Visualizza la versione completa : Tomtom Rider 2: Cicalino quando supero limite velocitÃ*, toglierlo??
moscamax
13-07-2009, 08:15
Ciao a tutti
ho un tomtom rider 2 e se lo avete, saprete che quando si supera il limite di velocità di più
di 10 km/h lui emette un bip bip per avvertirti.
Questa cosa mi da un fastidio enorme.
Sapete come si fa a toglierlo??
Grazie
Max
Vai nel menu Preferenze per la sicurezza e sflegga : Avvisa in caso di superamento dei limiti di velocità
moscamax
13-07-2009, 14:48
Vai nel menu Preferenze per la sicurezza e sflegga : Avvisa in caso di superamento dei limiti di velocità
ok... è ufficiale...
mi sono rincoglionito....:mad::mad::mad:
l'ho cercato e non l'avevo trovato!!
Maurizio P.
13-07-2009, 15:11
Oppure rispetta i limiti di velocità.....:)
moscamax
13-07-2009, 16:16
Oppure rispetta i limiti di velocità.....:)
Seriamente, il problema è proprio nelle strade statali quando vado in giro in modalità turistica...
limite di 50 o 70 e io gli sto "intorno"...
un po' stai sopra e un po' stai sotto... suona ad ogni uscita di curva e visto che il tomtom condivide l'auricolare con la musica, mi interrompe continuamente l'ascolto....
ecco... lo so che ho appena violato sia l'eccesso di velocità che l'uso di auricolari stereo... però, credimi, sono uno rispettoso del codice... almeno rispetto a quelli che trovo in giro.....
Maurizio P.
13-07-2009, 16:54
ecco... lo so che ho appena violato sia l'eccesso di velocità che l'uso di auricolari stereo... però, credimi, sono uno rispettoso del codice... almeno rispetto a quelli che trovo in giro.....
Stavo scherzando moscamax, in moto sforare un limite è un attimo.;)
pacpeter
13-07-2009, 17:44
maurissio non scherza mai. se ti becca in giro te le suona di santa ragione. è un poliziotto ...............
Maurizio P.
13-07-2009, 18:01
maurissio non scherza mai. se ti becca in giro te le suona di santa ragione. è un poliziotto ...............
E' vero, sono il Serpico della strada, non ho pietà per nessuno ma soprattutto per il dentista che va in pista.
pacpeter
13-07-2009, 21:58
azzzzzz...........................:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |