Entra

Visualizza la versione completa : guidando la mia Graziella......

gianluigi
20-03-2005, 01:20
che bello poter provare ancora l'emozioni dell'olfatto!!!!!
oggi con la mia graziella 1200 gs :lol: ( giuro mi sembrava di guidare una bici ) viaggiando nelle zone vicino a Subiaco ....... uno splendido primo giorno di primavera .... tutti i profumi della collina , della montagna, dei fuochi accesi ,ecc ecc.........
mi hanno scombussolato l'anima !!!!

non sarò diventato frocio ? :roll: :roll: :roll:

absolute beginner
20-03-2005, 01:39
uno splendido primo giorno di primavera .... tutti i profumi della collina , della montagna, dei fuochi accesi ,ecc ecc.........
mi hanno scombussolato l'anima !!!!

non sarò diventato frocio ? :roll: :roll: :roll:

Tranquillo... se i profumi dei fuochi accesi che sentivi erano quelli di Moana la Tigre del Ribaltabile e Luana detta Maradona, la Maga delle P@lle" è tutto OK.... :D :D :D

Lamps!

gpepe
20-03-2005, 07:03
...non dar retta a quel depravato che pensa solo a moana con le palle del canguro coatto....

anche quì giu da basso abbiamo fatto un girellino...e si stava di un bene che di più non si può....pensa c'era puro anche il Rantax e il Maicrocefalo con tanto di telefonino imbizzarrito e formaggi Sardi. :D ....poi è arrivato alex col carrello dei gelati...bello regà...na mezzoretta al sole dei Sassacci con il crodino e i croccantini (quelli del gatto)...

...repetita iuvant....oggi si replica... :wink: ...alle 10 da Euclide, che non è un last minute dal viale di Tor di Quinto...col vocione e le chiappe toste...
:lol:

gianluigi
20-03-2005, 13:14
per gpepe:

ehehehehe.....i vostri orari non coincidevano con i miei ( sono partito alle16,00 in stile random vai dove ti porta l'olfatto .......e mi son trovato a Subiaco :shock: :D )

comunque alla prossima sarò dei vostri e mi farà piacere seguire i percorsi della Moana ..... immagino chi ci farà strada......

mister abso :lol: 8) vecchio yankeee