PDA

Visualizza la versione completa : Il kit ripara forature...Funzionaaa!

michelino
13-07-2009, 09:33
Ieri l'ho inaugurato brillantemente :mad:
subito dop varazze mi siè infilato nella gommadietro un pezzo di lamierino, riparazione effettuata e rientro a casa come se niente fosse, in due con le borse piene.
La mattina invece ho inaugurato il paracilindro sinistro e la borsa sinistra... per fortuna il resto della moto è incolume :D

Ora mi tocca cambiare gomme, chi mi consiglia un onesto gommista a Monza e dintorni?

luca barbi
13-07-2009, 17:22
da stampare e tenere sotto la sella sperando di non doverlo usare !!!

dalle famose VAQ

GommeRiparazioneForatureBMWR1150RT2001.pdf

http://xoomer.virgilio.it/qdefaq/VAQ/GommeRiparazioneForatureBMWR1150RT2001.pdf

luca

chrispazz
13-07-2009, 17:25
scusa le cambi per la foratura o perchè dovevi cambiarle comunque?

Se le cambi per la foratura sappi che ora questo thread prenderà una triste piega: 50% ti dirà che la riparazione è definitiva e 50% ti dirà che è pericolosissima e devi andare dal gommista al piu' presto.

:lol:

michelino
13-07-2009, 17:35
in realtà con l'srx, ruota dietro riparata dal gommista ci ho fatto quasi 4000 km... però in inverno e sempre solo.
invece ad agosto si va carichi in puglia e siccome le gomme a fine vacanza le avrei dovute cambiare, colgo la palla al balzo ed anticipo ahimè la spesa

teoconte
13-07-2009, 17:36

Se le cambi per la foratura sappi che ora questo thread prenderà una triste piega: 50% ti dirà che la riparazione è definitiva e 50% ti dirà che è pericolosissima e devi andare dal gommista al piu' presto.

Io personalmente di una gomma riparata non mi fiderei assolutamente a fare lunghi viaggi...
Le cambia entrambe probabilmente perchè saranno abbastanza usurate o a metà cottura e come fanno il 50% dei motociclisti: le sostituisce sempre il coppia ;)

Ciao!

matteucci loris
13-07-2009, 17:38

io ti dirò solo, se tieni alla tua salute vai dal gommista:lol:
se non ci tieni non andare:lol:una tua libera scelta:lol:

michelino
13-07-2009, 17:40
aggiungo che in realtà la posteriore sta moooolto meglio dell'anteriore, infatti avevo pensato di cambiare solo l'anteriore... ovviamente ho bucato la posteriore ed allora giù palanche