PDA

Visualizza la versione completa : perdite olio cardano (che affidabilita'!!)

Luca1200
13-07-2009, 11:19
Ciao a tutti,

sono preoccupato. Questa mattina porto la mia R1200R (comprata nuova a fine Novembre 2007, oggi con 16.800 km) a cambiare il treno di gomme in concessionaria bmw. La metto sul cavalletto e mi accorgo di avere tutto il cerchio posteriore sporco d'olio:mad:. Parlo con il meccanico che mi spiega tutto sorridente:smilebox: che sono partiti il cuscinetto del cardano e relativo paraolio (vado sempre in giro tranqui, giuro!!). Mi danno la moto sostitutiva e mi dicono che mi chiamano loro.:rolleyes:
E pensare che il venditore mi aveva riso:lol: in faccia ritirandomi la mia "cessissima"(per lui) Kawasaki 636, dicendo che quelle moto li non le vuole nessuno (32000 km e una lampadina bruciata):eek:. Ora, considerando anche il richiamo di qualche mese fa e il fatto che un mio compagno di giri possessore di gs 1200 si trova in officina con garanzia scaduta e con il cambio rotto (con neanche 30000 km) cosa devo pensare?:(
Quasi quasi la do dentro e mi compro una Hyosung!!:mad:

ginolatino
13-07-2009, 11:25
Ciao a tutti,

sono preoccupato. Questa mattina porto la mia R1200R (comprata nuova a fine Novembre 2007, oggi con 16.800 km) a cambiare il treno di gomme in concessionaria bmw. La metto sul cavalletto e mi accorgo di avere tutto il cerchio posteriore sporco d'olio:mad:. Parlo con il meccanico che mi spiega tutto sorridente:smilebox: che sono partiti il cuscinetto del cardano e relativo paraolio (vado sempre in giro tranqui, giuro!!). Mi danno la moto sostitutiva e mi dicono che mi chiamano loro.:rolleyes:
E pensare che il venditore mi aveva riso:lol: in faccia ritirandomi la mia "cessissima"(per lui) Kawasaki 636, dicendo che quelle moto li non le vuole nessuno (32000 km e una lampadina bruciata):eek:. Ora, considerando anche il richiamo di qualche mese fa e il fatto che un mio compagno di giri possessore di gs 1200 si trova in officina con garanzia scaduta e con il cambio rotto (con neanche 30000 km) cosa devo pensare?:(
Quasi quasi la do dentro e mi compro una Hyosung!!:mad:

Non c'č limite al peggio ......

Eric
13-07-2009, 19:32
...capisco la tua amarezza. Ho avuto uno sfogo simile di recente. Ho ripensato al mio "vecchio" CBR600F dato dentro all'acquisto della R1200R. Era la perfezione meccanica (anche a detta del mecca del conce BMW). L'ho messa in vendita (ma non credo di riuscire a venderla per quanto chiedo, quindi me la tengo). Le alternative, per me in questo momento non esistono. Le mukke sono troppo belle con quelle puppe!!

mototour
13-07-2009, 19:41
Scusa Luca ma tu fai cambiare le gomme dal conce?
Hai soldi da buttare o cosa?

nio974
13-07-2009, 19:47
scusa luca ma tu fai cambiare le gomme dal conce?
Hai soldi da buttare o cosa?

Infatti....:mad:

Luca1200
13-07-2009, 23:27
Ragazzi mi montano le Z6 Interact a 300 euri, tutti gli altri posti mi fanno lo stesso prezzo. Forse uno le metteva a 290 ma non lo conosco e niente moto sostitutiva. Provincia Varese.