Visualizza la versione completa : Eccola!!
robyca61
10-07-2009, 00:53
E' bellissima ed è arrivata proprio in queste ore.
Giusto il tempo di fare un giretto di qualche km ed eccomi qui a condividere con voi la mia soddisfazione per avere acquistato questo gioellino ;)
Le :arrow: :arrow: :arrow: hanno avuto la meglio così dopo circa due anni di MY07 STD ho fatto il salto triplo e sono passato alla ADV :D
Una meraviglia, una vera e propria ammiraglia con il suo bel pesino e soprattutto la sua altezza....:rolleyes:
Ho avuto modo di provare, anche se poco, il famoso ESA e sono rimasto piacevolmente colpito dalla modularità e velocità con cui si riesce a cambiare assetto; si avverte proprio la mukka che si alza o si abbassa e durante la marcia si sente la differenza dell'assetto scelto!!
Mi sembra che si inserisca in curva con meno decisione della STD ma forse ci devo prendere ancora la mano.
Di serie ci sono le nuove Metzeler Tourance EXP, in concessionaria ne parlano un gran bene soprattutto con la pioggia, qualcuno di voi le ha già provate?
Ci si vede presto in giro
Lamps :D :D
ankorags
10-07-2009, 01:19
Wow! Che moto è?.... mai vista prima :confused:
Complimenti e divertiti :-)
Berghemrrader
10-07-2009, 07:51
Davvero un bel panzer!
Con le ruote a raggi ed il tris di bauletti rimane la più bella di tutte, inutile negarlo.
Ma il gancio traino anteriore non c'è?? Bellissima, complimenti.
lazzaro77
10-07-2009, 07:54
complimenti.....veramente bella!!!!fammi sapere...piu' in la....le principali differenze che si sentono nella guida.....grazie mille e complimenti ancora!!!
PennyWise
10-07-2009, 08:26
Davvero un bel panzer!
Con le ruote a raggi ed il tris di bauletti rimane la più bella di tutte, inutile negarlo.
Vabè....a parte il 1150 intendevi?!? :eek::eek:
Si scherza.....buona strada e complimenti!! :D:D:D
Complimenti per l'acquisto anche da parte mia:-)
Gran bel ferro !!!!!!!!!
Kilimanjaro
10-07-2009, 15:48
Wow! Che moto è?.... mai vista prima :confused:
Boh? Non la conosco....:confused:
http://i44.tinypic.com/eups9t.jpg
Complimenti! Ottima scelta :cool:
JohnNash
10-07-2009, 15:59
:D:D Complimenti :D:D
complimenti
anche io ho fatto il passo 2 anni fa e non me ne sono pentito
Che schifo.............:lol:
http://i30.tinypic.com/sli2ok.jpg
Bellissima:D:D:D:D
tuttounpezzo
10-07-2009, 16:30
pazzi ma che moto è booooooooooooo
Bellissima divertiti.....
Gekkonidae
10-07-2009, 16:41
Complimenti è STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!
L'unica che mi piace di più è la 1150gs anniversario bianca e blu...
CB YANEZ
10-07-2009, 17:14
Hei mi hai ciulato la moto..............
si scherza è ...uguale alla mia.....libidine,,,,,buona strada
Roberto TN
robyca61
10-07-2009, 19:32
Grazie a tutti. :D
In effetti è bellissima e, a dispetto della mole, è anche abbastanza agile.
Peccato non avere quei 5/10 cm in più di coscia :mad: riuscirei a vivere meglio.
Oggi sono andato un pò in giro nel traffico di Roma (c'era pure Obama e i suoi 200 di scorta, un delirio :rolleyes:) e sono riuscito a sopravvivere ai continui stop and go. :)
In viaggio è sicuramente un'altra storia, e non vedo l'ora.
Un saluto a tutti :D
valter 58
11-07-2009, 19:34
prima avevo il 1100 GS due anni fa' sono passato al GS 1200 ADV e posso dire MITICA.
E' bellissima ed è arrivata proprio in queste ore.
Giusto il tempo di fare un giretto di qualche km ed eccomi qui a condividere con voi la mia soddisfazione per avere acquistato questo gioellino ;)
Le :arrow: :arrow: :arrow: hanno avuto la meglio così dopo circa due anni di MY07 STD ho fatto il salto triplo e sono passato alla ADV :D
Una meraviglia, una vera e propria ammiraglia con il suo bel pesino e soprattutto la sua altezza....:rolleyes:
Ho avuto modo di provare, anche se poco, il famoso ESA e sono rimasto piacevolmente colpito dalla modularità e velocità con cui si riesce a cambiare assetto; si avverte proprio la mukka che si alza o si abbassa e durante la marcia si sente la differenza dell'assetto scelto!!
Mi sembra che si inserisca in curva con meno decisione della STD ma forse ci devo prendere ancora la mano.
Di serie ci sono le nuove Metzeler Tourance EXP, in concessionaria ne parlano un gran bene soprattutto con la pioggia, qualcuno di voi le ha già provate?
Ci si vede presto in giro
Lamps :D :D
anch'io come te dopo due anni di std sono passato da una settimana all'adv:Dho fatto solo 1000km ma ti devo dire che mi sto divertendo tantissimo l'inserimento in curva e eccezzionale moto stabile e sicura,per quanto riguarda le gomme anche la mia monta le metzler,non pensavo ma sono un gran gomma secondo me forse anche meglio delle tanto decantate anakee2.buon divertimento;)
giampigs
11-07-2009, 22:47
Complimenti per la moto e goditela a lungo! Per quanto riguarda le gomme, le exp hanno un ottima tenuta, ne sono contento, l'unico difetto che hanno, diventano improvvisamente rumorose a causa della carcassa troppo dura, sembra come di avere un cerchio storto dal rumore che fanno! Mi ero preoccupato ma da controlli sembra che siano proprio le gomme, ho conosciuto altri ragazzi che mi hanno confermato l'inconveniente.
E' fastidioso ma ci conviverò fino al cambio gomme, ciao
Archiseb
12-07-2009, 00:11
Complimenti!
P.S.
Occhio che hai il bauletto aperto!
giulioadventure
12-07-2009, 15:10
quando cambi l'assetto ricorda sempre di scendere dalla moto...............................
daje chicco.....daje mò...........me raccomanno........tanti km......tanti km.............:D
Complimenti vivissimi, in tre mesi ci ho già fatto 8.500 km. credo non siano pochi. Trovo sia una moto fantastica.
Anche io ho trovato montate le EXP, confermo la ottima tenuta e, purtroppo anche la rumorosità. Non mi piace il modo in cui si è consumato l'anteriore, mi trovo con una gomma a forma "trapezioidale", fianchi quasi completamente consumati ed al centro pressochè nuova. In qs. condizioni non trasmette "simpatia".
Buon divertimento.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |