PDA

Visualizza la versione completa : Evoluzione terminata!

gary73
11-07-2009, 18:04
Finalmente oggi ho montato gli ultimi accessori che, a mio gusto, rendono la mia GS perfetta:
- ohlins ant/pos;
- trittico dischi braking;
Devo ringraziare WRS Evotech di S.Marino, per la loro professionalità e disponibilità.
Oggi le prime impressioni sono ottime dopo aver riportato la moto a casa, inchiodata su di un binario, inoltre quando ci sono salito sopra non si è abbassata di un millimetro. Tenuta fantastica, ora dovrò impazzire con le regolazioni....

lelottogs
11-07-2009, 18:12
Buon divertimento, sicuramente non ti annoierai nell'infinito girone delle regolazioni millimetriche. :rolleyes:
X quanto ti posso dire io, Braking (a margherita??) è un'ottimo disco!! :thumbrig:

gary73
11-07-2009, 18:18
Grazie, per il momento i freni non li sto sforzando perché le pasticche (braking) non erano ancora alla frutta, perciò le ho grattate prima di rimontarle. Non voglio rovinare i dischi con una pasticca dura...

Muntagnin
11-07-2009, 20:03
evoluzione terminata? ... a mio parere sei solo all'inizio.

gary73
11-07-2009, 21:14
Terminata perché è come l'ho sempre desiderata:
- Alpine weiss;
- terminale mivv oval titanium;
- filtro K&N;
- luce post/stop a led (non bmw);
- faro allo xeno;
- dischi braking;
- ammo ohlins;
- parabrezza fumé puig.
Per me è abbastanza, sicuramente è come la sognavo da una vita.....

slint
11-07-2009, 21:30
cosi a naso....

scala di un click! :lol:

Muntagnin
11-07-2009, 21:35
Terminata perché è come l'ho sempre desiderata:
- Alpine weiss;
- terminale mivv oval titanium;
- filtro K&N;
- luce post/stop a led (non bmw);
- faro allo xeno;
- dischi braking;
- ammo ohlins;
- parabrezza fumé puig.
Per me è abbastanza, sicuramente è come la sognavo da una vita.....

e la EPROM? .. la vogliamo cambiare? :lol::lol::lol:

gary73
12-07-2009, 02:43
ho paura di snaturare troppo l'erogazione della moto. Per ora non mi sembra particolarmente scattosa, ma io non sono un manico:lol:
Vorrei provare la Y scatalizzata però!?

diphallus
12-07-2009, 04:00
prova a cambiare pignone :lol:

GASSE
12-07-2009, 07:27
e c@@@o,ma le cose le vogliamo fare intere o ci alziamo senza pulirsi............

terminale,filtro e Y ed eprom a chi li lasci?
solo la corregge per farla andare meglio in quella configurazione,mica la stravolge (scattosa),in pratica la ingrassa un pò per via della maggiore aria,e scalda pure un capello meno,essendo più lontana dallo stecchiometrico!

gary73
12-07-2009, 10:28
Ma sta eprom è la Rapid Bike o un'altra cosa? Il problema non è cos'altro aggiungere, ma riuscire a configurare gli ammo, so 'na sega io!!

gary73
12-07-2009, 17:16
Mamma mia ragazzi: oggi sono andato a fare un giro nella provincia romana e mi sono fermato sul monte Guadagnolo per rifocillarmi (ottima trattoria). Bene, ho provato un po' di settaggi sul posteriore, prevelentemente: che dire sono fantastici, l'ho sempre sentito dire e devo riconoscere che la moto (e la guida) cambia radicalmente. Devo dire che forse sono un pelino meno confortevoli degli originali, diciamo un po' più duri va'! La mia schiena un po' incriccata non è molto felice, ma il piacere di guida fa dimenticare tutto! I dischi braking: se prima già frenava bene (ho l'ABS) ora con i dischi a margherita basta una leggera pressione sulla leva che la frenata è micidiale. Certo la GS non è una moto sportiva, ma data la sua mole un buon impianto frenante non guasta. Non sento più l'effetto fading quando pinzo il freno ant.
Pensando di fare cosa gradita posto una fotina. Grazie a tutti per le vostre opinioni e consigli.

Ragno62
12-07-2009, 22:38
ancora uno sforzo,parateste e cerchi neri

Muntagnin
12-07-2009, 22:43
Non hai le para teste?????????????????????????????

gary73
12-07-2009, 22:43
Ciao, i parateste non saprei, dovrei vederli per die se mi piacciono neri. I cerchi neri sono una scimmia che mi assale da molto, ma non sono in grado di smontarmeli in garage per portarli a verniciare:mad::mad:
Forse un giorno con gli attrezzi giusti riuscirò a farlo.

Babydesmo
12-07-2009, 22:48
sembra che se non gli metti i parateste neri qui ti bannano

gary73
12-07-2009, 22:51
<Forse più che neri li vernicerei grigio scuro, neri con i fianchi di plastica nera mi da l'impressione che sia troppo. I cerchi neri invece ci starebbero proprio bene IMHO