PDA

Visualizza la versione completa : Provata la HD Street Rod

EnroxsTTer
19-03-2005, 16:32
Panzerdivision, fammici parlare con tuo fratello che lo convinco io! :wink:

Scherzi a parte... mi tengo la mia Rockie!
A me la SR esteticamente piace anche se trovo inacettabile che ci sia della plastica (vedi porta targa) su una moto da 17.000 euro.

Posizione di guida non comoda per me, forse regolando le pedane mi ci troverei un po' meglio, ma non cambierebbe comunque molto per le ginocchia che restano li' senza sapere dove appoggiarsi visto che il telaio non e' modellato per offrire alcun appoggio. In ogni caso standoci sopra sembra piccola, quasi come stare su un monster.

Manubrio molto piu stretto di quanto sembri a vista, perlomeno molto piu' stretto della mia Rockie, e personalmente preferisco la posizione della mia.

Comandi di qualita', nettamente meglio della mia, non c'e' storia, anche il rientro automatico delle frecce funziona meglio che sulla mia, inoltre ha quella cosa che vorrei tanto avere: premi una volta inserisci la freccia, premi la seconda volta e la disinserisci, senza bisogno di un terzo tasto.

L'unico appunto al quadro che e' troppo sotto, bisogna abbassare parecchio lo sguardo per vederlo (tanto chi cazzo lo guarda in ogni caso!)

Frizione ok, avevo sentito dire che quelle delle HD e' dura, non mi pare piu' di tanto. Cambio in posizione scomoda per me, avrei preferito averlo piu' in basso, ma sono dettagli. Le marce entrano bene, ma era una giro molto in relax, non posso dare un giudizio molto probante.

Freni... frena, e da quel che si dice delle HD gia' questa e' una gran novita'. Anche il posteriore si sente, molto piu' di quanto non lo senta sulla mia.

Motore: gran motore, anche se aveva solo 200km e per pieta' del concessionario non l'ho tirata la' dove invece il motore da' il meglio. In ogni caso un 1.130 con due polmoni cosi' vale la pena provarlo.

Vibrazioni: boh, non le ho sentite, forse la mia attenzione era rivolta ad altro...

In conclusione, forse la HD deve continuare a fare le moto che ha sempre fatto... anche se questo come esordio di un nuovo genere non e' proprio malaccio. Pero' non saprei cosa farci a parte andare al bar e fare le vasche sul lungo mare, con la mia infilo 7-800 km in relax e quando arrivo sono triste di essere gia' arrivato, con la SR non credo riuscirei a fare altrettanto.

nossa
19-03-2005, 19:56
Questa è meglio, ritirata oggi :lol:
Più agile delle bmw che ho avuto, baricentro bassissimo e avantreno incollato, coppia esagerata, molto più della 1200 C che già era ben dotata.
Freni... diciamo sufficienti anche se i 250 km di oggi sono ancora pochi per rodarli, forse prima o poi ci metterò due Discacciati.
Passeggero non comodissimo ma si sa che la moto chiede qualche rinuncia...
Vibrazioni, solo sotto i 2000 rpm ma a bassa frequenza, poi scompaiono del tutto.
Sound pieno, musica, con gli scarichi originali non fa più rumore di una bmw ma non quel rumore...
Guida nel misto anche stretto goduria pura, facile da non credere, tutte palle che va bene solo sul rettilinei, anzi direi proprio il contrario, nei curvoni veloci non so ma non è questo il suo campo.
Manovre da fermo... mai parcheggiare in contropendenza, da ferma pesa come un camion:oops:

http://www.freephotoserver.com/files/cimg11483005.jpg

http://www.freephotoserver.com/files/cimg11534826.jpg

intruso
19-03-2005, 21:24
ditemi che le HD fanno schifo
la scimmia .............................

adessociprovo
19-03-2005, 21:29
Nossa....
ammazza ke bella moto!! davvero complimenti!

M.

intruso
19-03-2005, 21:29
ma domani i conce HD sono aperti :?:

nossa
19-03-2005, 23:30
Si domani puoi provare....

Appena finito di leggere il manuale, lunghissimo e ben fatto. L'allarme elettronico è di serie e a inserimento automatico dopo 30 secondi senza possibilità di disattivarlo, devo ancora capire come non farlo suonare quando faccio benzina :lol:.

PS: vabbè che il passeggero non è comodissimo ma quei pirloni della motorizzazione hanno pensato bene di scrivere sul libretto 1 posto anzichè 2, me tocca riconsegnarlo per la correzione :twisted:

Ailait
20-03-2005, 00:02
molto bella complimenti
l'unica cosa che mi lascia perplesso
sarà che non sono abituato
è la parte bassa del motore priva della cromatura
in foto sembra addirittura plastica...

speed wheels
20-03-2005, 00:26
la superglide...SPORT...è quella che ho sempre sognato...goditela...1400cc...di goduria all'infinito..complimenti!! :wink:

speed wheels
20-03-2005, 00:28
molto bella complimenti
l'unica cosa che mi lascia perplesso
sarà che non sono abituato
è la parte bassa del motore priva della cromatura
in foto sembra addirittura plastica...

è il modello che esce di serie cosi'..ma poi col catalogo postalmarket HArley davidson che ti ritrovi puoi cromare anche la lampadina del faro :lol: ..è questione di soldi!! :D

barbasma
20-03-2005, 12:59
x nossa

bellissima.... complimenti... :D :D :D

Simbad
20-03-2005, 13:00
NINETE MALE! :shock:

Piac73
20-03-2005, 14:56
beissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:

ApiX
20-03-2005, 20:14
Ragazzi oggi ho visto la moto di Nossa e...lasciatemelo dire, è una vera bellezza!!!! :)
Tra stretto di montagna e curve del lago è stata una goduria!!!
Poi Nossa mi ha anche offerto il caffè.
E pensare che ci siamo incontrati per puro caso!
Ciao Nossa,
alla prossima

nossa
20-03-2005, 20:31
Ti seguivo da un po' e cominciavo ad avere le mani ghiacciate.
Certo che abbordare un motoclista solitario per strada... vabbè che dicono che con l'harley si cucca, ma forse ho perso qualche lezione.
Il mondo è piccolo ma è stato un piacere, ciao :lol:

Panzerdivision
20-03-2005, 21:36
stasera ho sentito alla radio la pubblicità

il succo del discorso era:

cioè, se la compri sei troppo fico, tutti ti guardano e chai un motore da 120 cavalli, cioè sai quanta ne prendi?

sinceramente... le HD per quanto non mipiacciano son belle moto, capolavori.. ma tutto sto mito attorno non ce lo vedo proprio

EnroxsTTer
20-03-2005, 21:40
sinceramente... le HD per quanto non mipiacciano son belle moto, capolavori.. ma tutto sto mito attorno non ce lo vedo proprio
Quando fatturi 5 miliardi di dollari vendendo moto... il mito te lo costruisci su misura a tuo piacimento. :wink:

Panzerdivision
20-03-2005, 21:42
mah....

intanto in due giorni e 700 km di bikers ne ho visti tanti, però nessuno a piu di 1000m da un bar alla moda

comqune le eccezioni che confermano le regole ci saranno pur anche li..

nossa
21-03-2005, 07:01
Bè se fatturano 5 miliardi di $ un motivo ci sarà
Se l'HD è la moto più copiata al mondo un altro motivo ci sarà
Le chiacchiere stanno a zero, questi sono fatti.

Certo che i bmwisti e GSsisti in particolare pensano d'essere gli unici a viaggiare, ma non è vero!!!!!

Panzer ti faccio conoscere gente che in Polonia e repubbliche baltiche c'è andata, ma non adesso che fa tendenza, quando il muro era ben in piedi e aspettavi mesi per un visto e non potevi circolare liberamente.

1000 m dal bar... e basta con gli stereotipi perchè ce n'è per tutti!
Gli erleisti, non tutti perchè la stupidità è sempre trasversale, sono molto più ironici, sul loro forum si ride di più, qui troppi sono preoccupati che il loro ferro si rompa, se si rompe si riaggiusta e si riparte..... :oops: :lol: :roll:

Adesso vado a fare un giro di bar in bar :lol: :lol:

eugeniog
21-03-2005, 07:13
Gli erleisti, non tutti perchè la stupidità è sempre trasversale, sono molto più ironici, sul loro forum si ride di più, qui troppi sono preoccupati che il loro ferro si rompa, se si rompe si riaggiusta e si riparte..... :oops: :lol: :roll:

Adesso vado a fare un giro di bar in bar :lol: :lol:

allora gli regaliamo il barbacarotonespaccmaroni..... :D :D :D :D :D :D

nossa
21-03-2005, 07:48
Ciao Eugenio e consorte, buonagiornata, la tua non si rompe perchè la ami :lol: :lol: :lol:

barbasma
21-03-2005, 08:13
io all'estero ho sempre incontrato un sacco di HD.... specialmente in nord europa...

il mercato italiano è poco rappresentativo... per tutte le marche...

EnroxsTTer
21-03-2005, 10:23
il mercato italiano è poco rappresentativo... per tutte le marche...
In che senso? Siamo il terzo mercato d'europa per la HD, dopo cermania und ingleterra, ya!