PDA

Visualizza la versione completa : voglio vedere quanti ciHanno i maroni di

Diavoletto
13-07-2009, 16:30
.....arrivare in rotonda.......RSV4 dotato.....
ehmmmmmmm
.......passare due dico 2 (1+1 o 3-1) macchine all'interno
SBRadabammmmmmmmmmm
uscire dalla rotonda
impennare.....
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
davanti a 5/6 polisiotti con tanto di macchina pattugliante con le lucine sul tetto...
tirare
seconda
terza
quarta
al limitatorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
fare inversone a U
e ripassare davanti agli stessi spettattori....
----

riuscendo ad andare a mangiare la pizza senza manette

:lol::lol::lol:

ole'

SKITO
13-07-2009, 16:32
................................ :rolleyes:

Er Francese
13-07-2009, 16:33
drogati...:lol:

1Muschio1
13-07-2009, 16:33
... che manico! HAHAHA! io con la superbike non mi sono mai fermato davanti una paletta ... FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUU!!!

SKITO
13-07-2009, 16:34
... che manico! HAHAHA! io con la superbike non mi sono mai fermato davanti una paletta ... FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUU!!!

porca paletta........ahahahahahah

Gioxx
13-07-2009, 16:36
Mahhh con catena su targa o no?

memobon
13-07-2009, 16:38
oh ostia, uno buono avrebbe dovuto fermarsi al ritorno, togliersi il caso , accendersi una sigaretta , intant che ti riconoscono e vengono avanti , cacciar dentro la prima col davanti pinzato , bruciare mezza gomma dietro soffocandoli di fumo e poi ripartire in tranquillita'
per adesso il piu' manzo ( piu' manzi ) e' il sior Ghost rider Svedese , ma se si mette a fare quei numeri li' qui da noi, si trova spalmato al 3° sorpasso

13-07-2009, 16:39
questa e' troppo .... farcita.
Ti preferivo al supermercato tra yougurt e pastasciutta mentre sverniciavi la signorina col carrello per tagliare il traguardo alle acque minerali ....

Diavoletto
ALT
PRECISIAMO.
nessuno mi ha intimato l'alt altrimenti mi sarei fermato.

essi stavano in una piazzola.....

il tutto zen ....

Supermukkard
13-07-2009, 16:40
Postaci due cose serie sulla rsv4 ;)

tommygun
13-07-2009, 16:41
La catena sulla targa cia' il suo perche': si impenna molto meglio.

L'Emarginato
13-07-2009, 16:43
ALT
PRECISIAMO.

Animali in giro?
Scooterisiti da pestare?

Nulla di questo?
Allora vai tranquillo hai fatto metà del tuo dovere... :lol::lol:

Sei troppo un grande....

1Muschio1
13-07-2009, 16:44
ALT
PRECISIAMO.

...non era una rotonda di Carpi ... avrebbero ammazzato diecine e diecine di utenti della strada solo per avvicinarsi a leggerti la targa ... ( i vigili sicuramente ! ...forse la pula e i caramba no ;) )

ILMAGO
13-07-2009, 16:46
...scusate... ma settimana scorsa è morto il nipote (non un ragazzino tra l'altro, 36 anni, lascia una mogli e un figlio di 4 anni...) di un caro amico proprio facendo "numeri" ad alta velocità in città con quella moto.. evitiamo di "vantarci"...

Ps. scusate lo sfogo, lungi da me innescare "polemiche"... ma il mio amico e la famiglia del ragazzo purtroppo piangono da giorni... :-(

L'Emarginato
13-07-2009, 16:47
...... avrebbero ammazzato diecine e diecine di utenti della strada solo per avvicinarsi a leggerti la targa ...

.....i suoi fan?:!:

Anche la ola gli avrebbero fatto...poi ne becchi un paio che sono girati di capa, e lo fermano una sera in commissariato...e vedi che maroni...:lol::lol:

Animal
13-07-2009, 16:52
ehmmmmmmm
SBRadabammmmmmmmmmm
uscire dalla rotonda
impennare.....
davanti a 5/6 polisiotti con tanto di macchina pattugliante con le lucine sul tetto...
tirare
seconda
terza
quarta
fare inversone a U

...Cakkio Diavoletto!!............MI hai visto passare e manco mi chiami???...un caffettino te lo potevo anche offrire!!.................ahahaahahahahahhaaha

CammelloStanco
13-07-2009, 16:54
La solita strnzt? Si daiiiiiii! Dai su che lo hai fatto con Gran Theft Auto....!

L'Emarginato
13-07-2009, 16:56
...Cakkio Diavoletto!!............MI hai visto passare e manco mi chiami???...un caffettino te lo potevo anche offrire!!.................ahahaahahahahahhaaha

stava rosicando per il turno che gli hanno appioppato!!:lol::lol:

Animal
13-07-2009, 17:00
...ahahahahahaha...ciao Margy!!...tutto bene??.....

chomo
13-07-2009, 17:02
che moto da fermoni :lol:

SKITO
13-07-2009, 17:02
stava rosicando per il turno che gli hanno appioppato!!:lol::lol:

di lavoro
o
di pista.

ahahahahahahaha

Ciao Ema......:D

gnaro64
13-07-2009, 17:07
quarta
fare inversone a U
----

ole'

azzzzz..........mica è da tutti fare l'nversione a U in quarta al limitatorrrrrrr....:D:D

CammelloStanco
13-07-2009, 17:08
Son quasi curioso

L'Emarginato
13-07-2009, 17:14
:lol::lol:con la moto sono bravi tutti.....

http://www.youtube.com/watch?v=0wk0HONjPmc

giogio
13-07-2009, 17:15
ero io col kappa cento cammuffato.. è la carena estiva per il caldo..

incredibile, con la nuova catena riesco a impennare anche di quarta il bestio

.. o saranno le nuove manopole riscaldate?

mototour
13-07-2009, 17:23
Ieri sera a FI: arrivo allegrotto dietro a due CC in sella ad RT, li sorpasso a circa 60 orari poi trovo un semaforo rosso.
Al verde una macchina davanti a me sgomma in partenza, allunga di circa 100 metri, io vado pianino (avevo i due CC alle spalle), dopo circa 50 metri il primo CC parte a razzo e fa un curvone a sx molto veloce quasi con toccando la testata, lascio sfilare, il secondo mi passa più lentamente ma con il lampeggiante acceso, penso: "E adesso....mi fermeranno perché li ho superati prima....sicuramente mi attenderanno dietro a quella curva a dx...lo sento....lo sento....", giro la curva a dx e l'Opel Astra che aveva sgommato è ferma con una RT davanti ed una dietro.......

Davide
13-07-2009, 17:23
Ormai non ti ferma più nessuno.......zammm !!

L'Emarginato
13-07-2009, 17:31
"E adesso....mi fermeranno perché li ho superati prima....sicuramente mi attenderanno dietro a quella curva a dx...lo sento....lo sento...."

Anche se fosse, che te ne importava ? Tu gli dici che hai il "budget multe" e sei apposto!! :lol::lol:

Certo non si deve sforare il budget però.... :lol::lol:

mototour
13-07-2009, 17:38
Eh eh, caro Emargi, il "budget multe" esiste sempre ed è intonso.....

mototour
13-07-2009, 17:39
Ormai non ti ferma più nessuno.......zammm !!
Già, gli faccio pena.....

Diavoletto
13-07-2009, 18:14
Postaci due cose serie sulla rsv4 ;)

allora...emmmmmhhhhhhhhhh...direi molto
molto
molto

ehmmmmmm

tanto
si
e poi
urkkkkkk
anche il

insomma
.....è

ittica

antomar
13-07-2009, 18:16
:D Evviva "Qde per la Sicurezza" :D

ilTode
13-07-2009, 18:18
e per il diavolo OOOOOOOOOOOOOOOOOOLéééééééééééééééééééééééééééééé

bias
13-07-2009, 18:25
allora...emmmmmhhhhhhhhhh...direi molto
molto
molto

ehmmmmmm

tanto
si
e poi
urkkkkkk
anche il

insomma
.....è

ittica

Sicuramente è un futurista :lol:

Panda
13-07-2009, 18:25
non avevamo detto che l'RSV4 non impenna ??

Diavoletto
13-07-2009, 18:26
certo!!!!!
ero sicuro..!!!
io...........

pensa che ho addirittura messo il preservativo prima di impennare.......

..............e poi avevo la catena

se non mi sento sicuro do due catenate dalla parte del lucchetto a chichessia,.........

Roadwarrior
13-07-2009, 18:30
ehmmmmmmm
SBRadabammmmmmmmmmm
uscire dalla rotonda
impennare.....
tirare
seconda
terza
quarta
fare inversone a U
----

ole'

.....e i poliziotti...MMMUTIIII...

Panda
13-07-2009, 18:33
giannellone on board ???

oppure i termi openZZZzz vecchia scuola ??

:lol:

pluto67
13-07-2009, 20:51
E io vi aggiungo una cosa che il diavolo non vi ha detto.:lol::lol:......:
Dopo esser tornato dal giretto, ha abbondantemente perculato uno dei polisiotti.....a vista........a non piu' di cinquanta metri.....AHAHAHAHAHAHAH
Fabio

madagascaaar
14-07-2009, 00:39
questo 3ad parla (non so se sul serio oppure no) di una cosa stupida, fatta in maniera stupida, con uno scopo ancora più stupido: vantarsi.

E l'aspetto più stupido della faccenda è che nonostante il contenuto del topic strida apertamente con gli svariatissimi proclami (a questo punto non so quanto volutamente bigotti) sul mantenere una certo atteggiamento nella guida in strada presenti in tutti i forum e i sottoforum, nessuno, e dico nessuno, degli addetti alla manutenzione, ha pensato di ridimensionare le stupidità scritte in questo 3ad.

Prima che mi banniate per lesa maestà vorrei precisare che l'azione più stupida non è il perculaggio dei bigoli in divisa, e neanche l'inversione ad U, ma il sorpasso di 2 ( e dico due) macchine nella rotonda...
che figo!

p.s.
C'è una seconda opzione ovviamente:
che io non sia in grado di cogliere la frizzante, spumeggiante ironia del post.
E sicuramente e dico SICURAMENTE stai a vedere che alla fine andrà così.
A discolpa delle mie ridotte facoltà di comprensione posso solo dire di aver letto altre volte le gesta del prode pilota, che tempo fa, mi sembra si vantasse di certe funamboliche evoluzioni con la ragazza sul sellino posteriore...
WOW!!!!

Mi torna alla mente una campagna di censura sulle tette e i culi di Pat di qualche tempo fa, e di un forumista col problema di spiegare le immagini esplicite al figlio lettore di QDE.

Chissà come si fa a spiegare a un ragazzino il segreto di superare 2 (no dico...DUE) macchine in una rotonda...

eh...la coerenza è 'na brutta bestia...

p.s.
sai che linciaggio se a postare questo topic invece che uno "famoso" fosse stato un neo iscritto con 3 messaggi ed un nick tipo "ViSvernicioFighettiInBmw"???

er-minio
14-07-2009, 00:42
Ma le macchine le ha superate in sicurezza perche' ha tagliato la rotonda al centro saltando l'aiuola.

Per il resto... il seghettamento e' sempre stato un problema molto sentito qui su QdE.
Sopratutto perche' molti qui dentro c'hanno la barra corta e conseguenti problemi al posteriore.

robyca61
14-07-2009, 01:00
video non parole :(
la prossima volta te volemo su youtubbe :rolleyes:.........
insieme ai caramba :rolleyes: che te inseguono....:D
è più divertente :lol::lol::lol::lol:

zetarossa
14-07-2009, 01:38
p.s.
sai che linciaggio se a postare questo topic invece che uno "famoso" fosse stato un neo iscritto con 3 messaggi ed un nick tipo "ViSvernicioFighettiInBmw"???

Questa è l'unica parte condivisibile del messaggio, visto che chiaramente ci sono 2 pesi e due misure sul forum per valutare certe esternazioni.
Ma ritenere che l'azione più avventata sia stata superare 2 auto in rotatoria :rolleyes: quando normalmente basta un scuterino e non certo una rsv4 per farlo...l'80% degli automobilisti entra in coma profondo quando affronta una rotatoria :mad:
Certo bisogna saper inclinare il mezzo a due ruote e valutare una traettoria...e questo è un aspetto oscuro per molti bmwisti... :(:(
Tu avessi parlato dell'impennata e delle marce tirate al limitatore con conseguente velocità, e anche questo andrebbe valutato in che contesto di traffico e viabilità, ti potevo anche seguire e concordare con te...

ziomimello
14-07-2009, 01:59
visto che ci stavi potevi anche sfilare la paletta dalle mani del poliziotto ;)

luke74
14-07-2009, 08:10
ma dai i poliziotti erano parenti suoi vestiti da pula

AleConGS
14-07-2009, 08:42
.... e poi ti sei svegliato... :lol:

Zeuss
14-07-2009, 08:46
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
Arrivare in rotonda.. inversione ad "U"
Io col GS solo strade dritte :mad::mad::mad::mad:

Rantax
14-07-2009, 09:02
...riuscendo ad andare a mangiare la pizza senza manette

ole'

...si....per ora.........:cool:

alpneus
14-07-2009, 09:15
:lol::lol::lol::lol: ... tra u pò questi te linciano ... :lol::lol::lol::lol:

Paolo75
14-07-2009, 09:15
questo 3ad parla (non so se sul serio oppure no) di una cosa stupida, fatta in maniera stupida, con uno scopo ancora più stupido: vantarsi.

Totalmente solidale e d'accordo col Mada...

E non aggiungo altro.

:(

"Paolone"
14-07-2009, 09:31
......... visto che chiaramente ci sono 2 pesi e due misure sul forum per valutare certe esternazioni. .............
...

:!::!::!::!::!:

Comunque non ho colto il significato di questo thread, se di significato si può parlare....:(:(:(

squalo
14-07-2009, 09:49
che l'aprilia è una gran moto

neoelica_bis
14-07-2009, 10:15
GTA è un gran gioco..

pulcius
14-07-2009, 10:22
quoto madagascaar in pieno

le Diavolate al supermercato sono fantastiche, questo elogio del manico nel traffico, vero o falso che sia, è invece ridicolo, soprattutto da parte dei "fans"

jack70
14-07-2009, 10:30
Io l'ho letto e interpretato come un gioco... un racconto che fa parte del personaggio forumistico... non come un fatto reale... spero...

managdalum
14-07-2009, 10:43
ma certo che è un gioco

avesse fatto sul serio le due auto le avrebbe passate all'esterno in derapescion

squalo
14-07-2009, 10:45
anche perché passare all'interno sono capaci tutti
è all'esterno che si vede il vero manico

emagagge
14-07-2009, 10:45
Ti avrebbero fermato per la fucilazione istantanea! :lol:

Diavoletto
14-07-2009, 10:51
.......no comment

pesi
misure
famoso
fans
lesa maestà
etcetc

ma siete complessati o cosa???

ma riuscite a farvi una risata o uscite dalla cantina una volta al mese esacerbati e prendete tutto quelloche vi capita in polemica e di punta....

?????

emagagge
14-07-2009, 10:52
... no comment ...
Olè! :lol:
Grande Diav! :!:

pulcius
14-07-2009, 10:57
dai Diavoletto non te la prendere, però il concetto è abbastanza semplice:

ricordo qualche settimana fa pagine e pagine di anatemi per un incidente su un passo svizzero verso un motociclista ripreso mentre faceva qualche sorpasso troppo allegro, schiantatosi pochi metri dopo in un frontale con un SUV....e giù tutti a dire che quasi quasi dovevano fucilarlo.
Adesso a un tuo messaggio con il solito tono simpatico e fuori dagli schemi invece si alza una OLA di applausi...

è tutto lì, qualcuno chiede solo coerenza

però facci sapere quando ripassi dal supermercato pliiiiisss!!;)

fortealamo
14-07-2009, 11:03
una cosa stupida, fatta in maniera stupida

vero!

io non sia in grado di cogliere la frizzante, spumeggiante ironia del post.
vero!

sai che linciaggio se a postare questo topic invece che uno "famoso" vero!

'somma, tutto vero.....
ma devi tenere presente che e' ... diavoletto ;)

lui parla parla ma in realta' e' solo un fermone sborone (e anche un po' .... c@zzone!) :lol:

Diavoletto
14-07-2009, 11:33
dai Diavoletto non te la prendere, però il concetto è abbastanza semplice:

ricordo qualche settimana fa pagine e pagine di anatemi per un incidente su un passo svizzero verso un motociclista ripreso mentre faceva qualche sorpasso troppo allegro, schiantatosi pochi metri dopo in un frontale con un SUV....e giù tutti a dire che quasi quasi dovevano fucilarlo.
Adesso a un tuo messaggio con il solito tono simpatico e fuori dagli schemi invece si alza una OLA di applausi...

è tutto lì, qualcuno chiede solo coerenza

però facci sapere quando ripassi dal supermercato pliiiiisss!!;)

Daccordissimo.
avrei solo due
cosette da dire poi chiudo perchè di solito a me piace divertirmi sul forum...

1 ) chi almeno una volta mi ha visto andare in moto puo' eventualmente valutare se prendo dei rischi o no.
gli altri che pensano di aver capito tutto solo perchè a loro dire vanno piano e sono integerrimi (di solito questi signori sono tanto integerrimi al bar e poi si distinguono per strada per la marea di cagate che riescono a partorire ad ogni km percorso) e che non sono mi conoscono, possono allegramente anche evitare di redigere l'elenco dei miei peccati.
2) non è che perchè tre mesi fa si è parlato di uno che si fa le seghe scrivendo che è contro la religione, oggi non se ne possa parlare in maniera ironica e divertente...

saluti

pulcius
14-07-2009, 11:44
non era mia intenzione fare polemica, anch'io son qui per distrarmi e divertirmi....

e non mi passa per la mente di giudicare né te né altri "per sentito dire"

va piano però! ahahahhahahahahahahahaha!! :D

ciao!

gaetanocallista
14-07-2009, 11:48
[QUOTE=Diavoletto;3867192]certo!!!!!

pensa che ho addirittura messo il preservativo prima di impennare.......QUOTE]

Io credo che il problema sia tutto lì ;)

Mcfour
14-07-2009, 12:04
Non sò cosa ci sia di strano...a parte il monoruota che non amo...tutto il resto è ordinaria amministrazione a Roma...nel traffico cittadino.:confused::confused:

managdalum
14-07-2009, 12:15
intanto è venuto fuori che
- hai dei fans
- sei famoso
- hai un'aurea di regalità (lesa maestà)
- una volta tanto parlando di te e di misure e non si è fatto cenno alle recchie
direi che è un risultato da non sottovalutare

squalo
14-07-2009, 12:19
.... si è parlato di uno che si fa le seghe scrivendo che è contro la religione....

COSA???????????
farsi le seghe è contro la religione? :rolleyes:
oh oh...

DvD
14-07-2009, 12:20
L'anno scorso mi sembra...stavo andando in ferie verso la spagna.
Appena entrato in francia mi fermo con mia moglie a mangiare qualcosa.
Forse ero dopo il tenda o forse no....boh.
Di fianco a me arrivano 3 moto:
Un adventure.
Un KTM RC8 bianco.
Un gs nuovo nero.

Nel parlare non ricordo più come, ma il il proprietario del ktm e dell'adv mi hanno dato dei consigli su che strade fare per la francia. Ottimi consigli.
A pelle le persone mi sono piaciute subito.
Tempo dopo ho scoperto leggendo sul forum e vedendo le foto che il KTM era di Diavoletto e l'ADV di Pacifico.
Non ci ho passato gran tempo, anche se mi sarebbe piaciuto, ma a pelle Diavoletto è tutto fuorchè un pericolo pubblico.
Quindi quando scrive sul forum lo fa in modo divertente e per allentare quansta nuova ondata polemica che sembra esca ogni volta che qualcuno apra un post.
Quando è in strada non saprei non l'ho visto, ma mi è sembrato uno che sa andare molto bene più che forte.

Detto questo per dire che si può scrivere sul forum x divertirsi, non cerchiamo a tutti i costo lo scontro. Suvvia :)

MrStanleySmith
14-07-2009, 12:26
politicamente scorretto
sboronamente ineccepibile....

non so ma sto tizio che sbraita Oooolèèèèèè mi sta simpatico.
Sa tanto di teppista dal pisello chilometrico, ma in realtà posato contabile...
:lol::lol::lol::lol::lol:

managdalum
14-07-2009, 12:29
Se a pelle Pacifico ti è subito piaciuto, hai dei grossi problemi ...

CIAO GAETANO!!!!

Paolo75
14-07-2009, 12:32
@Diavoletto:
nessuna polemica, per carità.
Però vorrei ricordassimo, tutti quanti che:
1. il forum in questa stanza è pubblico, e non è detto che un visitatore casuale e saltuario possa giungere a conclusioni sbagliate, che chi invece conosce "internettianamente" colui che scrive sa correttamente interpretare.
2. anche io posso non aver colto l'ironia del post, comunque non ho problemi a dire che il monoruota per strada non si fa, a prescindere dal manico di chi lo esegue.
3. cerchiamo di trovare le giuste misure, neé! Perché se no Diavoletto è un delinquente spericolato secondo i fermoni del forum, e i fermoni sono tristi figuri secondo Diavoletto e i suoi sostenitori.

Spero di essermi spiegato...

Saluti, raga.....

Paolo

er-minio
14-07-2009, 12:39
Il bello é che ci sta la gente con scritto "Polemica" pure nell'avatar. Finché polemizzano loro va bene, se no no. :lol:
Tutti froci col culo degli altri. :lol:

DvD hai incontrato il Diavolo e Pacifico?
http://www.petssquare.com/images/cat.jpg

- una volta tanto parlando di te e di misure e non si è fatto cenno alle recchie

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHHAHA :lol:

Con immutata stima.

DvD
14-07-2009, 12:40
Dai....ragazzi...guardiamo anche la forma dei vari post!!!
Diavoletto scrive in modo serio come il post 64.
Scrive cose divertenti come il post di apertura!!!
Direi che le faccine e il modo in cui si costruisca un post ne identifichi il modo del contenuto :) un po' come scrivere tutto in maiuscolo che equivale ad urlare ;)

CammelloStanco
14-07-2009, 12:50
Se ha scritto tanto per scrivere 2 c@gate allora no problem
Se l'ha fatto davvero ha fatto 'na c@g@ta

matteucci loris
14-07-2009, 12:58
.......no comment

pesi
misure
famoso
fans
lesa maestà
etcetc

ma siete complessati o cosa???

ma riuscite a farvi una risata o uscite dalla cantina una volta al mese esacerbati e prendete tutto quelloche vi capita in polemica e di punta....

?????

ma, è ovio che schersa,è un diavoletto,una la fà e dieci le pensa:lol:
diavoletto, l'altra sera leggevo una delle tue diavolerie,mia figlia
mi dice,papà ma ridi da solo,così per colpa tua, praticamente
mi son preso una botta da rincoglionito,e vai:lol:

neoelica_bis
14-07-2009, 13:15
io voto la continuazione della discussion sulle recchie del Diaulaus...sennò si monta la testa!;)

Commodoro
14-07-2009, 13:39
ottima pesca Diavolo.

http://commodoro.smugmug.com/photos/456979861_6afG4-L.jpg

Olè !

memobon
14-07-2009, 13:40
ok , tengo birra e pop corn, ci arriviamo a 10 pagine ?

Diavoletto
14-07-2009, 13:46
ottima pesca Diavolo.

[Olè !

ZAM
heehehehhe

guidopiano
14-07-2009, 13:49
si vabbè ....... ottima pesca ...... però il pesce pescato quando è abbondante andrebbe diviso con gli ammici ......... anche perchè dopo 3 giorni puzza

quand'è che se magna ??

alpneus
14-07-2009, 13:52
ottima pesca Diavolo.

però sto COGLIONE l'ha fatto veramente ... :lol::lol::lol::lol:

squalo
14-07-2009, 13:53
è li il bello! :lol: :lol:

Diavoletto
14-07-2009, 14:05
però sto COGLIONE l'ha fatto veramente ... :lol::lol::lol::lol:

shhhhhhhhtttt

zitta
pepia!!!!

ehehehehehehe

nevvero

Diavoletto
14-07-2009, 14:06
è un po' come quella del freccia rossa.....

fate finta che sia inventata

ole'

eheheheheheheheheheh

wgian1956
14-07-2009, 14:08
mah.... :-/

cidi
14-07-2009, 14:58
ittica, decisamente una moto ittica :lol:

Linguaccia
14-07-2009, 16:00
bastardo e bugiardo,neghi sempre tutto:D:lol::lol:

paolo b
14-07-2009, 16:41
*#!!ò@çç!!
(...) 100%!!!

alpneus
14-07-2009, 20:25
shhhhhhhhtttt

zitta
pepia!!!!

ehehehehehehe

nevvero

finokkio .. se ti fermavi ti strappavano la tuta senza aprire la zip .. :lol::lol::lol:

pluto67
14-07-2009, 20:44
Ma lui si è fermato.......un pò lungo ma si è fermato.......è anche sceso e ha pure fatto una telefonata.....prima di accomodarsi a mangiare . E' PROPRIO UN DIAVOLO ahahahahahahahah:lol::lol:

Fabio

Deckard
15-07-2009, 09:41
p.s.

Per me hai ragione.

Ma forse é inevitabile, qui ci sono persone che si conoscono (anche personalmente non solo virtualmente) ormai da anni e sanno già che il tal utente (in questo caso Diavoletto) scherza.

È anche vero che però tanti altri non lo sanno.

Forse su un forum così seguito come QdE bisognerebbe fare attenzione un po a come si scrive. Per tanti utenti é spesso difficile capire se qualcuno scherza o dice sul serio.

Personalmente, per esempio, mi danno fastidio gli utenti che volutamente si inventano un post per vedere le reazioni degli altri. (non sto pensando a questo di Diavoletto ma in generale ...dopo qualche anno che scrivo qui)

Trovo normale che a qualche utente questo thread di Diavoletto non sia piaciuto, sarei stato perplesso se qualcuno dei "vecchi" invece si fosse indignato.

matteucci loris
15-07-2009, 11:44
non mi sembra che in questo forum,scrivano bambini dell'asilo,perchè besterebbe
che andassero alle elementari,per capire se uno schersa.Io personalmente non
conosco diavoletto,e sono nuovo del forum,basta leggere i suoi interventi si
capisce subito che è un burlone,e le piace scherzare,perchè queste polemiche
inutili! già la vita quotidiana è piena di problemi,quando ci mettiamo davanti
alla tastiera del PC (parlo per me) è solo un divertimento,passatempo,informarsi
su le nostre mukke,conoscere nuovi amici,questo per me è il forum:lol:
opinione personale:lol:

Deckard
15-07-2009, 12:00
Forse con il tempo di accorgerai, o ti verrà il dubbio, che alcuni utenti sembra che scherzano ... ma non é così.

Oppure sembrano seri... ma non é così.

Il mio scritto comunque non é rivolto a Diavoletto. Prendevo giusto spunto dalla piega presa dal theread.

Diavoletto
15-07-2009, 13:41
bene quindi parliamo di
PIEGHE!!!!!-----

orsu'

......bene.....
....tecnica e teoria della piega-----

zam

fortealamo
15-07-2009, 13:43
allora ... spiega !!

Deckard
15-07-2009, 13:47
non so se mi spiego... disse il paracadute...

fortealamo
15-07-2009, 13:48
nn so se ti sego, disse il moderatore

squalo
15-07-2009, 13:51
non so se ti sego, disse cicciolina...

fortealamo
15-07-2009, 13:54
un altro topic in vacca, disse il forumista

Deckard
15-07-2009, 14:04
nn so se ti sego, disse il moderatore