Visualizza la versione completa : Aiuto topcase alu su gs1200 std!!!!
ciao a tutti, vorrei montare sul mio gs1200 std:cool: del 2007 il top case alu dell'adv:arrow:
vorrei sapere che attacchi devo comprare per poterlo agganciare?
on-line si trovano?
vanno bene quelli dell'adv?
ultima cosa adesso ho il trittico vario, è possibile cambiare solo il top case?
oppure devo montare per forza anche le laterali alu?:mad::mad:
grazie:D
live to ride
11-07-2009, 14:33
Devi cambiare i portapacchi e mettre quello dell'adv on line si trova tutto c'è un sito tedesco però non ricordo il nome se fa i un cerca qui dentro lo trovi che hai degli ottimi prezzi.
Certo che puoi utilizzare le borse vario ma il top vario forse e più capiente dell'alu mi sembra o no?
vadocomeundiavolo
11-07-2009, 14:35
in giro non trovi il porta pacchi dell'ADV necesario per montare il top in alluminio.
quindi devi prendere il portapacchi,i 4 agganci e la base del top.
se monti il top in alluminio,non puoi piu' montare le vario,perche' i 4 supporti del porta pacchi,vanno messi propio al posto degli attacchi delle valige.
ciao.
vadocomeundiavolo
11-07-2009, 14:36
Devi cambiare i portapacchi e mettre quello dell'adv on line si trova tutto c'è un sito tedesco però non ricordo il nome se fa i un cerca qui dentro lo trovi che hai degli ottimi prezzi.
Certo che puoi utilizzare le borse vario ma il top vario forse e più capiente dell'alu mi sembra o no?
il famoso sito tedesco,non vende il porta pacchi adv.;)
in giro non trovi il porta pacchi dell'ADV necesario per montare il top in alluminio.
quindi devi prendere il portapacchi,i 4 agganci e la base del top.
se monti il top in alluminio,non puoi piu' montare le vario,perche' i 4 supporti del porta pacchi,vanno messi propio al posto degli attacchi delle valige.
ciao.
quindi devo xforza montare il tris alu o comunque montare tutto il sistema di aggancio!!!
io volevo montare solo il topcase visto che per le mie esigenze giornaliere va più che bene!!!
Ed eventualmente in caso di bisogno rimontare il topcase vario ovviamente rimontando i suoi attacchi!!
dite che non è possibile???:angry7:
live to ride
11-07-2009, 14:50
il famoso sito tedesco,non vende il porta pacchi adv.;)
No pensavo di si Sorry.
live to ride
11-07-2009, 14:55
Scusa Vado perchè non puo montare le valigie vario e il portapacchi adv con relativo top adv?
vadocomeundiavolo
11-07-2009, 16:13
Scusa Vado perchè non puo montare le valigie vario e il portapacchi adv con relativo top adv?
perche il portapacchi adv,si aggancia alla moto,usando gli attacchi delle valige vario.
live to ride
11-07-2009, 18:58
E si hai proprio ragione usa gli occhielli per agganciare le borse vario non ci avevo fatto caso.
Garla un bel maxia 52 lt. no?
E si hai proprio ragione usa gli occhielli per agganciare le borse vario non ci avevo fatto caso.
Garla un bel maxia 52 lt. no?
allora mi tengo la vario che anche se meno capiente mi piace di più,
mi sarebbe piaciuto cambiarlo con uno in alu,:arrow:
che voi sappiate vale lo stesso discorso del top adv pure per il top della trax o simili???
intanto vi ringrazio per i preziosi consigli;)
vadocomeundiavolo
12-07-2009, 06:18
allora mi tengo la vario che anche se meno capiente mi piace di più,
mi sarebbe piaciuto cambiarlo con uno in alu,:arrow:
che voi sappiate vale lo stesso discorso del top adv pure per il top della trax o simili???
intanto vi ringrazio per i preziosi consigli;)
il top tt,usa attacchi diversi e puoi tenere le vario,il trax,non lo so.
vadocomeundiavolo
12-07-2009, 06:27
attenti al top originale:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SboCAsNUU7Q&feature=related
:lol::lol::lol:
il top tt,usa attacchi diversi e puoi tenere le vario,il trax,non lo so.
dove lo trovo il top tt???
vadocomeundiavolo
12-07-2009, 19:17
dove lo trovo il top tt???
ce ne sono di 2 grandezze:
http://www.touratech.com/shops/003/advanced_search_result.php?keywords=zega+top
ce ne sono di 2 grandezze:
http://www.touratech.com/shops/003/advanced_search_result.php?keywords=zega+top
tanks!!!:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |