Visualizza la versione completa : video GuzziStelvio NTX
A me me pias sempre più...
http://www.injectiontv.it/
Tricheco
10-07-2009, 18:17
a me num me pias
atro vide, meno bello
http://www.raptorsandrockets.com/news.html
Mah! Tutti vogliono copiare il mito ADV.
antonio72
10-07-2009, 18:56
a me piace, ma comprerei ugualmente un gs!
lelottogs
10-07-2009, 18:57
Ingrifa molto anche me. Un lunedì mattina ho seguito 2 collaudatori Guzzi sulla SS36: che andare, gente!! Ad ogni occaione possibile su la ruota davanti con la massima scioltezza..... :rolleyes:
A me piace... la mia prossima candidata...
guglio11
10-07-2009, 19:10
la Gussi a me non mi ha mai convinto
:eek: a me me pias e tanto!!!
poi come và???boh!!!
da provare:arrow:
ff1200gs
10-07-2009, 22:15
Le borse posteriori non si possono guardà
Davanti non è certo na bellezza
Poi è evidente che i gusti so' gusti
silversurfer
11-07-2009, 05:44
Da vomitare
tuttounpezzo
11-07-2009, 06:34
non piace neanche a me......
e che palle sta stelvio......
io cambierei la mia ADV solo per la mia ADV
FRANZ.cesco
11-07-2009, 07:32
Devo dire che non è male...ha l'aria meno da torpedone dell' GS ADV...
non c'entra il "che palle",se son palle basta leggere altrove!
detto questo mi sembra che a volte venga scartata a priori,sensa pensare che può essere un prodotto italiano da far invidia come tanti altri.
gusti apparte sull'estetica penso che l'unico neo che una moto cosi non dovrebbe avere è il serbatoio come il ciao.
duca_di_well
11-07-2009, 08:11
Eravamo i più "copiati" del mondo...e chi copiava "migliorava".
Quando è l'italia a copiare, copia solo in peggio! :mad:
enricogs
11-07-2009, 08:17
non condivido. è una bella moto.
Per me con 2 tanichette tt può essere una candidata!
Spitfire
11-07-2009, 13:37
a parte i faretti..sembra uguale alla stradale.
Mi piacciono
detto questo mi sembra che a volte venga scartata a priori,sensa pensare che può essere un prodotto italiano da far invidia come tanti altri.
gusti apparte sull'estetica penso che l'unico neo che una moto cosi non dovrebbe avere è il serbatoio come il ciao.
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!:
Piripicchio
11-07-2009, 13:51
gia di italiano c'è la ducati che nel settore ha giustamente un ottimo spazio, la guzzi... non è proprio un prodotto di cui andare fieri!
comunque, a vederla continua a non piacermi per niente, la trovo davvero di pessimo gusto oltre che parecchio goffa nell'off ridicolo del video.
Esteticamente a me piace, fra l'altro sembra molto più piccola della ADV.
Se hanno migliorato erogazione e copopia ai bassi regimi, dal punto di vista motore è una bella concorrente.
Basta cambiare borse e..................serbatoio.!!!!!
vedetela come volete ma io lunedì mi faccio un giro dal conce guzzi per farmi un'idea più precisa. A me piace parecchio.
lelottogs
11-07-2009, 18:19
[QUOTE=Piripicchio;3862790]..... non è proprio un prodotto di cui andare fieri!
Piano ragazzo, parla x te...... pochi marchi hanno la storia della Moto Guzzi. Negli anni 50 e 60 i giapponesi venivano a Mandello ad imparare come si fanno le moto... Poi purtroppo le vicissitudini economiche non hanno giovato al marchio ecco perchè è finita dove sappiamo.... ma in quanto ad orgoglio su la testa e giù il cappello...... (ma pensa te!!!!) :(
lelo visto che sei di lecco conosci qualche conc serio dove poter andare?
guglio11
11-07-2009, 18:55
La storia della Gussi non si discute, ma la Stelvio di sicuro è venuta male.
ragazzi.........ma dai........bella ? bella? bella? Ma avete davvero il coraggio di dire che è bella????????????????
a parte che solo per il fatto che sia un patetico tentativo di sfruttare il momento e cavalcare l'onda ADV non la vorrei manco per regalo......
Lo fece anche l'Aprilia con la Raid( mi pare)......più che un successo.......è da stare sul cesso
ma fatemi il piacere.....che pena
detto questo.....de gustibus
madagascaaar
12-07-2009, 00:47
io dico che è da provare...col cerchio a raggi e la ruota più stretta cmq non è male.
Anche il grigio scuro è interessante.
Non mi spiego neanch'io però come una moto che si definisce Avventuriera possa avere un serbatoio così piccolo, e non mi spiego neanche come si possa pensare di proporre ad una clientela esigente come quella Guzzista, una moto Avventuriera che di diverso dal modello "base" da cui deriva ha solo i paramotori, due faretti e la dimensione del pneumatico posteriore.
Per lo meno il GS ADV ha sospensioni diverse, serbatoio maggiorato, parabrezza maggiorato, manubrio più largo e tutta una serie di differenze estetiche che, quantomeno, la caratterizzano come modello rispetto alla versione standard.
Mi sembra che Guzzi abbia voluto mettere una pezza ad un "buco" importante della sua gamma...l'italica arte dell'arrangiarsi insomma!
wildweasel
12-07-2009, 01:48
gia di italiano c'è la ducati che nel settore ha giustamente un ottimo spazio, la guzzi... non è proprio un prodotto di cui andare fieri!Come marchio e come storia, io della Guzzi vado fiero e ci avanza pure.
comunque, a vederla continua a non piacermi per niente, la trovo davvero di pessimo gusto oltre che parecchio goffa nell'off ridicolo del video.Perfettamente d'accordo. Bastava veramente poco per far di meglio, esteticamente.
Però dal punto di vista dinamico non ha nulla da invidiare alla Multistrada, quindi non parliamo nemmeno del GS.
;)
La storia della Gussi non si discute, ma la Stelvio di sicuro è venuta male.
quando leggo cose del genere mi viene da ridere :lol:
l'opinione personale non viene presa in considerazione?
secondo me non è il massimo esteticamente,gli preferirei il gs dal 1100 al 1200 + ktm 990 adv.
poi se a qualcuno piace rispetto al 1200 adv risparmia un sacco! buon per lui!:)
Babydesmo
13-07-2009, 00:57
interessante....anche le nuove mappature del motore la rende più gestibile e diverente anche per l'off. però quei 2 fari non se possono vede'
L'ho vista da vicino ieri...mi piace
ceneremusic
15-07-2009, 13:03
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=229962
ammazza che estremismo ... IMHO non comprerei mai un GS 1200 "normale" la cui linea è veramente sgraziata ad esempio...
Come ogni cosa può piacere o non piacere.
E' in definitiva una buona moto, l'importante è che la Guzzi abbia lavorato per migliorare l'affidabilità dei suoi prodotti. La Guzzi ha fatto la storia della Moto Italiana, è innegabile, io sarei felicissimo se le vendite della Stelvio andassero bene.
Come ogni cosa può piacere o non piacere.
E' in definitiva una buona moto, l'importante è che la Guzzi abbia lavorato per migliorare l'affidabilità dei suoi prodotti. La Guzzi ha fatto la storia della Moto Italiana, è innegabile, io sarei felicissimo se le vendite della Stelvio andassero bene.
bhè il salto generazionale di Guzzi rispetto ai modelli precedenti è enorme. Certo non si possono recuperare anni di immobilismo in un sol momento e quindi metterla a paragone con la regina della categoria "la perfettina GS" che comunque anche lei ha della "magagnette" e che vanta progenitrici illustri quali il 1100 ed il 1150 mica si può. In ogni serie hanno migliorato qualcosa = esperienza sul campo.
Forse col prossimo modello Guzzi potrà migliorare ulteriormente e portarsi a ridosso della qualità BMW ma per ora le si è avvicinata soltanto con un prodotto secondo me valido. Che la stelvio NTX abbia fascino è innegabile come l'adventure del GS del resto. Che il GS normale sia più fascinoso della Stelvio normale IMHO no: sarà che a me i cerchi in lega su di una "finta" enduro mi lasciano perplesso :lol:
Io temo solo che non ci siano i fondi per continuare sulla nuova strada. Guzzi negli ultimi anni ha sfrornato diversi modelli, discutibili forse per alcuni aspetti, ma io li ho trovati tutti interessanti. Secondo me la NXT ha fatto un salto, correggendo molte dei difetti originari della Stelvio. La mia prossima moto, sarà certamente una Guzzi.
