Visualizza la versione completa : Come lavare la phasechange ?
Lochness
12-07-2009, 13:00
La domanda è nell'oggetto.
C'è qualche particolare attenzione nel lavare la phasechange ?
Io l'ho lavata a mano con sapone neutro...nessun problema,ho evitato di stirarla...si sa mai...;)
vadocomeundiavolo
12-07-2009, 19:06
non ci sono le indicazioni scritte ?
Lochness
12-07-2009, 20:02
Magari le indicazioni saranno state pure scritte ma chi sa dove stanno,probabile che le ho buttate.
vadocomeundiavolo
12-07-2009, 20:02
Magari le indicazioni saranno state pure scritte ma chi sa dove stanno,probabile che le ho buttate.
non sono sull'etichetta?
Io l'ho messa in lavatrice a 30 gradi. Sull'etichetta interna infatti c'è scritto che è possibile lavarla così. È addirittura possibile stirarla con ferro tiepido, ma questo non l'ho mai fatto...
Lochness
12-07-2009, 20:11
A parte che adesso l'etichetta è sbiadita ,nel passato spero che abbiano seguito le indicazioni se c'erano.
Ma voi le tenete presente le etichette BMW? Sono delle lenzuola ,io uso tagliarle :)
Beh, se la tua giacca non è uno straccio, vuol dire che nel passato è stata lavata correttamente.
Sì le etichette sono veramente grandi, ma almeno c'è scritto chiaramente come lavare i capi. In genere tutto è lavabile a 30 gradi, a 40 è più raro.
Lochness
12-07-2009, 20:44
Ma adesso che ci penso ,vado a controllare su quella delle mie compagne di viaggio,in garage :)
kika, nella lavatrice comprese le maniche staccabili?
@104, sì certo. Quando la lavo, le maniche le metto in lavatrice staccate. Un'idea mia, mi sembra che si pulisca meglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |