Entra

Visualizza la versione completa : Ho la moto più inflazionata del mondo!!!

romargi
12-07-2009, 17:26
Ieri posteggio in cima al colle del Galiebier la mia ADV Magma RED. Osservo che nel piazzale, a fianco alla mia, ne era presente un'altra (spagnola) esattamente uguale alla mia. Dalla parte opposta ce ne erano già quattro (quindi sei in totale).
Dopo cinque minuti ne arrivano altre (sempre ADV, i GS normali non contano) due PER UN TOTALE DI OTTO MOTO nello spazio di un minuscolo piazzale in cima ad un monte!!!!!!
Ricapitolando:
1 Alpin White
2 Grigie
5 Magma Red.
----
8 ADV Totali in un minuscolo piazzale a 2.600 metri

Ovviamente i miei compagni di viaggio hanno notato che, essendo una moto decisamente economica, è molto diffusa. Qualcuno addirittura ha ipotizzato una raccolta punti con le patatine...

:lol::lol::lol::lol::lol:

Al prossimo "giro" prenderò un carotone: quella è così brutta che non la possiede nessuno!

PS: non me ne frega nulla se la mia moto è diffusa... deve piacere a me! Se ce ne sono tante un motivo ci sarà pure, no? (moda a parte)
PPS: meglio trovare 8 ADV in cima ad un colle che non davanti ad un bar di tendenza...

diphallus
12-07-2009, 17:56
che moto stupenda l'adv.. prima o poi... la comprerò..ahhhh e se la comprerò ;)

X-MAN
12-07-2009, 17:58
a umile parer mio, trovarne 8 non è nulla, il "delitto" è trovarne 8 è spesso non riconoscere la propria per la poca o inesistente personalizzazione........

romargi
12-07-2009, 18:00
a umile parer mio, trovarne 8 non è nulla, il "delitto" è trovarne 8 è spesso non riconoscere la propria per la poca o inesistente personalizzazione........

Infatti la mia era l'unica con le frecce a Led di REbb!!!! :D:D:D:D
E con exacone titanio montato! :eek::eek::eek:

L'unico vero tamarro tra tutti gli altri gentlemen bikers!!! :cool:

Pacifico
12-07-2009, 18:05
Tra il Bar del centro di Torino e il colle del Galiebier non è che ci sia molta differenza...

romargi
12-07-2009, 18:09
Tra il Bar del centro di Torino e il colle del Galiebier non è che ci sia molta differenza...

C'hai ragione anche te!
Infatti il Galibier era alla FINE di un bel giretto a spasso per le Alpi francesi.

Tutti giri già fatti ma ho voluto/dovuto portare in giro un paio di amici smanettoni R1 e CBR muniti che non erano mai andati oltre il Moncenisio! :lol:

(nel senso che, arrivati al Bar Cenisio, invertivano la marcia e tornavano indietro a Torino: pensa che non sapevano neppure che in cima al Moncenisio ci fosse il lago e dopo altri colli gustosissimi quali l'Iseran, il Cormet de ROseland, il Saises, l'Aravis, etc,etc).

Dopo 650 km erano morti e non sapevano neppure come si chiamavano ma... me lo hanno chiesto loro ed hanno pure insistito per fare un giro "tosto"! :lol::lol::lol::lol:

BerrynaGS
12-07-2009, 18:46
(sempre ADV, i GS normali non contano)

romargi sei una brutta persona....:lol::lol::lol:
solo perchè io non ci arrivo....:mad:

Berghemrrader
12-07-2009, 19:21
Perchè mai uno dovrebbe comprarsi una moto originale quando l'ADV è il massimo della vita?

panzer
12-07-2009, 19:31
la ordino per consegna a gennaio,
e la voglio bianca !!!

nicola66
12-07-2009, 20:19
PS: non me ne frega nulla se la mia moto è diffusa... deve piacere a me! Se ce ne sono tante un motivo ci sarà pure, no? (moda a parte)
PPS: meglio trovare 8 ADV in cima ad un colle che non davanti ad un bar di tendenza...

il bar è 4 tornanti dopo.

er-minio
12-07-2009, 20:24
http://www.gruppoalliance.com/syncro/images_conc/img45/12252046331FOTO___BMW_320_D__E_90_001.jpg

http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2009/01/mini-one.jpg

http://www.ilmotonoleggio.com/images/2005-smart-.jpg

http://www.bikerfactory.com/bike1/media/R_1200_GS_Adventure_frontespizio.jpg

:evil4:

salvadi
12-07-2009, 22:56
Se ce ne sono tante un motivo ci sarà pure, no? (moda a parte)

moda a parte, fa molto 'motociclista'

calabronegigante
12-07-2009, 23:00
moda a parte, fa molto 'motociclista'
se....fighetto pero'!

L'Emarginato
12-07-2009, 23:03
(moda a parte)

Certo, moda a parte....:lol::lol::lol::lol:

Sarà solo il caso...:lol::lol:

Babydesmo
12-07-2009, 23:59
ti credo che e inflazionata: l'adv rossa è bellissima!!!!!

robyca61
13-07-2009, 00:10
Ma come io l'ho comprata perchè mi hanno detto che non è alla moda...:confused:

L'Emarginato
13-07-2009, 09:27
...deve essere una grossa fortuna avere una moto che vi piace, che è pure alla moda...
Pensa se fosse stata persino NON alla moda...con che cuore si sarebbe dovuto contobattere alle rcirtiche di amici e parenti....no, è alla moda e mi piace pure.... :lol::lol:

Cisco Laitsan
13-07-2009, 09:51
che moto stupenda l'adv.. prima o poi... la comprerò..ahhhh e se la comprerò ;)

Quotissimissimo !!

ebigatti
13-07-2009, 10:03
io in 700km tra sabato e domenica mattina di ADV1200 ne avrò viste si e nò una decina.....vari allestimenti ovviamente.....di hp2 nemmeno 1......però ogni volta che mi fermavo TUTTI intorno alla mia mukka a chiedermi come và come non và!!!

a proposito.....l'hp2 è divertente anche in strada

L'Emarginato
13-07-2009, 10:07
io se vedo qualcuno con l'hp2, faccio finta di niente perchè non è alla moda....

Diavoletto
13-07-2009, 10:47
e rischi di finirlo invece che tornare sul carroettrezzi..........

13-07-2009, 10:55
io di solito quando arrivo sul passo mi fumo una cicca mi guardo il panorama faccio due foto e me ne sbatto allegramente del my della moto che mi ha parcheggiato a fianco

SimoneK
13-07-2009, 10:57
Giro sui passi svizzeri venerdì e sabato. Visto di tutto: dalla jap, al KTM, Ducati e BMW (GS ma anche K).

Rientro domenica mattina dalla Francia via Iseran - Moncenisio: provenienti dall'Italia, una moto su due era un GS :rolleyes: quasi sempre equipaggiato stile "due mesi nella foresta amazzonica" :lol: :lol: anche se i portatarga recitavano Piemonte, massimo Lombardia e Liguria.

Non c'è niente da fare: siamo i più sboroni al mondo :lol: :lol: :lol:

pluto67
13-07-2009, 11:02
e rischi di finirlo invece che tornare sul carroettrezzi..........

MIIIIIII come sei acido gia' di mattina presto.........è forse l'andare in giro con una moto con un pochino di birra tutto il uicchend che ti fa male?AHAHAHAHAHAHAHAHA

P.S. non riesco ancora a credere che Paola stia su quello strapuntino e dica pure che non è scomodissimo:rolleyes::rolleyes: , peggio della principessa che ha giudicato la sella del carotone meno comoda di quella dell'hyper (salvo poi ricredersi ampiamente :lol::lol:)

Fabio

alpneus
13-07-2009, 11:05
MIIIIIII come sei acido gia' di mattina presto.........è forse l'andare in giro con una moto con un pochino di birra tutto il uicchend che ti fa male?AHAHAHAHAHAHAHAHA

P.S. non riesco ancora a credere che Paola stia su quello strapuntino e dica pure che non è scomodissimo:rolleyes::rolleyes: , peggio della principessa che ha giudicato la sella del carotone meno comoda di quella dell'hyper (salvo poi ricredersi ampiamente :lol::lol:)

Fabio

è un coglione ... non dico altro ... :lol::lol:

GOBBOMAI
13-07-2009, 11:06
SimoneK ................. il mio portatarga recita Brianza.....ed eccomi qui a chiasso a risparmiare sulla benza dopo aver speso 18.000 € di moto :-)

http://img80.imageshack.us/img80/2168/dscf5480zd0.jpg
Shot with FinePix F700 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=FinePix+F700&make=FUJIFILM) at 2009-02-04

13-07-2009, 11:09
SimoneK ................. il mio portatarga recita Brianza.....ed eccomi qui a chiasso a risparmiare sulla benza dopo aver speso 18.000 € di moto :-)

rotfl !!!!!

indianlopa
13-07-2009, 11:19
la roba di moda ......:(

curioso ... sapete che la moto più diffusa in sud africa e namibia è il gsa....tutti bianchi tutti con la rally2 ...tutti al bar....incontrate zero sulle piste....la moto non fa il motociclista sono i km fatti....che lo fanno...il resto è noia e apparenza, quello che conta è la sostanza.

Diavoletto
13-07-2009, 11:31
è un coglione ... non dico altro ... :lol::lol:

bruummmmmm brummm:lol:

SimoneK
13-07-2009, 11:44

:lol: ma figurati :lol: La mia voleva essere una semplice nota di colore: chiunque è libero di comprare/equipaggiare la moto come meglio crede...

Comunque ho "seguito" qui su QDE i tuoi giri: complimenti! Tra l'altro ci eravamo sentiti via MP tempo fa per un consiglio relativo al montaggio di H&B sul GS PD... a proposito: ce l'hai ancora?

GOBBOMAI
13-07-2009, 13:49
Si, ho un PD Classic e una 1200 ADV ............ comunque il bello di equipaggiare la moto sta anche solo nel fatto di sognare di poter fare certe cose............ anche gli intutati con supersportive da paura non è detto che vadano in pista.......

Vara Dero
13-07-2009, 13:56
............ comunque il bello di equipaggiare la moto sta anche solo nel fatto di sognare di poter fare certe cose................

Sono completamente d'accordo.........:!::!::!:
e se voi sapeste quanti km. ho fatto nei miei sogni.....:-o:-o:-o