Paolillo Parafuera
16-07-2009, 12:27
Onore al Marchio Guzzi.
Spero di comprarne una un giorno...
Questa Stelvio mi piace, ma prezzo a parte, continuo a preferire BMW o KTM
Certo che il frontale gli assomiglia....
http://img514.imageshack.us/img514/8516/darthvadernx9.jpg
Ma chi sono i progettisti Guzzi?!? A distanza di un solo anno importanti modifiche alla stelvio!!! Ma a cosa pensavano quando hanno deciso di sfornate la 2008???? Non mi sembra che te la regalino... Con tutto rispetto per un marchio storico
Ma chi sono i progettisti Guzzi?!? A distanza di un solo anno importanti modifiche alla stelvio!!! Ma a cosa pensavano quando hanno deciso di sfornate la 2008???? Non mi sembra che te la regalino... Con tutto rispetto per un marchio storico
vabbè.. non è che hanno stravolto la moto in se hanno solo migliorato alcune pecche del modello precedente tra cui il fastidioso buco di erogazione che rendeva l'erogazione appuntita.
Poi le caxxate le fanno tutti anche chi ha il listino ancora più alto purtroppo: vogliamo parlare dell'EWS del GS, della coppia conica che salta, delle scatole del cambio che si frantumano senza motivo apparente ... ??? :lol::lol::lol:
vabbè.. non è che hanno stravolto la moto in se hanno solo migliorato alcune pecche del modello precedente tra cui il fastidioso buco di erogazione che rendeva l'erogazione appuntita.
Poi le caxxate le fanno tutti anche chi ha il listino ancora più alto purtroppo: vogliamo parlare dell'EWS del GS, della coppia conica che salta, delle scatole del cambio che si frantumano senza motivo apparente ... ??? :lol::lol::lol:
...nn mi sarebbe dispiaciuto acquistare una maxi enduro Italiana ma, i numeri poi fanno la differenza... PS. errori nella progettazione di un propulsore nn sono paragonabili a un difetto su un componente elettronico... Piccolo quesito: che erogazione vorrebbe chi si avvicina al mondo "enduro"? :):):)
Dogwalker
16-07-2009, 13:09
Ma a cosa pensavano quando hanno deciso di sfornate la 2008????
Forse la stessa cosa che pensavano i tecnici BMW quando hanno deciso di sfornare la coppia conica sigillata?
errori nella progettazione di un propulsore nn sono paragonabili a un difetto su un componente elettronico...
Un errore di progettazione è un componente che smette di funzionare quando non dovrebbe. Non un erogazione che non ti piace.
DogW
Forse la stessa cosa che pensavano i tecnici BMW quando hanno deciso di sfornare la coppia conica sigillata?
Un errore di progettazione è un componente che smette di funzionare quando non dovrebbe. Non un erogazione che non ti piace.
DogW
Ok, mi hai convinto...oggi vado a ordinare la GS 2011 raffreddata a liquido :lol::lol::lol:
Ok, mi hai convinto...oggi vado a ordinare la GS 2011 raffreddata a liquido :lol::lol::lol:
nooooooooooo ci misero u radiatore colla acqua??? minchia water + sciaquone :lol::lol::lol:
Scherzo la gs è una buona moto forse la più polivalente della categoria. Guzzi deve crescere.. il prodotto è buono ma sicuramente migliorabile. Comunque è una buona base di partenza... speriamo non si perdano come al solito. :mad:
nooooooooooo ci misero u radiatore colla acqua??? minchia water + sciaquone :lol::lol::lol:
Scherzo la gs è una buona moto forse la più polivalente della categoria. Guzzi deve crescere.. il prodotto è buono ma sicuramente migliorabile. Comunque è una buona base di partenza... speriamo non si perdano come al solito. :mad:
SERIO: giuro che se potessi li aiuterei a sviluppare la moto, renderla unica e nn un clone di ... se hanno bisogno sono qui...lavoro anche gratis :)
Perchè parli di clone?
Enduro bicilindrico con trasmissione a cardano erano anche la quota e la ntx.
La stelvio ha una linea bellissima ed una grande personalità.
Guardala meglio... :-)
http://www.motogpromagna.com/images/giangia/moto_guzzi_stelvio.jpg
OT la modella pure due belle gambe ...:eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |