PDA

Visualizza la versione completa : Punto morto.....


uccio63
10-07-2009, 16:40
.....da fastidio anche a voi soprattutto in autostrada quel breve istante in cui una macchina è all'altezza del bauletto e non la vedete nè di fianco nè dagli specchietti? Ogni volta mi devo spostare un pò in avanti.....lo faccio per la mia sicurezza ma non è facile ricordarselo....sarebbe difficile progettare uno specchietto che copra anche quel piccolo angolo di visuale secondo voi? Qualche tempo fa avevo visto un casco con una visiera progettata proprio per ovviare a questo problema ma non credo che abbia avuto un gran successo.....:(

The Lock
10-07-2009, 16:48
mmmm sulla mia HD ho montato degli specchietti MFW omologati, visti proprio qui su QdE , montati su un HP2 che sono costruiti come quelli delle auto..con quella "strana" riga verticale che alle estremità dx e sx copre l'angolo cieco.
Sul braccino dello specchio, volendo c'è la freccia Kellermann a led omologata...

Li ha anche la Wunderlich (http://www.wunderlich.de/Online-Shop/HP2-Megamoto/Ergonomie-Komfort/MFW-Spiegel/) peccato che si veda solo il retro..

Mehr Informationen über Master View, die Spiegel ohne Toten Winkel, finden Sie hier. (http://www.motacc.de/spiegel_master.html) (qui si vede meglio)

memobon
10-07-2009, 17:08
ci sono dei piccoli specchietti supplementari da applicare su quelli esistenti , non ci vedi un ostia ma ti accorgi se hai una " macchia di colore " al tuo fianco , senno' devi celerare il piu' possibile

ilmezza
10-07-2009, 17:20
Mi sono salvato proprio sabato scorso,per fortuna che c'era mia moglie che aveva visto il coglione(viaggiava in corsia di emergenza) prima di me e mi ha avvisato.

pezzato
10-07-2009, 17:26
altroche' se mi da fastidio il punto morto.
anche in auto,in verita'.
e,per non saper ne' leggere e scrivere,giro la testa per un'occhiata veloce.

OroMatto
10-07-2009, 17:35
A me da fastidio parlare sempre di morti...