Visualizza la versione completa : R1200R antifurto : come si programma ?
ginolatino
13-07-2009, 11:58
Vorrei cambiare la programmazione della centralina dell'antifurto in modo che quando stacco la chiave si inserisca automaticamente ma seguendo le istruzioni del manuale non riesco a fare partire la procedura di programmazione , più precisamente quando sono alla fase tre (premere tre volte il tasto 1) non succede nulla ???
Aiutatemi !!!!
Non c'ho mai provato. Se hai un po' di pazienza stasera mi applico e poi ti faccio sapere.
ginolatino
13-07-2009, 14:52
Non c'ho mai provato. Se hai un po' di pazienza stasera mi applico e poi ti faccio sapere.
Grazie te ne sarei molto grato , attendo !
Ciao
Ciao ginolatino, mi spiace per l'attesa. Ho fatto le prove e tutto è come dice il manuale.
Per fare la programmazione ho dovuto staccare però il telecomando dalla chiave ed avvicinarlo alla parte posteriore della moto dove c'è l'antenna.
ginolatino
16-07-2009, 11:04
Ciao ginolatino, mi spiace per l'attesa. Ho fatto le prove e tutto è come dice il manuale.
Per fare la programmazione ho dovuto staccare però il telecomando dalla chiave ed avvicinarlo alla parte posteriore della moto dove c'è l'antenna.
Grazie*GSAqui , proverò anche in questo modo , strano però sul manuale non è nemmeno menzionata una cosa del genere , come ti è venuta in mente ?
Ho visto che premendo 3 volte il pulsante 1 non succedeva niente ed allora ho portato la montagna da maometto ;)
Quando proverai comunque premilo più di 3 volte, almeno finchè non senti il cicalino.
Fammi sapere come va.
ginolatino
16-07-2009, 11:29
Ho visto che premendo 3 volte il pulsante 1 non succedeva niente ed allora ho portato la montagna da maometto ;)
Quando proverai comunque premilo più di 3 volte, almeno finchè non senti il cicalino.
Fammi sapere come va.
Ok ,oggi provo , grazie:?:
ginolatino
16-07-2009, 16:02
Fammi sapere come va.
Grande GS !!!! funziona tutto ma devo praticamente appoggiare il telecomando sulla centralina dell'antifurto se non non mi ha neanche in nota .
Bhaaaa
Son contento :D
Mi sa che tra un po' dovrò cambiare pure io la batteria del telecomando...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |