PDA

Visualizza la versione completa : ma non finisce mai!!!

datomac
13-07-2009, 09:35
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=65535&sez=NORDEST

il lunedì è spesso così se poi senti che è per colpa di due cinesi che chissà mai se hanno la patente la rabbia sale ancor di più....mi chiedo finira mai un giorno???!!!

ilmezza
13-07-2009, 10:42
Nel 90% dei casi è colpa dell'imprudenza del pilota della moto.C'è in giro gente che la sicurezza non sà neanche dove sta di casa,ieri in 10-15 km ne ho incontrati 5 tutti a canna senza protezioni.

ɐlɔɐlɔ
13-07-2009, 10:47
Ok la disattenzione dell'automobilista (e se così fosse spero gli facciano un mazzo tanto), ma a vedere cosa resta della moto, immagino che possa esserci una buona percentuale di colpa del ragazzo...

http://www.ilgazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20090713_yama1.jpg

gene79
13-07-2009, 10:47
qui la colpa è impossibile darla leggendo l'articolo. sono polemiche non adatte in questo post a mio avviso.

ciao ragazzi.

MrStanleySmith
13-07-2009, 10:53
1: ustia che devasto la moto....
2: ustia che devasto la focus
3: se la gente, molti italiani, gira come ieri...
4: che tristezza

rudy
13-07-2009, 10:59
ho anche notato che questi ragazzetti che si credono dei valentino, quando mi sorpassano (io amo guidare tranquillo e gustarmi il panorama)magari in jeans e scarpette con, zavorrine vestite all' ultima moda appollaiate dietro, ti guardano con disprezzo, manco gli avessi rovinato il tempo sul giro! e' la mentalita' che deve cambiare.

rudy
13-07-2009, 11:01
naturalmente la mia considerazione ha nulla a che a vedere con l' articolo di qui sopra.

ɐlɔɐlɔ
13-07-2009, 11:02
sono polemiche non adatte in questo post a mio avviso.

Non mi sembra che la discussione sia stata aperta per salutare i due poveri ragazzi.

Aprire queste discussioni ha senso per salutare qualcuno di conosciuto direttamente (e di avere il conforto da parte degli altri amici del forum) o per riflettere su cause e/o situazioni che possono aver causato l'incidente.

Aprirle per mettere un RIP e basta per un sconosciuto, IMHO, ha poco senso.
Ogni settimana muoiono una decina di motociclisti. Cercare di capire il perchè e comportarci di conseguenza ha molto più senso di un saluto...