi secondi questo si disconnette dallo zumo e non c'é verso di ricollegarlo. Se collego un solo apprecchio (o il telefono o l'interfono) nessun problema.
Può essere che, visto che la basetta non alimenta più, lo Zumo a batteria non ce la fa a supportare i due apparecchi bluetooth contemporaneamente?
Non credo...
Resetta tutti i dispositivi (telefono, navi e auricolare) e, poi, riabbinali: prima telefono e navi e poi navi e auricolare.
Anche a me è successo e ho risolto così.
lamps
Già fatto due volte, ho anche cancellato la memoria principale dello Zumo e reinstallato ma niente da fare.
Ok solo con un apprecchio per volta, collegandoli entrambi é il telefono ad essere escluso dopo poco.
Hai per caso fatto aggiornamenti firmware di qualcosa?
ho messo il firmware 3.70.
Sarei tenta di tornare alla 3.60 ma non so come fare per installarla manualmente (cioé senza il webupdater che installa in automatico l'ultima disponibile).
3.70?
Sia per zumo 500 che 550 è disponibile la 4.70..o era solo un errore di digitazione?
si, é un errore, ho la 4.70 e non so come reinstallare manualmente la 4.60
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |