PDA

Visualizza la versione completa : Ditemi che sono paranoico ...

MaverickR850R
11-07-2009, 19:35
... ve ne prego. :!: :!: :!: :!:
Stamani è successo quello che temevo da tempo. Io, membro onorario dei nani non citati nella favola quali Luppolo, Jesolo, Andalo e Foppolo, con il nome di Tontolo, per non dire di peggio non ho trovato l'appoggio con il piede destro e, con abile salto, sono balzato sulla pedana sinistra e poi a terra tirando la moto per il manubrio dalla parte della frizione ma inevitabilmente è andata giu!!!! Oddio giù; si è appoggiata prima con la borsa e poi con il cilindro destro protetto dal paracilindro che nemmeno si è graffiato tanto. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ora, dopo averla rimessa su in meno di 15 secondi, fatta stare sul cavalletto centrale per 5 minuti buoni in cui ho pensato di diventare un bestemmiatore incallito, sono rimontato su e sono andato a casa per lavarla con l'amore che un genitore può rivolgere al figlioletto infante.
Ma, con orrore, ho scoperto mettendola in moto senza indossare il casco che la mia Birgitte fa un fruscio sulla parte alta del motore, giusto sopra i cilindri all'altezza dei radiatorini.
Che cosa può essere, secondo voi? Ma soprattutto è qualcosa? :rolleyes:
Il primo, ma anche il secondo e il terzo, che mi dice "il rumore del motore" si ritenga sputato! ;)

:arrow: :arrow: Mav :arrow: :arrow:

alfing
11-07-2009, 20:02
Come da tua richiesta, ti dico che sei paranoico. Con simpatia Alfredo.

giunpy79
11-07-2009, 20:05
Caxx mi spiace!!!! E' sempre una brutta scena vedere una "mukka" coricata sul fianco........

Mik
12-07-2009, 18:13
Ok, mi ritengo sputato :lol:

squalo
12-07-2009, 18:21
hai saliva a sufficienza?

IlMaglio
12-07-2009, 18:34
Vergogna. Solo adesso ti accorgi di uno dei tanti rumorini della tua bella. E mica sempre rumorini ....

celio
12-07-2009, 18:51
non ho letto i posto, ma ti accontento.

sei paranoico!

BMWBOXER
12-07-2009, 19:10
Yes you can!

caPoteAM
12-07-2009, 19:26
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quand si tratta di mucche lo siamo tutti, consolati è una malattia anche se non grave

Charly
13-07-2009, 10:09
Penso che con la piega un bel po di olio si sia spostato - tutto qua.
La moto va bene?
Ha fumato parecchio quando l'hai rimessa in moto?

MaverickR850R
13-07-2009, 10:57
La moto si è comportata come al solito all'accensione, anche perchè l'ho lasciata ferma per cinque minuti buoni sul cavalletto centrale proprio per livellare l'olio. :rolleyes:

Comunque ho finito la saliva ma non ho finito i ringraziamenti. :D :D :D
Come al solito mazzarelle e arrosticini a dispozizione! :!::!::!::!::!:

:arrow: :arrow: Mav :arrow: :arrow:

omnidrive
13-07-2009, 16:45
ti posso solo dire che ogni volta che cambio casco, a seconda dell'imbottitura e protezione orecchie, il suono del mio motore cambia.. e qui hai già capito la mia risposta al tuo quesito!

ieri ho fatto un giro al mare, con in testa il mio system 4 imbottito, il motore era quasi impercettibile.. oggi ho messo su il casco jet appena acquistato (ho preso un Givi 10.2) e l'unico rumore che sento è quello dei bottoni che tremano, quelli che di solito tengono le imbottiture invernali per le orecchie!

dino_g
13-07-2009, 18:08
Ptuuuuu.... beccati questo....

R72
13-07-2009, 22:21
l'iniettore?
anche a me ieri si e' sdraiata, in una maniera altrettanto stupida, se si considera che ero ferma, a cavalcioni che scrivevo i suoi consumi nell'agenda
morale, avevo messo giu' male il cavalletto laterale e ha preso l'onda
per fortuna non ho fatto filotto con le moto dei miei amici!

piuttosto un'altra volta che mi e' caduta sempre da fermo, sempre in modo cretino, sempre sul lato dx, e' uscito qualcosa di unto ma non ho capito bene da dove, pare da sotto al serbatoio, so solo che ha corroso il bocchettone dell'iniettore
per fortuna non mi ha corroso le dita quando ne ho saggiato la consistenza

MaverickR850R
14-07-2009, 09:26
Niente di tutto questo, per fortuna. La mia, ripeto si è sdraiata dolcemente, c'ho rimesso un polso!!, e, a parte un graffio impercettibile sul paracilindri e un altro sulla borsa posteriore dx, gia sistemato dall'amico meccanico, assolutamente null'altro. :lol:
Come dice Omni: se ti metti il jet fa un rumore, se metti il modulare un altro se l'accendi senza niente in testa e dentro il garage le daresti fuoco!!! :cool:

Ma non sono belle per questo queste nostre mukke????? :rolleyes:

Mav :arrow:

luca barbi
14-07-2009, 09:35
maverick circa il titolo "Ditemi che sono paranoico ..."

al massimo ti dico che sei un paraOLIO ! :rolleyes:

mi sa ... e qui spezzo un'arancia a tuo favore ... :!:

che con le nostre mukkette siamo tutti paranoici ... basta un clopetto di tosse ed ecco che andiamo dal veterinario ;)

Non so voi .. ma per me è un giocattolone per bambini grandi :D

ciao a tutti
luca

MaverickR850R
14-07-2009, 09:47
maverick circa il titolo "Ditemi che sono paranoico ..."

che con le nostre mukkette siamo tutti paranoici ... basta un clopetto di tosse ed ecco che andiamo dal veterinario ;)

Non so voi .. ma per me è un giocattolone per bambini grandi :D

ciao a tutti
luca

Non sai quanto hai ragione!!!!! :lol:

Sto diventando matto per quella moto!!!! :D

Ma vedo che è normale. Stavo cominciando a preoccuparmi.
Mi piace paraOLIO!!!:cool:

Mav :arrow: