Visualizza la versione completa : Turbolenze.. risolte.. in parte!!
Ciao a tutti.. vi spiego la situazione:
GS Std - archetto ADV e Cupolino ISOTTA 979 in modalità tutto su (ho segato le famose tacchettine)
H pilota 195cm
Sella modalità ALTA
Casco: Shoei Multitec
Risultato: in autostrada mi beccavo un bel pò di turbolenze fastidiosissime sopra il casco.. da uscirci pazzo!!!
Sabato tornando da Verona mi è venuta l'idea.. mi fermo e abbasso la sella!! :smilebox:
sparite le turbolenze quasi del tutto.. fino ai 140 risultato completamente diverso!!
Unico difetto.... mi sembra di essere seduto sul WC... :confused:
AkraMovich ha in listino un accessorio adatto per queste situazioni! :lol::lol::lol:
http://i22.ebayimg.com/06/i/001/12/5b/9ca4_2.JPG
io sono alto 1,95, ho un adv cupolino alzato al massimo ,ma senza segare i blocchi se no si crepa, hoi montato sul cupolino lo spoiler touratech, una figata in autostrada col casco da cross fino a 150 viaggio tranquillo
alabassa
13-07-2009, 17:25
Io sono alto 1,70 ho l'ADV ed il casco integrale Arai ed anche con il cupolino basso viaggio a qualsiasi velocità che è un amore.
Peccato che da fermo a malapena tocco terra....:lol:
alabassa :)
..mmm ho evitato la prolunga T perchè l'idea della giunzione in mezzo alla visuale non mi fa impazzire!!! ma forse vista la mia altezza non sarebbe stato male!!
63roger63
13-07-2009, 23:14
Per le turbolenze ho risolto con poca spesa...circa 30€...
http://i30.tinypic.com/168ub2p.jpg
E' uno spoilerino siml touratech ma dal prezzo più umano e non ha quell'accrocchio d'acciaio eccessivamente grande.:cool:
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-048-0414-0_I_01.JPG
Molto interessante di che marca e'??
63roger63
13-07-2009, 23:21
Lo fa un ragazzo tedesco, se vuoi ti mando in mp l'e-mail.
manda anche a me.. grazie mille!!!
Sai sei é universale e si può montarlo anche sul gs 1150 (ho preso l'Isotta)?
Se così fosse mi interesserebbe molto l'indirizzo. Una ultima domanda: l'hai provato in autostrada, lo ritieni sicuro?
Grazie mille
Roberto
Grazie Roger, ti faccio una domanda che potrebbe essere utile a tutti.
Quanto e' alto lo spoiler una volta montato?
Grasssie
63roger63
13-07-2009, 23:44
Grazie Roger, ti faccio una domanda che potrebbe essere utile a tutti.
Quanto e' alto lo spoiler una volta montato?
Grasssie
Una volta montato dovrebbe essere una decina di centimetri.
63roger63
13-07-2009, 23:47
Sai sei é universale e si può montarlo anche sul gs 1150 (ho preso l'Isotta)?
Se così fosse mi interesserebbe molto l'indirizzo. Una ultima domanda: l'hai provato in autostrada, lo ritieni sicuro?
Grazie mille
Roberto
Si, è universale.
Per quanto la sicurezza, l'ho provato la settimana scorsa nel tragitto Pisa-Madonna di Campiglio. Dopo una settimana di su e giù per le Alpi son tornato a casa che era sempre attaccato al plexi. :cool: ;)
branchen
14-07-2009, 00:04
Puoi mandare per favore anche a me?
Grazie
PENSO SIA QUESTO:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&frommaketrack=true&item=270425388092&viewitem=&sspagename=VIP%3Awatchlink%3Amiddle%3Ait&salenotsupported
:-)
..io ho il cupolino isotta fumè.. dite che fa tanto schifo se ci monto la prolunga trasparente?
io sono alto 1,95, ho un adv cupolino alzato al massimo ,ma senza segare i blocchi se no si crepa, hoi montato sul cupolino lo spoiler touratech, una figata in autostrada col casco da cross fino a 150 viaggio tranquillo
quoto...a parte che sono alto 1.80
giangold
14-07-2009, 23:41
lo puoi mandare anche a me? grazie!
-----------
gs1200 08'
..domanda.. con il passeggero, e con un pò id bagaglio la linea del cupolone ADV casca giusto ad altezza occhi fastidiosamente sulla visuale!! con la prolunga non è che peggioriamo le cose ancora di piu'???
Inizio ad essere molto tentato dal VARIO MRA ........ qualcuno l'ha montato???
mr mike più lo tieni diritto più turbolenze avrai..... io avevo il 978 e da giovedi ho messo il 979, molto meno bello esteticamente, ma regolato a metà non mi da turbolenze, solo avantreno leggero ad alte velocità.
la sett prox monto delfettori laterali..
per questo motivo mi ero interessato all'MRA .. è più basso e quindi bene o male se lo tiro su al massimo dovrebbe essere quasi come il 979 che abbiamo noi.. e con il deflettorino aggiuntivo potrebbe eliminare le varie turbolenze......
mi par strano che nussuno l'abbia provato!!!
..domanda.. con il passeggero, e con un pò id bagaglio la linea del cupolone ADV casca giusto ad altezza occhi fastidiosamente sulla visuale!! con la prolunga non è che peggioriamo le cose ancora di piu'???
Inizio ad essere molto tentato dal VARIO MRA ........ qualcuno l'ha montato???
dipende da quanto sei alto al limite si alza o si abbassa un po la sella....a me non da fastidio ero scettico pure io poi mi sono incuriosito l'ho comprato ed è una figata quello TT.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |