Visualizza la versione completa : ho torvato il buso !!!
stamattina, alle 7 arrivo in un cantiere , parcheggio nel piazzale in terra battuta sul quale qualche zelante ruspista ha deciso di spalmare 2 dita sabbia avanzata dal cantiere , tiro giu' il cavalletto, faccio quello che devo fare e riparto ; metto la prima , avanti 5 metri mi giro e pesto sullo spigolo l' unico ( suppongo ) mattone che c'era in cantiere, annegato sotto la sabbia, con la ruota davanti , il gs mi si ingavona , non ce la cavo piu' a tenerla e la poggio, tanto e' sabbia . La moto rimane accesa e mentre sto li a guardarla con la ruota dietro che gira, penso ad un vecchio 3d di QdE nel quale si diceva che la moto , quando casca, si spegne da sola , belle balle !!.
La spengo e con atletico gesto la tiro su di rabbia e vedo che non si e' fatta niente, tanto sotto c'era sabbia ; guardo per terra e vedo una macchia nera, mi dico : cavolo quanto olio e' uscito dallo sfiat......
CAZZO, l' ho poggiata sull unico sasso appuntito ,bastardo e vigliacco che ora spuntava da sotto la sabbia che, per riconoscenza mi ha bucato il coperchio delle valvole !!!!!!!
mi e' venuto uno sciopone, ho preso il mattone e l' ho buttato dall altra parte del cantiere ,seguito a ruota dal sasso incriminato
bel moto ( 118 euro + IVA ) di cominciare la giornata
13-07-2009, 13:48
gran bel buso...
vacca boia che sfiga nera!!!!
twinspak
13-07-2009, 13:56
ammazza che jella nera :mad:
Cavolo che sfiga! :rolleyes:
Mi spiace!
JohnNash
13-07-2009, 13:59
Che gran c@@o.
Il motore avrà goduto a girare con la sabbia che entrava dentro al coperchio delle valvole.
:rolleyes::rolleyes:
Berghemrrader
13-07-2009, 14:07
Il magnesio è leggero ma ha i suoi limiti. In ogni caso da come scrivi si vede che l'hai presa con filosofia, inutile arrabbiarsi oltre.
non vorrei mettere in dubbio la versione dei fatti: ma sembra che ci sia anche una bella strisciata! o sbaglio?
l'hai fatta li' o è precedente? perchè magari la parte era già lesionata prima del danno di stamattina e oggi ha preso il colpo di grazia....
comunque mi spiace...
valter 58
13-07-2009, 14:46
questa è la prova che la sfiga ci vede bene,permettimi di consigliarti 2 protezioni cpri cilindri . dispiace vedere la mucca rovinarsi .........
lazzaro77
13-07-2009, 14:54
:pale::pale::pale:vedendo la foto sono sbiancato!!!!!!
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad: :mad:
Ma questo e' un cantiere (quindi zona privata) o pubblica via???
Comunque siano le cose, se in quel determinato punto non vi e' una ragione precisa per la presenza di quella sabbia, perche' non fare una chiaccherata con il capo-cantiere o in caso vada male la chiaccherata, una bella letterina dall'avvocato....non per mangiar soldi...ma quanto meno farsi pagare il danno no??!!
MOCIONCI
13-07-2009, 15:11
non vorrei mettere in dubbio la versione dei fatti: ma sembra che ci sia anche una bella strisciata! o sbaglio?
l'hai fatta li' o è precedente? perchè magari la parte era già lesionata prima del danno di stamattina e oggi ha preso il colpo di grazia....
comunque mi spiace...
A prima vista ho pensato la stessa cosa di CowBoy...sembra che la moto non sia caduta proprio da fermo....
Va' che leggerino quel magnesio!
Che gran c@@o.
Il motore avrà goduto a girare con la sabbia che entrava dentro al coperchio delle valvole.
:rolleyes::rolleyes:
gia' smontata , sabbia non ne e' entrata in quanto la pressione dell olio la buttava fuori ........
comunque mi spiace...
la testata , prima , di segni non ne aveva, guardando la foto prima di postarla ,ci son rimasto anch io , pareva una strisciata da un metro , tieni conto che si e' spinta in avanti fin quando la ruota ha avuto trazione , 5 / 10 cm al massimo , infatti il pezzo di magnesio non si e' staccato ,ma solo " aperto" dove e' entrata la punta del sasso , il verde e' l' erbetta bastarda che e' spuntata nella sabbia ( sotto ce' terra)
:pale::pale::pale:vedendo la foto sono sbiancato!!!!!!
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad: :mad:
Ma questo e' un cantiere (quindi zona privata) o pubblica via???
Comunque siano le cose, se in quel determinato punto non vi e' una ragione precisa per la presenza di quella sabbia, perche' non fare una chiaccherata con il capo-cantiere o in caso vada male la chiaccherata, una bella letterina dall'avvocato....non per mangiar soldi...ma quanto meno farsi pagare il danno no??!!
no, non e' sfiga , so stato solo coglione io, il cantiere era gia' li , io potevo anche non entrare o spingermi indietro la moto o semplicemente non cadere , ho sbagliato a valutare le condizioni .... anzi a dire il vero, volevo farla un po piu' brillante poggiando il piede e aprendo tutto, tanto per farla girare col culo , poi mi son detto, non sono a casa mia ......
Porca putt....zza che buco!!!
Santi para testate e paracilindri ... always & forever!!!
Montali che ti risparmi un altro spago del genere!
Ciao!!!!
Porca putt....zza che buco!!!
Santi para testate e paracilindri ... always & forever!!!
Montali che ti risparmi un altro spago del genere!
Ciao!!!!
gia' ordinati:-p, meglio tardi che mai
La sfiga stavolta ci ha visto troppo bene
Bigo Walter
14-07-2009, 19:58
A te se ti cade l'uccello facile che rimbalzi e ti entri in culo!!!
Comunque ti sono vicino, fratello, coraggio.
Ciao, adv 1.2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |