Visualizza la versione completa : ma non finisce mai!!!
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=65535&sez=NORDEST
il lunedì è spesso così se poi senti che è per colpa di due cinesi che chissà mai se hanno la patente la rabbia sale ancor di più....mi chiedo finira mai un giorno???!!!
Nel 90% dei casi è colpa dell'imprudenza del pilota della moto.C'è in giro gente che la sicurezza non sà neanche dove sta di casa,ieri in 10-15 km ne ho incontrati 5 tutti a canna senza protezioni.
Ok la disattenzione dell'automobilista (e se così fosse spero gli facciano un mazzo tanto), ma a vedere cosa resta della moto, immagino che possa esserci una buona percentuale di colpa del ragazzo...
http://www.ilgazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20090713_yama1.jpg
qui la colpa è impossibile darla leggendo l'articolo. sono polemiche non adatte in questo post a mio avviso.
ciao ragazzi.
MrStanleySmith
13-07-2009, 10:53
1: ustia che devasto la moto....
2: ustia che devasto la focus
3: se la gente, molti italiani, gira come ieri...
4: che tristezza
ho anche notato che questi ragazzetti che si credono dei valentino, quando mi sorpassano (io amo guidare tranquillo e gustarmi il panorama)magari in jeans e scarpette con, zavorrine vestite all' ultima moda appollaiate dietro, ti guardano con disprezzo, manco gli avessi rovinato il tempo sul giro! e' la mentalita' che deve cambiare.
naturalmente la mia considerazione ha nulla a che a vedere con l' articolo di qui sopra.
sono polemiche non adatte in questo post a mio avviso.
Non mi sembra che la discussione sia stata aperta per salutare i due poveri ragazzi.
Aprire queste discussioni ha senso per salutare qualcuno di conosciuto direttamente (e di avere il conforto da parte degli altri amici del forum) o per riflettere su cause e/o situazioni che possono aver causato l'incidente.
Aprirle per mettere un RIP e basta per un sconosciuto, IMHO, ha poco senso.
Ogni settimana muoiono una decina di motociclisti. Cercare di capire il perchè e comportarci di conseguenza ha molto più senso di un saluto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |