Visualizza la versione completa : Fazer con il motore della nuova R1 , quando?
Spero che la Yamaha presenti a fine stagione il nuovo Fazer con il nuovo motore della R1 e magari l'abs, verrebbe fuori una gran moto sporturing, visto la bella figura che ha fatto su strada l'R1 nell'Alpen master:-p
nessuno sa niente?
greenmanalishi
13-07-2009, 17:25
già,potrebbero anche lasciarla così esteticamente purchè ci mettano qualcosa che quando ruoti la manopola del gas dia la parvenza di un 1000!
beh io mi auguro di no IMHO :confused:
troppi cavalli per una sport tourer...
non la faranno mai...... (troppo costosa)
Adesso conviene prendersi una R1 del 2007/08 che vendono nuove a 11.000 euro (un vero affare) e togliere la carenatura
La 2009 ha un motore molto particolare ed un po più costoso del vecchio 2006
Adesso conviene prendersi una R1 del 2007/08 che vendono nuove a 11.000 euro (un vero affare) e togliere la carenatura
La 2009 ha un motore molto particolare ed un po più costoso del vecchio 2006
Qui non se fà un discorso di prezzo ma di gusto, la nuova R1 è un'altro pianeta come erogazione rispetto all vecchia che è vuota sotto e il 90% di chi ha il Fazer (che ha il motore derivato dalla vecchia R1) si è sempre lamentato di questo:mad:
Qui non se fà un discorso di prezzo ma di gusto, la nuova R1 è un'altro pianeta come erogazione rispetto all vecchia che è vuota sotto e il 90% di chi ha il Fazer (che ha il motore derivato dalla vecchia R1) si è sempre lamentato di questo:mad:
la fazer ha il motore della 2006 se fosse quello della 2007 be sarebbe un' altra storia, non so se l' hai mai provata.....:eek:
madagascaaar
14-07-2009, 00:18
se bmw ha venduto 100.000 sport tourer da 16,000€ yamaha potrebbe venderne 50.000 da 12,500€ non vedo il problema.
visto che 190 cv sono inutili su una moto da turismo, e visto che l'attuale fazer che HA GIA' il motore della R1, io spererei in un miglioramento dell'erogazione e perchè no, in una rinfrescata a livello estetico.
Magari eliminando quel marmittone inguardabile!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |