Visualizza la versione completa : HP2.. se la tenessi (forcelle)
mi sta venendo un'idea malsana... preparare l'hp2 come si deve e non venderla più !
secondo voi quanto costerebbe mettere due forcelle olhins da 52 con relative piastre ?
Il mono lo vado a rubare a Claus :lol::lol:
lucafazer
10-07-2009, 21:17
una bastonata direi..ma che utilizzo ne fai del hp?? cioe' devi andare a fare l'erzerberg???
dai preparala, e non dimenticare l'ammo di sterzo...poi a ottobre compro io l'usato:lol:
scherzi a parte, perchè proprio Ohlins... ci sono ottimi prodotti (parlo di forcelle) a cifre ragionevoli (per non parlare degli usati) ...oltretutto con 2 molle, scorrevolezza e olio anche le originali non sono male...
ciao Claus ! i vi ho visto scendere da Cesana verso Oulx.. da dove arrivavate che eravate tutti infangati ? ma soprattutto dove l'avete trovato il fango che lassù in sti giorni si mangia solo gran polvere ?? DOVETE LAVARLE LE MOTO OGNI TANTO !! :lol::lol::lol:
Io ero su di un GS adv rosso... ma ieri ne ho visti 100 in giro, difficile distinguerci !
tornando all'hp2... per svenderla pensavo di tenermela ancora un pò . Però la voglio come dico io !! eliminare prima cosa le forche del beta alp e mettere cose serie.
Tu cosa consigli oltre ad olhins ? a chi posso chiedere ? Oggi telefono a Max e vedo cosa mi dice...
Ciao Merk, ma quando mi hai visto? questo weekend non ho girato:( ... per le forche, chiedi ad Andrea(x), tempo fa mi parlava di un preparatore che aveva roba bella a buon prezzo, oppure chiedi a Corrado
ma quando combiniamo per un giro insieme? testina!!:lol:
Ciao Merk, ma quando mi hai visto? questo weekend non ho girato:( ... per le forche, chiedi ad Andrea(x), tempo fa mi parlava di un preparatore che aveva roba bella a buon prezzo, oppure chiedi a Corrado
ma quando combiniamo per un giro insieme? testina!!:lol:
ma ... ho visto un gruppone che sembrava la copia dei busoni !
Qualche adv orange, due HP2 e il 950 adv grigio con le bandierine di non ricordo come si chiama :lol: ero convinto foste voialtri !
effettivamente le moto erano sporche... non potevate essere voi ! :lol::lol::lol::lol:
io lo vorrei così l'avantreno !!
http://img134.imageshack.us/img134/4779/3yl4.jpg
per il giro al momento nella bassa sono senza moto ! le ho a Oulx !
Devi chiedere ad andreani un mio amico l'ha montato e se non sbaglio 2500-3000 euro ma non l'ho provata non si sa mai che mi piaccia......
Se non sbaglio anche quella che ha fatto la Onlybike di milano monte queste forcelle, altrimenti chiedi a Boano che mi sembra faccia qualcosa.
Devi chiedere ad andreani un mio amico l'ha montato e se non sbaglio 2500-3000 euro ma non l'ho provata non si sa mai che mi piaccia......
ho mandato una email.. vediamo cosa mi dicono !!
http://www.boano.com/cgi-bin/boanoimg/1_365.jpg
non capisco se mi piace... più no che si...
se metti quel "coso" come minimo te la butto per terra
se metti quel "coso" come minimo te la butto per terra
no no , per carità con quello che costa !! :lol::lol:
l'ho visto sul sito di Boano... magari sarà pure funzionale ma fa ben schifo ! :rolleyes:
1Muschio1
15-07-2009, 15:07
... però non è così male ... e così è davvero totale! ;) solo che dopo devono fartela pagare almeno 25000 cucuzze! HAHAHA! non ci stanno dentro sennò! HAHAHAH!
ebigatti
15-07-2009, 16:54
http://www.boano.com/cgi-bin/boanoimg/1_365.jpg
io ho capito benissimo....mi fà:puke::puke:
io ho capito benissimo....mi fà:puke::puke:
non essere così disfattista ......ora mi faccio un bel poster e me lo appendo in bagno ! :pottytra:
Perchè proprio ohlins? (per le quali anche io ho sentito prezzi di circa 3000€)
Con il kit andreani diventano una shiver al 100%, che non è proprio male...
Perchè proprio ohlins? (per le quali anche io ho sentito prezzi di circa 3000€)
Con il kit andreani diventano una shiver al 100%, che non è proprio male...
più che per un fatto funzionale è un fatto di occhio :-) abituato a viaggiare su un ktm 300 con delle WP da 48 le shiver dell'hp2 da 46 mi fanno un pò omone grasso con gambette magre ! :lol::lol:
un mio conoscente ha montato delle Ohlins , piastre , freno , ruota exel , penso che si sia fermato a circa 6000 .
il risultato estetico è senz'altro ottimo .
io per quella cifra ti lucido le forc, ad ogni curva ...........
non ho provato la moto , ma da come mi dicono , devi andare almeno a 120 km sui sassi , per iniziare a far lavorare la fork.
personalmente con la modifica andreani , le fork , non sono male , ma neppure bene .
probabilmente devo fare una revisione di bocc. olio e taratura , per raggiungere un buon risultato .
ciao Speedy
vendutaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
ma noooo!! e adesso chi mi svende l'ammo di sterzo? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |